Ho trovato una palestra davvero fighissima!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca82xxx
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1893
    • 179
    • 200
    • Send PM

Ho trovato una palestra davvero fighissima!

Costa 19,90 al mese comprensivi di sala pesi/fitness e solite cose + corsi.

Non c'è l'istruttore °___° viene solo la prima volta a farti la scheda e poi sparisce.

In sostanza è una palestra che ti fai i caxxi tuoi

Con un piccolo extra, si aggiungono lampade, bevande energetiche gratis illimitate e pedana vibrante.

Tutte le macchine sono della technogym.

è la prima in italia e sono una catena tedesca.
    Last edited by luca82xxx; 03-02-2011, 17:09:52.
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Sì ma dove e il nome?
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Sì ma dove e il nome?
      a brescia e si chiama hellofit. cosa ne pensi ?

il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio

http://www.hellofit.it/
        uguale alla mia solo che la mia si chiama happy fit...stesse modalità della tua con lampade, bevande, pedane vibranti... la mia però 25 euro al mese...purtroppo solo contratti annuali o bi-annuali

Commenta

• luca82xxx
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1893
          • 179
          • 200
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          uguale alla mia solo che la mia si chiama happy fit...stesse modalità della tua con lampade, bevande, pedane vibranti... la mia però 25 euro al mese...purtroppo solo contratti annuali o bi-annuali
          Sì la fregatura per così dire è quella... come ti trovi ?

visto che se ci vado devo spararmi un anno, non vorrei fare cazzate.

Commenta

• 619619
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 3728
            • 282
            • 156
            • Brianza
            • Send PM

http://www.hellofit.it/
            Il prezzo è veramente onesto...
            Sarà un carnaio, e pieno di "fighette", classica palestra piena di plasticoni tecnogym; Devi vedere se è "vivibile", guardala in azione e vedere quanta gente c'è, ma visto il prezzo, potresti anche fare un mese e vedere come va, anche se sei iscritto già ad un altra palestra...
            Io vicino a casa ho una palestra simile, tranne che per il fatto che l'abbonamento costa un salasso a confronto, e purtroppo è già invivibile così, se abbassassero i prezzi ancora, non oso immaginare...

Commenta

• Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

Sarà un carnaio, e pieno di "fighette", classica palestra piena di plasticoni tecnogym; Devi vedere se è "vivibile", guardala in azione e vedere quanta gente c'è, ma visto il prezzo, potresti anche fare un mese e vedere come va, anche se sei iscritto già ad un altra palestra...
              Io vicino a casa ho una palestra simile, tranne che per il fatto che l'abbonamento costa un salasso a confronto, e purtroppo è già invivibile così, se abbassassero i prezzi ancora, non oso immaginare...
              si esatto... da me c'è la fortuna che la sala pesi enorme dove ci sono solo pure strenght technogym è isolata dall'altra dove ci sono macchine fitness e macchinari diciamo non da bodybuilder...la prima è molto vivibile, c'è gente sempre la sera sulle 6... per il resto vuota...la seconda è sempre perennemente piena...ci vado da 3 volte e mi trovo molto bene... il contratto appunto è annuale...però se sei sicuro che per 365 giorni non cambierai città, non troverai lavoro lontano ecc...allora si ti conviene... io ho valutato questo, ho valutato il prezzo... ho fatto il giorno di prova, ho visto il contratto...stop

Commenta

• luca82xxx
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1893
                • 179
                • 200
                • Send PM

Guarda oggi sono stato dentro quasi due ore a parlare con la tipa della reception... e mi sono guardato in giro!! non c'era moltissima gente e di plasticoni non ne ho visti. Sinceramente l'ho vista abb. vuota. Forse perchè era domenica.

Cmq mi sembra tranquilla anche a detta della tipa. In settimana mi faccio un ingresso gratis e valuto la situazione. Unico neo che devi fare un anno.

è anche vero che qui a brescia si parte da 60 euro al mese fino a 85 al mese nelle altre palestre.. senza avere una **** se non la sala pesi

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

Guarda oggi sono stato dentro quasi due ore a parlare con la tipa della reception... e mi sono guardato in giro!! non c'era moltissima gente e di plasticoni non ne ho visti. Sinceramente l'ho vista abb. vuota. Forse perchè era domenica.

Cmq mi sembra tranquilla anche a detta della tipa. In settimana mi faccio un ingresso gratis e valuto la situazione. Unico neo che devi fare un anno.

è anche vero che qui a brescia si parte da 60 euro al mese fino a 85 al mese nelle altre palestre.. senza avere una **** se non la sala pesi
                  Anche la palestra vicino a casa mia di domenica è vuota
                  Poi da quanto è aperta? Perché se è da meno di un mese, si sparge la voce e rimani fregato e devi nuotare in mezzo alla gente per aspettare di allenarti... Analizza BEEENE la situazione durante questa settimana!

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

davvero ottima! notare anche gli orari che sono magnifici! fino alle 24 la sera!!!

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22245
                      • 986
                      • 841
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

25 eur al mese fanno 300 eur all'anno io li ho pagati per il semestrale ed era pure in promo (360 solitamente)
                      è un investimento che si può tranquillamente fare

Commenta

• luca82xxx
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1893
                        • 179
                        • 200
                        • Send PM

è aperta dal primo di settembre, quindi già 5 mesi. in effetti altra cosa positiva sono gli orari. dalle 6 di mattina alle 24 da lunedì a venerdì e 9-22 sab/dome

Cmq cerco di "analizzare" la situazione (receptionist) e poi decido.

Commenta

• Tex88
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2009
                          • 1808
                          • 203
                          • 302
                          • Piemonte
                          • Send PM

Dici? Secondo me il fatto che non ci sia l'istruttore può fare in modo che molta gente inesperta vada altrove...

Commenta

• luca82xxx
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1893
                            • 179
                            • 200
                            • Send PM

In effetti parlando con la tipa si è accorta (e anche molti le hanno detto così) che è abbastanza libera da fighetti e gente che sa la tira; sarà che non c'è l'istruttore con cui fare le mongole (donne) o gli spacconi (uomini); in più non essendoci il bar molti/e non possono farsi vedere.. ora ho notato che c'è questa moda di avere il bar con vetrata sulla sala fitness..

cmq ieri è passata una milf con un fisico che mi si è srotolata la lingua 2 metri.

Commenta

• 619619
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 3728
                              • 282
                              • 156
                              • Brianza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                              Dici? Secondo me il fatto che non ci sia l'istruttore può fare in modo che molta gente inesperta vada altrove...
                              La gente inesperta non sa manco che è l'istruttore imho :P

In effetti parlando con la tipa si è accorta (e anche molti le hanno detto così) che è abbastanza libera da fighetti e gente che sa la tira; sarà che non c'è l'istruttore con cui fare le mongole (donne) o gli spacconi (uomini); in più non essendoci il bar molti/e non possono farsi vedere.. ora ho notato che c'è questa moda di avere il bar con vetrata sulla sala fitness..

cmq ieri è passata una milf con un fisico che mi si è srotolata la lingua 2 metri.
                              Buono allora

Commenta

Working...
                              X