If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alla fine l'unica scocciatura è l'abonamento annuale e (per chi la fa in palestra) la doccia che costa 50c ogni volta..
la cosa che più mi interessa vedere sono i macchinari, dal video non ho capito moltissimo
ma ten ci son solo powerade e acqua? altro di meglio?
eh non ricordo, poi ci sono integratori, come ho detto proteine in busta da 500 gr(pro action se non ricordo male) poi termogenici della multipower, borracce nuove e altre cose...
alla fine non tutti si fanno la'bbonamento vip con tutto incluso perchè se lo fai tutto incluso ha un senso, sennò no... a me cosa me frega di fare la pedana vibrante? nulla, non la farò mai ma senza di quella il pacchetto vip non c'è, perciò ho fatto il base anche perchè le lampade non le faccio e bevo acqua... e molti hanno fatto come me che cmq le lampade le puoi fare a parte lo stesso nel centro e costano sempre meno di un centro di abbronzatura (7 euro se non mi sbaglio a seduta), quindi se volessi ricarico la mia chiavetta personale, la inserisco e faccio la lampada...è su questo che guadagnano un botto, sulle chiavette... bottigliette d'acqua, lampade ecc... son soldi a fine mese contando che ci sono piu di mille iscritti. Ma se tralasci tutte ste troiate e vuoi solo alzare ferro... con 20 euro al mese è dura trovarne una così fornita, così grande e così piena di **** nella sala fitness :-D
---------- Post added at 21:47:47 ---------- Previous post was at 21:43:13 ----------
alla fine l'unica scocciatura è l'abonamento annuale e (per chi la fa in palestra) la doccia che costa 50c ogni volta..
la cosa che più mi interessa vedere sono i macchinari, dal video non ho capito moltissimo
vuoi sapere i macchinari... vai sul sito technogym...linea pure strenght... la lista delle macchine parte alta c'è tutta (doppia tra l'altro), parte bassa pure doppia, due rack, 4 panche piane, una inclinata, una declinata, manubri fino a 40 chili (doppi)...questa è la sala giù, di sopra c'è la linea technogym quella con le piastre selezionabili diciamo così, quella grigia... c'è il multipower, torretta per trazioni con l'aiuto, e una 30ina di macchine tra cyclette, tapis, ellittiche...
giù sicuramente no, dimenticavo poi un piccolo rack dove c'è la panca per il military press...
di sopra ho visto la pressa orribile technogym orizzontale ma è piu scomoda di una smart quando devi andare in camporella... altre cose sinceramente devo acnora vederle perchè di sopra ci vado pochissimo
le bevande che danno con l "extra" fanno letteralmente cagare!! sono un miscuglio di cose davvero schifosissimo..per fortuna che non ho voluto pagare l extra per averle
Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Porc... domani le assaggio e bevo come un cretino, poi vi dico come sono.
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
ne voglio una qui...sennò la apriamo io e boss a sto punto
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ah si? Non sapevo...mi spiace di aver associato il mio nick al suo in tal caso. Il PD per quel che mi riguarda è solo l'abbreviazione di un intercalare che tu ben conosci
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
cmq in effetti non capisco come stiano nei costi..
ho capito che sn in franchaising,e tu metti il capannone tra i 500 e 1500 mq... loro ti forniscono i macchinari..
per cavolo...anche se ad occhio il costo maggiore è proprio l'acqua delle doccie... l'usare le macchina non è propriamente un costo..e se ogni doccia la paghi 50 cent...anche quel costo è coperto...
mi suona male il solarium..uno puo farsi l abbonamento palestra solo per farsi i 15 m di lampada al giorno e risparmia rispetto a un centro estetico...bah..
cmq se ne aprono..di varie catene ( la tipologia è simile) ci staran nei costi..
punteran sullla quantità...ho visto nelle foto molti tapis roulant
Infatti appena firmo il contratto di lavoro mi faccio l'anno.. al max se fa cagare mi ripago l'abbonamento con le lampade..
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
cmq se uno se la apre e ha passione...la gente viene...le macchine sn nuove e ottime...basta la testa...19 euro al mese sn un miseria.il prezzo medio è 40 quando e se va bene,,,
Ma dov'è che hai trovato le caratteristiche che richiedono pr il franchising??
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta