Mi avete monopolizzato il topic... bruti!
Ho trovato una palestra davvero fighissima!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodavanti al panorama di treviso, dall'altra parte della strada...sopra la banca
solo 2 ultime domandine:
1) ci son tutte le macchine più importanti?
2) leggo che c'è un servizio chiamato "happy drink"..che bevande ci sono?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiol'ho trovata..purtroppo fino a che non ho la patente mi scoccia andare fino a la
solo 2 ultime domandine:
1) ci son tutte le macchine più importanti?
2) leggo che c'è un servizio chiamato "happy drink"..che bevande ci sono?
happy drink è la promozione dove paghi 5 euro i piu al mese e hai le bevande illimitate...praticaemnte quando ti iscrivi ti danno una chiavetta, come quella dei distributori automatici e te la settano in modo tale che ai distributori per le bevande (acqua, powerade ecc) tu le prendi gratis
dio re treviso non è milano...hai detto che abiti poco fuori il centro, mal che vada tagli il put in bici o scooter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomi sa che farò un salto per vedere bene allora
comunque bisogna per forza fare l'abbonamento annuale?
Commenta
-
-
Raga ma ste bevande energetiche gratis conviene sbevazzarle o fanno male durante l'allenamento ?
io leggevo che la disidratazione (intesa non come nel deserto, ma come non idratazione corretta) porta ad abbassare molto la forza e di conseguenza a caricare meno pesiOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
che poi non c'è solo il servizio bevande, ci sono anche quelli pedana vibrante e solarium a 7,90 l'uno (mensili)
E se uno vuole tutto fa direttamente l'abbonamento vip che viene a costare 30 euro mensiliOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucailboss Visualizza Messaggioma se uno può bere illimitatamente,***** quadagnano questi??...e c'è gente che le compra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioRaga ma ste bevande energetiche gratis conviene sbevazzarle o fanno male durante l'allenamento ?
io leggevo che la disidratazione (intesa non come nel deserto, ma come non idratazione corretta) porta ad abbassare molto la forza e di conseguenza a caricare meno pesi
Commenta
-
-
aspetta..il video su fb è della happy fit di treviso??
no ghe credo..cavolo è strabella..hanno le tecnogym a peso libero..
ma io dico.... ben vengano cavolo..se potessi ne aprirei una in franchising...altro che quella porcheria della virgin..che da me se fai l annuale al mese ti costa 70 euro..
qua con 38 hai pure le lampade ho letto sul sito...e con 5 euro le bevande illimitate???
assurdoooooooooooooo
Commenta
-
-
20 euro al mese abbonamento base
30 euro al mese abbonamento vip = abbonamento base + servizio solarium (tutti i giorni max 15 min al giorno) + pedana vibrante + bere illimitatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
A quanto ho capito sono una catena tedesca... e vanno alla grande.. come facciano a guadagnarci non lo so... o che sfruttano neri/similia per costruire e fanno bunga bunga per gli appalti non saprei proprio capacitarmi.
Perchè un conto è non avere le spese degli istruttori, ma le palestre sono bellissime e hanno servizi che sono normalmente carissimi.
voglio dire un lettino costa 11-12 euro a volta... qui se lo fai una volta a settimana ti sei ripagato il mese e spendi di meno che farlo in un centro abbronzatura...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta