Ho trovato una palestra davvero fighissima!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PrinceRiky
    replied
    l'idea di business è abbastanza intelligente, considerando i tassi di abbandono e la tendenza allo "stockpiling". poi la scelta dello stile estremamente "fitness" è sicuramente coerente con la strategia dell'incostanza. l'offrire servizi come bibite o lampade è accattivante perché in italia in particolare la gente impazzisce per qualsiasi cosa sia gratis, anche se non la userà mai.

Leave a comment:

• allexfit
    replied
    guarda ho visto le foto delle hammer sul nuovo sito e mi è bastato!è la palestra dei miei sogni,purtroppo io sono a Milano ed è troppo fuori mano per me............poi a quel prezzo è incredibile,a Milano per palestre fitness piene di technogym del cavolo paghiamo almeno il doppio!!secondo me è uno scandalo che in una città come milano non ci sia niente di minimamente paragonabile all'extreme fitness;da poco ho scoperto la fitstar simile a quella di cui sui parla in questo thread,almeno ho le purestrenght(delle simil hammer più fragili le definirei.....)e pago veramente poco rispetto a tutte le altre palestre che ho frequentato prima.

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
    ragazzi giusto per curiosità dopo il rinnovamento qualcuno sa più o meno quant'è l'annuale all'EXTREME FITNESS di Carate?
    Circa 500€ , ma ne vale la pena (la palestra fuffa vicino a casa mia costa di più ), sei già passato a vedere la nuova extreme? La sera ci sono io come istruttore in sala (3 days/week)

Leave a comment:

• allexfit
    replied
    ragazzi giusto per curiosità dopo il rinnovamento qualcuno sa più o meno quant'è l'annuale all'EXTREME FITNESS di Carate?

Leave a comment:

• miketyson
    replied
    19euro mese,ottimo,io nella mia attuale pago 37euro (annuale) però c'è sauna idromassaggio termarium piscina anche se in un altra sede e cmq voglio cedere l'abbonamento xchè non mi trovo

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Peccato, l'Extreme è al top in italia per il BB
    immagino, ma non essendo proprio della zona mi risulta scomodo

---------- Post added at 19:13:05 ---------- Previous post was at 19:08:37 ----------

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ah si? Non sapevo...mi spiace di aver associato il mio nick al suo in tal caso. Il PD per quel che mi riguarda è solo l'abbreviazione di un intercalare che tu ben conosci

---------- Post added at 19:14:26 ---------- Previous post was at 19:13:05 ----------

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
    ma soprattutto...chi è l'idiota che si fa una lampada al giorno??
    carlo conti (cit.)

Leave a comment:

• luca82xxx
    replied
    ne basta una a settimana per ripagarsi l'abbonamento! conosci gente che ne fa una al giorno ???

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    ma soprattutto...chi è l'idiota che si fa una lampada al giorno??

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Ma dov'è che hai trovato le caratteristiche che richiedono pr il franchising??

Leave a comment:

• boss123
    replied
    cmq se uno se la apre e ha passione...la gente viene...le macchine sn nuove e ottime...basta la testa...19 euro al mese sn un miseria.il prezzo medio è 40 quando e se va bene,,,

spero che le virgin falliscano..

Leave a comment:

• luca82xxx
    replied
    Infatti appena firmo il contratto di lavoro mi faccio l'anno.. al max se fa cagare mi ripago l'abbonamento con le lampade..

Leave a comment:

• boss123
    replied
    idv prego..

cmq in effetti non capisco come stiano nei costi..

ho capito che sn in franchaising,e tu metti il capannone tra i 500 e 1500 mq... loro ti forniscono i macchinari..

per cavolo...anche se ad occhio il costo maggiore è proprio l'acqua delle doccie... l'usare le macchina non è propriamente un costo..e se ogni doccia la paghi 50 cent...anche quel costo è coperto...

mi suona male il solarium..uno puo farsi l abbonamento palestra solo per farsi i 15 m di lampada al giorno e risparmia rispetto a un centro estetico...bah..

cmq se ne aprono..di varie catene ( la tipologia è simile) ci staran nei costi..

punteran sullla quantità...ho visto nelle foto molti tapis roulant

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Ah si? Non sapevo...mi spiace di aver associato il mio nick al suo in tal caso. Il PD per quel che mi riguarda è solo l'abbreviazione di un intercalare che tu ben conosci

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    ne voglio una qui...sennò la apriamo io e boss a sto punto
    per carità Marco, dopo boss appende i cartelloni del PD su tutta la superficie, mi tocca venire con la maglia del Duce per riequilibrare la situazione

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    ne voglio una qui...sennò la apriamo io e boss a sto punto

Leave a comment:

Working...
X