Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aereo e poi treno (Germania) Potete darmi una mano ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Forse ho trovato una buona coincidenza con EASYJEY per l'estate.

    Da Palermo (Sicilia) a Roma Fiumicino

    • Par mercoledì 31 agosto 2011 21.45
    • Arr mercoledì 31 agosto 2011 22.55
    • Volo 932
    • 1 adulto/i
    • 1 x € 19,99




    Totale voli e opzioni per tutti i passeggeri:
    € 39,98

    Totale € 5248
    • Pagamento con Visa Electron: € 39,98
    • Pagamento con carta di debito Visa: € 46,48
    • Pagamento con carta di credito: € 52,48




    Da Roma Fiumicino a Düsseldorf

    • Par giovedì 1 settembre 2011 14.50
    • Arr giovedì 1 settembre 2011 17.00
    • Volo 4903
    • 1 adulto/i
    • 1 x € 23,99
    • Solo 2 posti disponibili a meno di € 24,00



    Totale voli e opzioni per tutti i passeggeri:
    € 52,98

    Totale € 6548
    • Pagamento con Visa Electron: € 52,98
    • Pagamento con carta di debito Visa: € 59,48
    • Pagamento con carta di credito: € 65,48



    ---------- Post added at 22:04:29 ---------- Previous post was at 22:01:44 ----------

    L'inconveniente purtroppo è quello di dormire a roma di notte !
    Ovviamente senza bagaglio da imbarcare,assicurazione etc.
    Che ve ne pare ?

    P.s per il treno ho cercato anche , ma mi dice che non posso prendere il biglietto perchè manca ancora troppo tempo. ( max 3 mesi )

    p.s 2 Qualora per vari imprevisti etc, non potessi più partire .
    Verrei risarcito ? entro quanti mesi dovrei dichiarare ciò ? oppure indipendentemente da questo perderei tutti i soldi ? grazie.
    Last edited by marcu9; 30-01-2011, 22:55:41.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #17
      Ho un problema.
      Ho prenotato qualche giorno fa il volo roma-dusseldorf (1sep) / dusseldorf-roma (7sep) con easyjet.
      oggi per caso, entro nel sito.. e mi spunta la scritta che il volo Dusseldorf-roma è stato cancellato.
      E ci son 2 opzioni, o prenotare un altro volo a scelta gratuito, o richiedere il rimborso.
      Chiamo l'assistenza per ulteriori indicazioni, ma dopo aver speso 4€ in 5 minuti e aver parlato solo con un computer senza ottenere nulla ho chiuso. ( assistenza PESSIMA )
      Dunque ho fatto da me, ho messo cambia prenotazione, e c'è un volo il giorno dopo, una volta selezionato il tutto dice :
      " È necessario confermare le modifiche affinché queste siano applicate. "
      Annullare le modifiche Conferma tutte le modifiche .

      Il conferma le modifiche che dovrei selezionare, è in "grigio" Non Selezionabile
      Che diamine mi consigliate di fare? Stò impazzendo.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #18
        Ma quindi la FIBO dista a circa un'ora da dove si atterra??

        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Attenzione però : quel dusseldorf e' in realtà Weeze..che dista circa 30 minuti da dusseldorf. Atterri letteralmente in piena campagna (non scherzo). indi

        Cmq nulla di insormontabile. Un bus ti porta alla stazione di weeze, e da li prendi il treno per dusseldorf Hbf. Il vantaggio di fare il biglietto online, e' che puoi beccare qualche sconto.

        Ricordati però di prendere con te la carta di credito che userai per acquistare il biglietto (che va stampato). In questo modo ti eviti due file a Weeze e a dusseldorf (perchè da weeze puoi comprare biglietti solo fino ad una certa tratta mi pare).

        P.s. se hai voglia di farti una corsa, da li puoi arrivare tranquillamente in olanda a piedi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi, posto perchè non sono un grande esperto di prenotazione di voli e treni .
          E' solo un'idea .
          Ma vorrei andare in germania , Precisamente a Humfeld o lage. (devo stare a casa di una di queste persone che abitano in questi 2 posti )
          Ora, il problema è che cercavo un volo low cost.
          L'aeroporto più vicino a quelle città è Paderborn .
          Ma cercando tra i vari voli low cost, non c'è nessuna tratta che mi porti lì.
          La maggior parte dei voli mi porta a dusseldorf o berlino , Che distano circa 200km dal posto dove devo andare.
          Ora, mi han detto che ci son dei treni da berlino che potrebbero portarmi lì, ne sapete qualcosa? ..prezzi ?

          Se non vi è di troppo disturbo potreste cercami qualche volo conveniente partenza PALERMO , data (pasqua) .. diciamo 21/22 aprile ritorno 26/27 all'incirca.
          Grazie.
          Che bellezza Paderborn... vicino c'è Buren, e vicino a Buren c'è Wewelsburg doc'è situato il mitico castello che ospitò la scuola delle SS di Himmler Haus Wewelsburg, a pochi km ci sono le rovine di exerseine dove druidi celtici scrissero le prime pagine della storia delle popolazioni nordiche... godo solo a pensarci.

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #20
            Ti saprò dire Ras
            Lei mi dice sempre di restare in Germania ..ahah
            Sapessi il tedesco almeno con un livello decente come l'inglese..ci rimarrei pure.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ti saprò dire Ras
              Lei mi dice sempre di restare in Germania ..ahah
              Sapessi il tedesco almeno con un livello decente come l'inglese..ci rimarrei pure.
              ho fatto qualche giorno fa proprio una domanda per un posto presso l'univ. di paderborn beh se vuoi rimanere qui...inizia a studiare tedesco...qualche anno non ti basta

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ho fatto qualche giorno fa proprio una domanda per un posto presso l'univ. di paderborn beh se vuoi rimanere qui...inizia a studiare tedesco...qualche anno non ti basta
                Bhè..non nego che ci ho pensato.
                Non sò se vado tanto d'accordo col tedesco, l'ho studiato alle medie ma "Odiavo" talmente tanto la professoressa che ho "Odiato" anche la lingua, e di 3 anni che ho fatto, ora ricordo NULLA, davvero.
                Sarebbe una sorta di rivincita studiarlo e saperlo bene.. cosa temo difficilissima.
                Al contrario mi piace molto l'inglese, e preferirei vivere in un posto dove sia la madrelingua.
                La germania mi affascina , lei me ne parla spesso e Sembra davvero un bel paese con buone fondamenta .. in più non dovrei scacciare una lira perchè potrei benissimo vivere da lei , il tempo necessario per inserirmi nella società...
                Certo , il fatto è che abiterei a http://it.wikipedia.org/wiki/Lage , forse un pò restrittivo..
                Deciderò dopo il diploma a luglio e il viaggio a settembre credo..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #23
                  ah quindi non parti piu'?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Nono certo che parto ! il biglietto è fatto..ho avuto un problema con easyjet che mi avevano cancellato dusseldorf-roma ma ho risolto.
                    Al momento starò solo 8giorni e 7notti ! from 1/9 to 8/9
                    In seguito si deciderà cosa fare..
                    Lei è molto insistente ripetendomi sempre di rimanere etc etc .
                    Per i motivi sopra citati e altri più importanti.. non sarà una decisione che posso prendere ora al volo su 2 piedi, ci vado + cauto .
                    Sicuramente star un pò di giorni lì mi farà bene .
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎