Salve ragazzi, posto perchè non sono un grande esperto di prenotazione di voli e treni .
E' solo un'idea .
Ma vorrei andare in germania , Precisamente a Humfeld o lage. (devo stare a casa di una di queste persone che abitano in questi 2 posti )
Ora, il problema è che cercavo un volo low cost.
L'aeroporto più vicino a quelle città è Paderborn .
Ma cercando tra i vari voli low cost, non c'è nessuna tratta che mi porti lì.
La maggior parte dei voli mi porta a dusseldorf o berlino , Che distano circa 200km dal posto dove devo andare.
Ora, mi han detto che ci son dei treni da berlino che potrebbero portarmi lì, ne sapete qualcosa? ..prezzi ?
Se non vi è di troppo disturbo potreste cercami qualche volo conveniente partenza PALERMO , data (pasqua) .. diciamo 21/22 aprile ritorno 26/27 all'incirca.
Grazie.
E' solo un'idea .
Ma vorrei andare in germania , Precisamente a Humfeld o lage. (devo stare a casa di una di queste persone che abitano in questi 2 posti )
Ora, il problema è che cercavo un volo low cost.
L'aeroporto più vicino a quelle città è Paderborn .
Ma cercando tra i vari voli low cost, non c'è nessuna tratta che mi porti lì.
La maggior parte dei voli mi porta a dusseldorf o berlino , Che distano circa 200km dal posto dove devo andare.
Ora, mi han detto che ci son dei treni da berlino che potrebbero portarmi lì, ne sapete qualcosa? ..prezzi ?
Se non vi è di troppo disturbo potreste cercami qualche volo conveniente partenza PALERMO , data (pasqua) .. diciamo 21/22 aprile ritorno 26/27 all'incirca.
Grazie.
Commenta