E' da circa i primi di Novembre che una palestra, di prossima apertura, regala mesi gratis. Ti danno un "gratta e vinci" e puoi trovare da 1 a 6 mesi omaggio.
L'unica cosa che, fino a ieri, si sapeva è che :
a) Starà aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
b) E' da gennaio che rimandano l'apertura, per ora prevista a Marzo.
In questi giorni un mio caro amico si è andato a informare, andiamo per gradi:
1) Non è tutto ora quello che luccica. Per avere i mesi gratis devi per forza pagare, ossia: se ad esempio vuoi farti 3 mesi gratis, devi dargli prima i soldi di un bimestrale, e dopo questi due mesi ti fai i tuoi 3 gratis. In sostanza vogliono i soldi in anticipo prima che la palestra apra.
2) Il mio amico ha pure parlato con un tizio promotore della palestra:
- Non sanno di preciso quando apriranno, a metà Marzo comunque.
- La palestra sarà filiale di una grossa palestra modenese (non faccio nomi).
- Non si poteva vedere niente perchè ancora non c'è niente di pronto, gli ha detto solo che l'entrata sarà sul retro e il parcheggio idem.
3) Il mio amico, che non è un fesso, appena è andato via il tizio è andato sul retro:
Il parcheggio non c'è.
I locali sono vuoti e veramente poco spaziosi, e quei 4 attrezzi che hanno messo in vetrina sono vecchissimi. (Passandoci davanti lo avevo notato pure io).
4) Abbiamo chiamato la suddetta palestra modenese, e la titolare chi ha detto che non ne sa niente e che non hanno mai avuto intenzione di aprire filiali nella nostra regione.
5) Il mio amico (geometra) ha chiamato in comune, e non c'è traccia di progetti/permessi depositati.
Che ne pensate? Io la mia idea me la sono fatta.
L'unica cosa che, fino a ieri, si sapeva è che :
a) Starà aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
b) E' da gennaio che rimandano l'apertura, per ora prevista a Marzo.
In questi giorni un mio caro amico si è andato a informare, andiamo per gradi:
1) Non è tutto ora quello che luccica. Per avere i mesi gratis devi per forza pagare, ossia: se ad esempio vuoi farti 3 mesi gratis, devi dargli prima i soldi di un bimestrale, e dopo questi due mesi ti fai i tuoi 3 gratis. In sostanza vogliono i soldi in anticipo prima che la palestra apra.
2) Il mio amico ha pure parlato con un tizio promotore della palestra:
- Non sanno di preciso quando apriranno, a metà Marzo comunque.
- La palestra sarà filiale di una grossa palestra modenese (non faccio nomi).
- Non si poteva vedere niente perchè ancora non c'è niente di pronto, gli ha detto solo che l'entrata sarà sul retro e il parcheggio idem.
3) Il mio amico, che non è un fesso, appena è andato via il tizio è andato sul retro:
Il parcheggio non c'è.
I locali sono vuoti e veramente poco spaziosi, e quei 4 attrezzi che hanno messo in vetrina sono vecchissimi. (Passandoci davanti lo avevo notato pure io).
4) Abbiamo chiamato la suddetta palestra modenese, e la titolare chi ha detto che non ne sa niente e che non hanno mai avuto intenzione di aprire filiali nella nostra regione.
5) Il mio amico (geometra) ha chiamato in comune, e non c'è traccia di progetti/permessi depositati.
Che ne pensate? Io la mia idea me la sono fatta.
Commenta