If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senza offesa, ma penso che tu non abbia letto tutto il post.
io comunque passo.
io ho letto ke tu sono ormai 19anni ke c stai insieme e 10anni fa lhai tradita, pentendoti del fatto e che dopo hai capito che lei per te era veramente importante e quindi c stai passando la vita insieme. ma t ripongo la domanda, se tu nn t fossi pentito e alla tua compagna l avessi lasciata, il motivo d base sarebbe stato che lei nn era la donna adatta a te e quindi nn pensi d averci messo un pò troppo a capirlo?
girl, sono d'accordo con quanto dici, ma se non fosse accaduto, forse dopo tanti anni io mi starei ancora chiedendo se quello che ho adesso è veramente importante o come mi comporterei se prendessi una sbandata per una tizia. da quella esperinza ho appurato le mie certezze. è un discorso complesso, il mio basato sull'esperienza, il tuo sulla logica.
nell'avatar cosa vuoi che metta, robin hood? e nella firma, cupido? mi sembri un po troppo seria! posso chiederti quanti anni hai?
Eh si, vabbeh, tu puoi basarti su tutto ciò che vuoi, ma fino a quando non siano coinvolti altri nei tuoi evitabili "esperimenti". Fino a quando non si tratti di prendere in giro altre persone.
25...Qui però non è un discorso d'età nè di esser seri o meno, qui si tratta di avere la capacità di mettersi nei panni degli altri, di non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. Di capire ciò che è sbagliato e ciò che è giusto.
Bastava che in quella circostanza ti fossi fermato un attimo a riflettere e ti fossi chiesto: ma io come mi sentirei se qualcuno lo facesse a me? e "come posso prendere in giro o tradire e ferire una persona che si fida di me"? Ma a quanto pare hai ritenuto più importante dare la priorità ad una cosa insignificante e scorretta che a qualcosa che aveva davvero valore.
sì ok, lei è l'unica al mondo e tu non hai mai avuto nè mai avrai un dubbio su questo, perché il mondo è perfetto e c'è quell'unica persona giusta al mondo, riconoscibile dall'etichetta tatuata sul collo... un film della disney praticamente o con julia roberts... a proposito di certezze
Poi, in ogni caso, magari tu o Catastrophy a 15 anni eravate certi e privi di dubbi, io e altri evidentemente no.
Ma guarda te se lo devi sapere tu cosa io pensavo a 15 anni. Ma guarda te se lo devi sapere tu come giudicavo o come non giudicavo.
Tu magari eri esente da dubbi. Io no. Anche perchè ribadisco, a quell 'età, non sapendo granchè, si hanno tante domande senza risposta, e quindi avere certezze è abbastanza difficile.
vabbè, io l'ho già spiegato cosa intendevo con certezze... non certo certezze giudicandole 10 anni dopo, ma allora sì sembravano proprio certezze... e scusami tanto, ma facci caso: quelli che dubitano qui sono proprio quelli che pur non trovandolo giusto non si sentono di escludere qualcosa a priori...
a giudicare dai tuoi (e non solo) giudizi invece e tra quella perfetta scissione tra bene e male (che solo bush e pochi altri possono condividere con voi), quello che crede di essere pieno di certezze non sono certo io...
ne hai 25 ora... e nelle tue affermazioni sei tu quella che non dubita affatto... che anzi, si sente di giudicare chi "non ha valutato bene, perché valutando avrebbe capito la differenza tra il bene ed il male"... e ci scommetterei le p**** (e non le scommetto facilmente, dato che mi sono molto care... purtroppo sai, gli istinti animali... ed il mio non essere tanto superiore agli animali...) che tra dieci anni nello stesso tipo di discorso tu affermeresti "ah, io a 25 anni non avevo certezze, forse le avevate voi"...
beh, prova a rileggere un attimo... liam, steel, socio, chob & co. dubitano (dubitiamo) molto più di te e degli altri...
facci caso
devo sempre darla a qualcun altro e non posso reppare cacchio (darla via poi c'entra un sacco con sto thread)...
sì ok, lei è l'unica al mondo e tu non hai mai avuto nè mai avrai un dubbio su questo, perché il mondo è perfetto e c'è quell'unica persona giusta al mondo, riconoscibile dall'etichetta tatuata sul collo... un film della disney praticamente o con julia roberts... a proposito di certezze
Catastrophy, se hai voglia di sondare che quella persona non sia l'unica al mondo, la lasci, e poi puoi fare quello che ti pare.
Il mondo non è perfetto, ma un uomo (e una donna) deve essere capace di fare delle scelte. Mantenere una coerenza di fondo su determinate cose importanti, assumersi la responsabilità di una scelta, che è quella di rispettare un' altra persona. Non pensare solo a se stessi e ai propri bisogni. Questo è essere uomini e donne adulti.
Ok che le nostre azioni devono vedesela con tutto ciò che ci circonda. Ma l'avere dei punti fermi, ben stabili su determinati e importanti aspetti della vita, è necessario e sacrosanto per cercare di non lasciarsi travolgere dagli eventi, per non finire in balia di tutto ciò che ci gira intorno.
vabbè, io l'ho già spiegato cosa intendevo con certezze... non certo certezze giudicandole 10 anni dopo, ma allora sì sembravano proprio certezze... e scusami tanto, ma facci caso: quelli che dubitano qui sono proprio quelli che pur non trovandolo giusto non si sentono di escludere qualcosa a priori...
a giudicare dai tuoi (e non solo) giudizi invece e tra quella perfetta scissione tra bene e male (che solo bush e pochi altri possono condividere con voi), quello che crede di essere pieno di certezze non sono certo io...
ne hai 25 ora... e nelle tue affermazioni sei tu quella che non dubita affatto... che anzi, si sente di giudicare chi "non ha valutato bene, perché valutando avrebbe capito la differenza tra il bene ed il male"... e ci scommetterei le p**** (e non le scommetto facilmente, dato che mi sono molto care... purtroppo sai, gli istinti animali... ed il mio non essere tanto superiore agli animali...) che tra dieci anni nello stesso tipo di discorso tu affermeresti "ah, io a 25 anni non avevo certezze, forse le avevate voi"...
beh, prova a rileggere un attimo... liam, steel, socio, chob & co. dubitano (dubitiamo) molto più di te e degli altri...
facci caso
Mi parli sarcasticamente di perfetta scissione tra bene e male ma in certi casi, come in questo, è evidente e palese che sia "male" mentire e approfittarsi della fiducia che una persona ha nei nostri confronti.
Io non ho cosa dubitare riguardo il fatto che tradire e prendere in giro qualcuno mi qualificherebbe come una m****. Perchè è questo che sarei. Senza tanti giri di parole. E non ho cosa dubitare sul fatto che è giusto non fare agli altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi.
Su questo non c'è nulla da dubitare.
Girl ormai sono evidentemente in modalità s*****, molla il colpo e amen. Quello che abbiamo detto ormai è andato, ora è diventata solo una discussione sterile
girl, ecco il tuo robin, vorrei vederti da sola con lui, ad un centimetro l'uno dall'altro, e lui che tenta di baciarti e tu che dici: "no, fermo, ti prego, ho gia una storia" .
Catastrophy, se hai voglia di sondare che quella persona non sia l'unica al mondo, la lasci, e poi puoi fare quello che ti pare.
Il mondo non è perfetto, ma un uomo (e una donna) deve essere capace di fare delle scelte. Mantenere una coerenza di fondo su determinate cose importanti, assumersi la responsabilità di una scelta, che è quella di rispettare un' altra persona. Non pensare solo a se stessi e ai propri bisogni. Questo è essere uomini e donne adulti.
Ok che le nostre azioni devono vedesela con tutto ciò che ci circonda. Ma l'avere dei punti fermi, ben stabili su determinati e importanti aspetti della vita, è necessario e sacrosanto per cercare di non lasciarsi travolgere dagli eventi, per non finire in balia di tutto ciò che ci gira intorno.
Mi parli sarcasticamente di perfetta scissione tra bene e male ma in certi casi, come in questo, è evidente e palese che sia "male" mentire e approfittarsi della fiducia che una persona ha nei nostri confronti.
Io non ho cosa dubitare riguardo il fatto che tradire e prendere in giro qualcuno mi qualificherebbe come una m****. Perchè è questo che sarei. Senza tanti giri di parole. E non ho cosa dubitare sul fatto che è giusto non fare agli altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi.
Su questo non c'è nulla da dubitare.
P.S. Potresti usare meno puntini di sospensione?
...
(no, fa parte delle mie numerose perversioni)...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
girl, ecco il tuo robin, vorrei vederti da sola con lui, ad un centimetro l'uno dall'altro, e lui che tenta di baciarti e tu che dici: "no, fermo, ti prego, ho gia una storia" .
buonanotte.
.
[ATTACH=CONFIG]102712[/ATTACH]
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta