Originariamente Scritto da Djdo
Visualizza Messaggio
amore o abitudine?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioed io ringrazio te perche penso che ho ancora speranza a me è capitato e non ho saputo scegliere se non con drastiche conseguenze, ma devo essere sincero e non voglio alimentare nessuna polemica o offendere nessuno , se avessi potuto avrei voluto vivere tutti insieme
eh *****...la mia situazione..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioeh *****...la mia situazione..
è impossibilesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioed io ringrazio te perche penso che ho ancora speranza a me è capitato e non ho saputo scegliere se non con drastiche conseguenze, ma devo essere sincero e non voglio alimentare nessuna polemica o offendere nessuno , se avessi potuto avrei voluto vivere tutti insiemeOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioEh a quel punto ti credo. Il problema sta a monte: una volta che ti sei innamorato c'è poco da fare... Sono mazzi amari.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio***** ma piu ci penso piu credo sarebbe stata la scelta migliore, invece di soffrire sipoteva essere felici, ho sbagliato a non proporloOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose per esempio la tradisco in superserie
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioAh ci tengo a precisare che io di natura tendo alla fedeltà, cioè la considero di x sè un valore, però ci sono delle sfumature che mi impediscono di avere certezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquesto perché, oltre a tendere alla fedeltà tendi ad infilarti in situazioni di confine, diciamo così.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPiù lo mandi giù, più ti tira su.
---------- Post added at 19:12:09 ---------- Previous post was at 19:09:35 ----------
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperò ci sono delle sfumature che mi impediscono di avere certezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioehm...se vuoi discutiamone in privato
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma il punto è: quando vacilli cosa fai?
la differenza è lì, in quella scelta di quel momento, fatta tenuto conto della situazione del momento e secondo me non ci sono sfumature: o ami o non ami. punto.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosenza offesa, ma dici che si arriva sempre al punto che o ami o nn ami e però contemporaneamente dici la frase i neretto. Lo vedi che il confine tra amore e nn amore è molto sottile?
Ovvio che, come diceva socio, nei casi estremi è facile dire se si ama o no (se per esempio la tradisco in superserie manco facessi un allenamento ad hoc) ma il singolo episodio che vuol dire? in quel momento nn l'amavo e prima e dopo si?
Ah ci tengo a precisare che io di natura tendo alla fedeltà, cioè la considero di x sè un valore, però ci sono delle sfumature che mi impediscono di avere certezze
qualsiasi cosa ripetuta nel tempo è abitudine, essa è la fine di tutto se il rapporto è solo abitudine, ma se c'è altro nn può comportare la fine tra due persone
comunque semplifico: se vacilli e ami non tradisci, se vacilli e non ami tradisci, non importa se una sola volta o in superserieLast edited by vivix; 27-01-2011, 00:21:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
questo perché, oltre a tendere alla fedeltà tendi anche - con una tensione che deforma il braccio dell'arciere, se mi consenti l'ardita metafora - ad infilarti in situazioni di confine, diciamo così.
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
la frase in neretto era riferita non alla situazione con l'altra/o, ma alla situazione della storia "seria"; volevo dire che si sceglie di tradire o meno in base a come si vive la propria storia in quel momento e l'ho specificato solo per venire al tuo discorso sul vacillare, che sono d'accordo possa capitare anche nella migliore storia d'amore del mondo
comunque semplifico: se vacilli e ami non tradisci, se vacilli e non ami tradisci, non importa se una sola volta o in superserie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiocomunque semplifico: se vacilli e ami non tradisci, se vacilli e non ami tradisci, non importa se una sola volta o in superserie
Ripeto la domanda.. flirtare con un collega per 6 mesi con battutine, messaggini, email, magari qualche aperitivo insieme dopo il lavoro.. ma nn sfiorarsi mai pur desiderandolo ardentemente, che cos'è..? tradimento oppure no..?
se dici di no, ricordo la tua definizione, arguta, della parola.. il "tradimento è la negazione dell'amore"..
E aggiungo.. è possibile per una vita intera desiderare sempre e solo il proprio partner..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta