stareste insieme ad una persona solo per abitudine anche se non l'amate più?..
amore o abitudine?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma io piu che altro sono innamorato dell' amore ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ah ah ah ma serio.. Bisogna capire cosa si intende per amore, per poter dire quando finisce..
Se si intende quell'insieme si emozioni e sensazioni forti, intense, ineluttabili di quando una relazione è appena (qualche mese) sbocciata.. oppure se si intende un ventaglio più ampio di aspetti tra cui un forte sentimento, intesa sessuale, fiducia, rispetto, presenza costante, appoggio ecc ecc..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
A me capito' di pensare questa cosa un paio di anni fa:sono stato con una ragazza 5 anni,ne ero innamorato,pensavo (e penso ancora )fosse la donna ideale per crearmi una famiglia;purtroppo inizio' una crisi sessuale irreversibile per me,non riusci vo piu' ad andarci a letto,la vedevo come una sorella;a quel punto a malincuore,sapendo che difficilmente avrei ritrovato una donna con quelle caratteristiche(infatti cosi e' stato) la lasciai.....siamo in ottimi rapporti,ancor oggi quando la vedo le dico quello che sto per dire a te ector: la questione e' di tempo;l'avessi conosciuta ora,e non a 25 anni,l'avrei sposata,perche' tutto poi passa,anche la passione e l'innamoramento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh ah ah ma serio.. Bisogna capire cosa si intende per amore, per poter dire quando finisce..
Se si intende quell'insieme si emozioni e sensazioni forti, intense, ineluttabili di quando una relazione è appena (qualche mese) sbocciata.. oppure se si intende un ventaglio più ampio di aspetti tra cui un forte sentimento, intesa sessuale, fiducia, rispetto, presenza costante, appoggio ecc ecc..Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSicuramente il ventaglio più ampio...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiola questione e' di tempo;l'avessi conosciuta ora,e non a 25 anni,l'avrei sposata,perche' tutto poi passa,anche la passione e l'innamoramento...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE altrettanto sicuramente quotiamo chobo
Sta di fatto che quando sopraggiunge l'abitudine e l'amore svanisce è solo codarderia ed egoismo restare assieme ad una persona pur avendo preso coscienza di questo fatto.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSta di fatto che quando sopraggiunge l'abitudine e l'amore svanisce è solo codarderia ed egoismo restare assieme ad una persona pur avendo preso coscienza di questo fatto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomolti lo fanno... è dura scendere in campo ogni sera per cercarsi la preda quando si ha il cibo in frigo
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo, mai e poi mai. Sarebbe solo egoismo.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh ah ah ma serio.. Bisogna capire cosa si intende per amore, per poter dire quando finisce..
Se si intende quell'insieme si emozioni e sensazioni forti, intense, ineluttabili di quando una relazione è appena (qualche mese) sbocciata.. oppure se si intende un ventaglio più ampio di aspetti tra cui un forte sentimento, intesa sessuale, fiducia, rispetto, presenza costante, appoggio ecc ecc..
---------- Post added at 12:20:51 ---------- Previous post was at 12:18:35 ----------
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me capito' di pensare questa cosa un paio di anni fa:sono stato con una ragazza 5 anni,ne ero innamorato,pensavo (e penso ancora )fosse la donna ideale per crearmi una famiglia;purtroppo inizio' una crisi sessuale irreversibile per me,non riusci vo piu' ad andarci a letto,la vedevo come una sorella;a quel punto a malincuore,sapendo che difficilmente avrei ritrovato una donna con quelle caratteristiche(infatti cosi e' stato) la lasciai.....siamo in ottimi rapporti,ancor oggi quando la vedo le dico quello che sto per dire a te ector: la questione e' di tempo;l'avessi conosciuta ora,e non a 25 anni,l'avrei sposata,perche' tutto poi passa,anche la passione e l'innamoramento...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Si ector ma ero giovane,sono stato costretto a farlo;adesso la sposerei,l'ho detto...quello che mi puzza in te e' la parola "abitudine" ..per me lei non era abitudine,era TUTTO fuori che passione...ecco cosi' accetterei il rapporto ,con altre"falle2 ovviamente no....voglio dire,preferisco passare la vita con una donna onesta,leale,soncera,bella etc etc anche se la passione finisce che con altee tipologie di donne(ci siam capiti)
P.s. Lei era disposta a restare con me,pur non avendo rapporti(non riuscivo veramente ad averne,nemmeno saltuariamente)...dopo molto tempo mi ringrazio' di averla lasciata...
Commenta
-
Commenta