Qualcuno sa dirmi dove posso comprarle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    ho capito bene..? 99 euro per delle scarpe per fare lo squat..?
    aspetta, 99 euro per delle scarpe che fanno lavorare il piede come se fosse nudo, per fare squat a casa.
    faccio anche la domanda successiva?

    comunque tutti quelli che le hanno, tra cui nessuno le ha acquistate per fare squat, mi danno ottimi feed-back, purtroppo il mio lato di esteta mi ha sempre impedito di indossarle.

    Commenta

    • Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      aspetta, 99 euro per delle scarpe che fanno lavorare il piede come se fosse nudo, per fare squat a casa.
      faccio anche la domanda successiva?

      comunque tutti quelli che le hanno, tra cui nessuno le ha acquistate per fare squat, mi danno ottimi feed-back, purtroppo il mio lato di esteta mi ha sempre impedito di indossarle.
      Ma all'atto pratico, se nn per andarci appunto sugli scogli, a cosa sono utili/forniscono un reale valore aggiunto..? Domando, eh
      Se parliamo di scogli, mi compro le scarpe da 4 euro
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      • gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

        #18
        boh la maggior parte della gente che conosco le usa per correre e anche per fare canyoning e anche per fare breve arrampicate e anche..

        il lato caratteristico dovrebbe essere, appunto, la versatilità, caratteristica che, sull'abbigliamento tecnico, mi ha sempre lasciata perplessa, l'altra caratteristica è, appunto, quella di far lavorare il piede come se fosse nudo e se questo può avere dei vantaggi se sono in un ambiente in cui non posso gironzolarmene scalza, ecco che per, squattare in casa (anche io squatto a piedi nudi, quindi capisco il senso di fondo) perde un po' di attrattiva.

        tutto questo, ripeto, sono riflessioni a freddo, non le ho mai provate in quanto realmente bruttissime.
        ed il bruttissimo sbaraglia sempre il mio tavolo delle scelte.

        Commenta

        • centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 21835
          • 933
          • 788
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
          non mi piace come scarpa,sarà comodissima ma preferisco fare squat a piedi nudi o cmq con una scarpa che nn arrivi fino alle caviglie,quindi bassa.
          90 euro su ebay,dipende cmq dal modello a cui uno è interessato.
          il discorso è che per lo squat l'ideale è avere il fondo piatto e la caviglia fasciata
          poi per il discorso estetico non ci metto il becco, i gusti son gusti

          l'unica pecca che hanno queste scarpe è che se devi fare del cardio non sono il massimo, anzi sono pessime



          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            ed il bruttissimo sbaraglia sempre il mio tavolo delle scelte.
            Capito, a me lo sbaraglio arriva già alla lettura dei 99 euri
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

              #21
              Negli Stati Uniti le usano per fare jogging, sono particolarmente consigliate perché, a quanto pare, dopo un iniziale periodo di adattamento, si corre in maniera migliore per le articolazioni etc etc. Dicono che sembri di camminare/correre scalzi.
              Non so se il nostro amico ha considerato il problema delle calze: ho visto in US che vendono anche le calze a 5 dita in abbinamento. E' comunque un costo da considerare.
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta

              • M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65142
                • 2,637
                • 2,531
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

                #22
                siamo alle solite , sara' pure comodo ma specialmente se si corre outdoor l' ammortizzazione che offre la scarpa e' necessaria.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                • Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  siamo alle solite , sara' pure comodo ma specialmente se si corre outdoor l' ammortizzazione che offre la scarpa e' necessaria.
                  Dipende anche su che terreno si corre..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta

                  • hollywoodundead
                    Banned
                    • Oct 2008
                    • 1423
                    • 54
                    • 28
                    • Torino
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    il discorso è che per lo squat l'ideale è avere il fondo piatto e la caviglia fasciata
                    poi per il discorso estetico non ci metto il becco, i gusti son gusti

                    l'unica pecca che hanno queste scarpe è che se devi fare del cardio non sono il massimo, anzi sono pessime
                    ripeto ci sono vari modelli da running da nuoto etc..resta il fatto,e questo è un parere soggettivo,che fare squat con quelle scarpe dal modo in cui mi sono sempre allenato è piu comodo e di qualcosina migliora lo squat o gli affondi.

                    @ Socio rispondo a te come rispondo ad altri.L'utilizzo che puoi farne nn è solomanete quello di fare squat,quella è una cosa che è stata aggiunta dal ragazzo della foto che ho messo ad inizio 3d.Quelle scarpe sono comodissime anche per andarci in spiaggia,o anche per fare nuoto di cui c'è un modello apparte specifico ma credo vadano bene anche quelle di base.Sono invece d'accordo che per correre in città con un terreno pieno di pietre e buche siano scomodissime e pericolose,in quel caso meglio delle scarpe sportive classiche.Alcuni pero si allenano su pista per chi ne ha la possibilità o le usano in citta dove le strade vengono costruite a "modo" non come in italia.Le strade in america sono diverse da quelle italiane,non tutte ma molte citta hanno delle strade senza manco una buca o una pietra da come sono mantenute.Su ebay il modello base viene 89 euro,no è detto che cmq il prezzo nn scenda durante i saldi se le prendi direttamente da un rivenditore in italia e da quel che mi sono informato c'è ne sono parecchi.99 euro per fare squat come si deve,andare in spiaggia o fare qualche escursione su roccia è un ottimo prezzo per quanto mi riguarda.

                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    Negli Stati Uniti le usano per fare jogging, sono particolarmente consigliate perché, a quanto pare, dopo un iniziale periodo di adattamento, si corre in maniera migliore per le articolazioni etc etc. Dicono che sembri di camminare/correre scalzi.
                    Non so se il nostro amico ha considerato il problema delle calze: ho visto in US che vendono anche le calze a 5 dita in abbinamento. E' comunque un costo da considerare.
                    Le calze puoi anche nn usarle,quindi non è un problema per me.
                    Last edited by hollywoodundead; 25-01-2011, 22:27:27.

                    Commenta

                    • Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                      ripeto ci sono vari modelli da running da nuoto etc..resta il fatto,e questo è un parere soggettivo,che fare squat con quelle scarpe dal modo in cui mi sono sempre allenato è piu comodo e di qualcosina migliora lo squat o gli affondi.

                      @ Socio rispondo a te come rispondo ad altri.L'utilizzo che puoi farne nn è solomanete quello di fare squat,quella è una cosa che è stata aggiunta dal ragazzo della foto che ho messo ad inizio 3d.Quelle scarpe sono comodissime anche per andarci in spiaggia,o anche per fare nuoto di cui c'è un modello apparte specifico ma credo vadano bene anche quelle di base.Sono invece d'accordo che per correre in città con un terreno pieno di pietre e buche siano scomodissime e pericolose,in quel caso meglio delle scarpe sportive classiche.Alcuni pero si allenano su pista per chi ne ha la possibilità o le usano in citta dove le strade vengono costruite a "modo" non come in italia.Le strade in america sono diverse da quelle italiane,non tutte ma molte citta hanno delle strade senza manco una buca o una pietra da come sono mantenute.Su ebay il modello base viene 89 euro,no è detto che cmq il prezzo nn scenda durante i saldi se le prendi direttamente da un rivenditore in italia e da quel che mi sono informato c'è ne sono parecchi.99 euro per fare squat come si deve,andare in spiaggia o fare qualche escursione su roccia è un ottimo prezzo per quanto mi riguarda.



                      Le calze puoi anche nn usarle,quindi non è un problema per me.
                      ma c'e' gente che compra le scarpe su internet senza provarle? per risparmiare dieci euro?

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 65142
                        • 2,637
                        • 2,531
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

                        #26
                        non ci vedo il problema , ovviamente se si conosce la marca e di conseguenza come calza la scarpa in questione.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • hollywoodundead
                          Banned
                          • Oct 2008
                          • 1423
                          • 54
                          • 28
                          • Torino
                          • Send PM

                          #27
                          Si infatti,io sto cercando un rivenditore nella mia zona,le vado a provare di persona e poi che so quale misura prendere scelgo io dove comprarla.Nella vita bisogna provare ogni cosa,questa è una di quelle

                          Commenta

                          • allexfit
                            Inattivo
                            • Sep 2007
                            • 139
                            • 28
                            • 0
                            • milano
                            • Send PM

                            #28
                            veramente nelle palestre americane le usano già per allenarsi,le ho viste per es. in questo video
                            Akim Williams and Juan Morel Thrash Quads at Bev Francis Powerhouse Gym! 600+lb Squats, murderous supersets, and a hacksquat reps contest!   jwplayer('avID_AVPlayerID_b063910f_210535536').

                            al minuto 10'30" spiegano che benefici danno,pare che avere le dita libere di muoversi dia dei benefici nello squat,almeno a loro.........

                            Commenta

                            • Belch Warrior
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1109
                              • 80
                              • 9
                              • Bologna
                              • Send PM

                              #29
                              guarda... se vuoi spendere meno... vai da decatlon e prenditi delle normali scarpe da arrampicata Free Climbing... ci sono parecchie scarpette che ti danno la sensazione di stare a piedi nudi pur mantenendo una buona aderenza al pavimento.

                              Certo... ci sarebbero anche le scarpe da danza classica... ma se ci vai a fare squat con 200kg poi ti prende per il culo anche il custode e quelli che fanno le pulizie in palestra....

                              Commenta

                              • gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                                guarda... se vuoi spendere meno... vai da decatlon e prenditi delle normali scarpe da arrampicata Free Climbing... ci sono parecchie scarpette che ti danno la sensazione di stare a piedi nudi pur mantenendo una buona aderenza al pavimento.

                                ...
                                deduco tu non abbia mai indossato delle scarpe da arrampicata.

                                Commenta

                                Working...
                                X