Sicuramente nn sono pensate per fare bodybuilding ma piu volte facendo squat ho preferito nn utilizzare le scarpe ed allenarmi con la pianta del piede nuda,mi trovo meglio.Vorrei capire dove poterle comprare...vagamente mi sembrano sandali impermeabili per il sub ma non vorrei dire una cavolata,qualche altra idea è sempre gradita
Qualcuno sa dirmi dove posso comprarle?
Collapse
X
-
Qualcuno sa dirmi dove posso comprarle?
Sicuramente nn sono pensate per fare bodybuilding ma piu volte facendo squat ho preferito nn utilizzare le scarpe ed allenarmi con la pianta del piede nuda,mi trovo meglio.Vorrei capire dove poterle comprare...vagamente mi sembrano sandali impermeabili per il sub ma non vorrei dire una cavolata,qualche altra idea è sempre graditaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioda me in pale ce uno che usa sti cosi Tutti lo pijamo per il cu*o, Sembra un anfibio
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiosembrano i calzini per il pilates o mi sbaglio ?
Se volete vedervi il video,sta su youtube,ditemi se posso postarlo o se violo qualche nuova regola che ancora nn ho letto..Last edited by hollywoodundead; 24-01-2011, 01:14:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomacchè è un secco della madonna
Cmq essendo in gomma, a sensazione credo diano un ottimo grip ma l'effetto che fanno è terribile imho...non li metterei mai per entrare in sala, pur essendo comodissimi
Commenta
-
-
fino a metà ottobre quest'anno mi sono allenato in buona parte senza scarpe, calzini normali
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosi chiamano fivefingers della vibram, cerca dove puoi trovarle sul sito.
ogni città ha uno o più rivenditori.
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon sono accessori da sub, ma un paio di scarpe della vibram, non ricordo il nome. negli States vanno moltoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
grazie mille cmq costano un botto pero le voglio provare
Commenta
-
-
sono scarpe da scoglio, le trovi anche di tante altre marche nei negozi di sport
le fa anche la nike
io ne avevo prese un paio qualche anno fa non di marca e se non ricordo male le avevo pagate poco più di 10 eur
perchè non ti prendi un paio di otomix? quelle sono l'ideale per il BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMa voi tre ne sapete sempre una piu del diavolo ,ditemi la verità le conoscevate gia?perchè google sta volta mi aveva tradito
grazie mille cmq costano un botto pero le voglio provare
non avrei mai perso tempo a googlarePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosono scarpe da scoglio, le trovi anche di tante altre marche nei negozi di sport
le fa anche la nike
io ne avevo prese un paio qualche anno fa non di marca e se non ricordo male le avevo pagate poco più di 10 eur
perchè non ti prendi un paio di otomix? quelle sono l'ideale per il BB
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIo le ho viste in america, costano sui 120 dollari
non avrei mai perso tempo a googlareLast edited by hollywoodundead; 24-01-2011, 23:04:06.
Commenta
-
-
ho capito bene..? 99 euro per delle scarpe per fare lo squat..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta