Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno sa dirmi dove posso comprarle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno sa dirmi dove posso comprarle?



    Sicuramente nn sono pensate per fare bodybuilding ma piu volte facendo squat ho preferito nn utilizzare le scarpe ed allenarmi con la pianta del piede nuda,mi trovo meglio.Vorrei capire dove poterle comprare...vagamente mi sembrano sandali impermeabili per il sub ma non vorrei dire una cavolata,qualche altra idea è sempre gradita

    #2
    sembrano i calzini per il pilates o mi sbaglio ?
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      #3
      da me in pale ce uno che usa sti cosi Tutti lo pijamo per il cu*o, Sembra un anfibio
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        da me in pale ce uno che usa sti cosi Tutti lo pijamo per il cu*o, Sembra un anfibio
        ma almeno è grosso?dici che se gli chiedi che roba è inizia a prenderti in giro lui a te?

        Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
        sembrano i calzini per il pilates o mi sbaglio ?
        no non centrano nulla con i calzini per pilates,come dice ingegnere simpaticamente è sicuramente un accessorio per il mare o la spiaggia,secondo me pero sono comodissimi

        Se volete vedervi il video,sta su youtube,ditemi se posso postarlo o se violo qualche nuova regola che ancora nn ho letto..
        Last edited by hollywoodundead; 24-01-2011, 00:14:21.

        Commenta


          #5
          macchè è un secco della madonna
          Cmq essendo in gomma, a sensazione credo diano un ottimo grip ma l'effetto che fanno è terribile imho...non li metterei mai per entrare in sala, pur essendo comodissimi
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            macchè è un secco della madonna
            Cmq essendo in gomma, a sensazione credo diano un ottimo grip ma l'effetto che fanno è terribile imho...non li metterei mai per entrare in sala, pur essendo comodissimi
            No ma infatti io mi alleno a casa quello nn sarebbe un problema.

            Commenta


              #7
              fino a metà ottobre quest'anno mi sono allenato in buona parte senza scarpe, calzini normali

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                si chiamano fivefingers della vibram, cerca dove puoi trovarle sul sito.
                ogni città ha uno o più rivenditori.

                Commenta


                  #9
                  non sono accessori da sub, ma un paio di scarpe della vibram, non ricordo il nome. negli States vanno molto
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #10
                    Vibram is well-known for its original barefoot toe shoes FiveFingers and incredible footwear soles. Learn about Vibram's technology and shop today.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      si chiamano fivefingers della vibram, cerca dove puoi trovarle sul sito.
                      ogni città ha uno o più rivenditori.
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      non sono accessori da sub, ma un paio di scarpe della vibram, non ricordo il nome. negli States vanno molto
                      Ma voi tre ne sapete sempre una piu del diavolo ,ditemi la verità le conoscevate gia?perchè google sta volta mi aveva tradito

                      grazie mille cmq costano un botto pero le voglio provare

                      Commenta


                        #12
                        sono scarpe da scoglio, le trovi anche di tante altre marche nei negozi di sport
                        le fa anche la nike
                        io ne avevo prese un paio qualche anno fa non di marca e se non ricordo male le avevo pagate poco più di 10 eur

                        perchè non ti prendi un paio di otomix? quelle sono l'ideale per il BB



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                          Ma voi tre ne sapete sempre una piu del diavolo ,ditemi la verità le conoscevate gia?perchè google sta volta mi aveva tradito

                          grazie mille cmq costano un botto pero le voglio provare
                          Io le ho viste in america, costano sui 120 dollari

                          non avrei mai perso tempo a googlare
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            sono scarpe da scoglio, le trovi anche di tante altre marche nei negozi di sport
                            le fa anche la nike
                            io ne avevo prese un paio qualche anno fa non di marca e se non ricordo male le avevo pagate poco più di 10 eur

                            perchè non ti prendi un paio di otomix? quelle sono l'ideale per il BB
                            non mi piace come scarpa,sarà comodissima ma preferisco fare squat a piedi nudi o cmq con una scarpa che nn arrivi fino alle caviglie,quindi bassa.

                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            Io le ho viste in america, costano sui 120 dollari

                            non avrei mai perso tempo a googlare
                            90 euro su ebay,dipende cmq dal modello a cui uno è interessato.
                            Last edited by hollywoodundead; 24-01-2011, 22:04:06.

                            Commenta


                              #15
                              ho capito bene..? 99 euro per delle scarpe per fare lo squat..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎