noleggio lungo termine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9186
    • 272
    • 652
    • impero romano
    • Send PM

    noleggio lungo termine

    x un privato,conviene o no?tipo un utilitaria sui 15000km all'anno
    Alboreto is nothing
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

    #2
    secondo me no, ma sto cercadno di informarmi anche io...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com


    Commenta

    • Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

      #3
      Bisogna farsi due conti... Così è come chiedere se è meglio A o B...
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta

      • miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9186
        • 272
        • 652
        • impero romano
        • Send PM

        #4
        se rimani su cifre di 300/400euro e se fai almeno 20.000km/anno x me è più conveniente considerando che bolli assicurazioni manutenzione e gomme non le paghi
        Alboreto is nothing

        Commenta

        • Mimmolino
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1104
          • 117
          • 182
          • Send PM

          #5
          Mio zio ha una ditta che si occupa di noleggio a lungo termine. Le loro offerte convengono anche a i privati.

          Commenta

          • Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

            #6
            di che cifre parliamo?
            Ingegnere88

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #7
              dipende dall'auto voluta e le percorrenze. normalemente le auto accettabili come costi soo le utilitarie xchè salendo è un delirio....e il kilometraggio normalmente compreso è entro i 25000 km diversamente si paga un extra. bollo assicurazione manutenzione sono a carico della società. le cifre se non ricordo male in queste situazioni si aggirano intorno ai 300-400 mese nelle migliori ipotesi. bisogna farsi 2 conti. io che giro spesso in auto non mi prenderei mai una punto....e salendo non conviene. inoltre dovrebbe essere una soluzione non troppo duratura, x evitare di perdere la propria classe assicurativa (max 5 anni).
              come ogni cosa c'è da farsi i conti. a me potrebbe convenire x esempio, ma io su un'utilitaria non ce vò.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65153
                • 2,640
                • 2,532
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

                #8
                a me sembra troppo costosa la cosa , almeno che non sia messo malissimo come classe la convenienza non ce la vedo .
                Last edited by M K K; 27-01-2011, 09:15:52.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                • jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

                  #9
                  Mi informai tempo fà...per una persona normale non ne vale la pena costa troppo, viceversa per chi fà molti km....99% lo fanno le grosse società che hanno le flotte....
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                  Commenta

                  • greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                    Mio zio ha una ditta che si occupa di noleggio a lungo termine. Le loro offerte convengono anche a i privati.
                    Si ma scusa e'come chiedere in osteria, all'oste se il vino e'buono

                    ---------- Post added at 11:09:57 ---------- Previous post was at 11:06:06 ----------

                    Ah, cmq io sono contrario a qualsiasi forma di noleggio, perche'fondamentalmente e'un altro debito in stile spada di damocle che l italiano medio si accolla nel proprio stipendio.

                    Meglio risparmiare un po, e al limite prendersi un autovettura usata.

                    Prima regola : evitare qualsiasi cosa che non sia la casa, che fa si che tu debba ogni mese pagare una cifra che possa in qualche modo alterare la tua attuale qualita'della vita.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65153
                      • 2,640
                      • 2,532
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      #11
                      per le aziende il discorso e' completamente diverso, cosi' per i professionisti ecc. che posso detrarre il canone di noleggio, per i privati di normae' sconveniente .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • sotiris
                        Urban Sheepboy
                        • Sep 2010
                        • 1310
                        • 54
                        • 50
                        • corazziere tascabile
                        • Send PM

                        #12
                        Io, da sempre, acquisto da privati auto di max 2 anni. Mai preso una sola, fossero utilitarie o medie. Il risparmio in termini di prezzo d'acquisto e obblighi di manutenzione (garanzia!) è enorme. Certo devi essere in grado di pagare in contanti. Il noleggio per un privato è ancora un miraggio. Forse è conveniente in condivisione... ma allora lo sarebbe anche l'acquisto.
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta

                        Working...
                        X