sto guardando questo telefilm con sottotitoli ma quando parla lei non si capisce una fava
Imparare l'inglese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioa me pare tipo Liverpool e dintorni ma non ci scommetterei...
---------- Post added at 22:06:35 ---------- Previous post was at 22:04:48 ----------
DUWA LOOK LYK IM SUM KOYDA FOOKIN NOB?..... DUWAA?!?!
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=f_J_g...eature=related
3:10 dice da dove viene. ovviamente non ho capito.
Commenta
-
-
ma è carina questa serie?? non l'ho mai vista
---------- Post added at 22:18:04 ---------- Previous post was at 22:17:31 ----------
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioah ok, dooorby.
---------- Post added at 22:23:49 ---------- Previous post was at 22:18:04 ----------
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioahaahhahahah, ma dove l'hai trovato??? "I think I'm taller"....
Commenta
-
-
stasera su fox fa la terza puntata. i dialoghi e personaggi valgono la trama decisamente scontata (per adesso). la mulatta è da panico.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiostasera su fox fa la terza puntata. i dialoghi e personaggi valgono la trama decisamente scontata (per adesso). la mulatta è da panico.
Commenta
-
-
si, con mia sorpresa puoi scegliere di sentirlo in lingua originale e ci sono anche i sottotitoli in italiano.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioah ok, dooorby.B & B with a little weed
Commenta
-
-
qualcuno conosce il metodo ASSIMIL per l'inglese?
Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!
Ottimo acquisto. I corsi Assimil per la mia esperienza sono stati i migliori corsi che ho seguito. Li ho usati la prima volta per il francese perchè dovevo andare a lavorare per alcuni mesi a Parigi senza conoscere il francese e mi hanno permesso di andare a vivere a Parigi senza sentirmi un pesce fuor d'acqua per l'ignoranza della lingua. Poi, essendomi trovato bene, li ho seguiti per imparare spagnolo e portoghese con risultati altrettanto soddisfacenti.
Gli Assimil dividono lo studio in due fasi distinte: una passiva e una attiva. Consistono in 100 brevi lezioni, di solito abbastanza umoristiche, sempre accompagnate da una vignetta.
Durante la fase passiva devi solo preoccuparti di capire e ripetere ad alta voce le lezioni, cercando di imitare la pronuncia degli speaker (un buon esercizio è quello di pronunciare contemporaneamente, perchè così riesci ad allinearti agli speaker madrelingua). In questo modo ti familiarizzi e prendi una prima confidenza con la lingua senza cercare ancora di usarla. In questa fase bisogna solo preoccuparsi di capire e ripetere. E' utile anche ogni tanto ripassare le tre o quattro lezioni precedenti. Dopo la lezione 50 (cioè dopo circa due mesi di fase passiva) il metodo ti chiede di tornare alla prima lezione, ripassarla e poi provare a tradurla dall'italiano in inglese. A quel punto ti accorgi che hai raggiunto una confidenza tale con la lingua, che riesci a fare la traduzione senza troppi problemi. Quando ci si sente sicuri nella traduzione orale è utile fare anche la traduzione scritta per imparare anche a scrivere la lingua. In questa seconda fase vanno fatti gli esercizi delle parole mancanti e va studiata con più attenzione la grammatica, che viene spiegata ogni sette lezioni.
Dalla lezione 50 in avanti, prosegui parallelamente con prima e seconda fase finchè arrivi all'ultima lezione con la prima fase. A quel punto ti rimarranno da fare le ultime 50 lezioni con la seconda. Quando, alla fine del corso, riuscirai a tradurre agevolmente le ultime lezioni, ti accorgerai di essere anche in grado di fare conversazioni semplici in inglese e di avere imparato la lingua a livello base. Seguendo il corso giornalmente, dovresti riuscire a terminarlo in 6 mesi circa, ma ti consiglio di concentrarti più sugli obiettivi che sui tempi.
Sono fatti molto bene anche anche i corsi Assimil di perfezionamento, che sono la continuazione del corso base."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
sto metodo assimil mi ricorda molto il metodo tesmed finalizzato all'ottenimento di un fisico atletico ( e quindi fare una strage di cuori con tutte le ragazze eh?) con il proficuo metodo della ginnastica passiva mediante elettrostimolazione, da provare quindiCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCon un accento del genere non puo' che essere una chav.
---------- Post added at 14:00:27 ---------- Previous post was at 13:59:10 ----------
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosto metodo assimil mi ricorda molto il metodo tesmed finalizzato all'ottenimento di un fisico atletico ( e quindi fare una strage di cuori con tutte le ragazze eh?) con il proficuo metodo della ginnastica passiva mediante elettrostimolazione, da provare quindi
ben tornato claud.
Commenta
-
Commenta