Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imparare l'inglese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    sto guardando questo telefilm con sottotitoli ma quando parla lei non si capisce una fava
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #47
      da una ricerca ne traggo che è zona Derbyshire, East midlands.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        a me pare tipo Liverpool e dintorni ma non ci scommetterei...

        ---------- Post added at 22:06:35 ---------- Previous post was at 22:04:48 ----------

        DUWA LOOK LYK IM SUM KOYDA FOOKIN NOB?..... DUWAA?!?!



        ahaahhahahah, ma dove l'hai trovato??? "I think I'm taller"....
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          #49
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          3:10 dice da dove viene. ovviamente non ho capito.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=f_J_g...eature=related

            3:10 dice da dove viene. ovviamente non ho capito.
            te l'ho detto: Derby

            Commenta


              #51
              ah ok, dooorby.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                #52
                ma è carina questa serie?? non l'ho mai vista

                ---------- Post added at 22:18:04 ---------- Previous post was at 22:17:31 ----------

                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                ah ok, dooorby.


                ---------- Post added at 22:23:49 ---------- Previous post was at 22:18:04 ----------

                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                ahaahhahahah, ma dove l'hai trovato??? "I think I'm taller"....
                era nei commenti al video, DUWAA?!?! mi fà troppo ridere

                Commenta


                  #53
                  stasera su fox fa la terza puntata. i dialoghi e personaggi valgono la trama decisamente scontata (per adesso). la mulatta è da panico.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    stasera su fox fa la terza puntata. i dialoghi e personaggi valgono la trama decisamente scontata (per adesso). la mulatta è da panico.
                    ma Fox italiano lo trasmette in lingua originale?

                    Commenta


                      #55
                      si, con mia sorpresa puoi scegliere di sentirlo in lingua originale e ci sono anche i sottotitoli in italiano.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        ah ok, dooorby.
                        Di solito si pronuncia "Daarby" con la "a" molto chiusa. Con un accento del genere non puo' che essere una chav.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          #57
                          ottimo. su mtv facevano the inbetweeners doppiato, da comico che era faceva una tristezza in italiano...

                          Commenta


                            #58
                            qualcuno conosce il metodo ASSIMIL per l'inglese?

                            Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

                            Ottimo acquisto. I corsi Assimil per la mia esperienza sono stati i migliori corsi che ho seguito. Li ho usati la prima volta per il francese perchè dovevo andare a lavorare per alcuni mesi a Parigi senza conoscere il francese e mi hanno permesso di andare a vivere a Parigi senza sentirmi un pesce fuor d'acqua per l'ignoranza della lingua. Poi, essendomi trovato bene, li ho seguiti per imparare spagnolo e portoghese con risultati altrettanto soddisfacenti.
                            Gli Assimil dividono lo studio in due fasi distinte: una passiva e una attiva. Consistono in 100 brevi lezioni, di solito abbastanza umoristiche, sempre accompagnate da una vignetta.
                            Durante la fase passiva devi solo preoccuparti di capire e ripetere ad alta voce le lezioni, cercando di imitare la pronuncia degli speaker (un buon esercizio è quello di pronunciare contemporaneamente, perchè così riesci ad allinearti agli speaker madrelingua). In questo modo ti familiarizzi e prendi una prima confidenza con la lingua senza cercare ancora di usarla. In questa fase bisogna solo preoccuparsi di capire e ripetere. E' utile anche ogni tanto ripassare le tre o quattro lezioni precedenti. Dopo la lezione 50 (cioè dopo circa due mesi di fase passiva) il metodo ti chiede di tornare alla prima lezione, ripassarla e poi provare a tradurla dall'italiano in inglese. A quel punto ti accorgi che hai raggiunto una confidenza tale con la lingua, che riesci a fare la traduzione senza troppi problemi. Quando ci si sente sicuri nella traduzione orale è utile fare anche la traduzione scritta per imparare anche a scrivere la lingua. In questa seconda fase vanno fatti gli esercizi delle parole mancanti e va studiata con più attenzione la grammatica, che viene spiegata ogni sette lezioni.
                            Dalla lezione 50 in avanti, prosegui parallelamente con prima e seconda fase finchè arrivi all'ultima lezione con la prima fase. A quel punto ti rimarranno da fare le ultime 50 lezioni con la seconda. Quando, alla fine del corso, riuscirai a tradurre agevolmente le ultime lezioni, ti accorgerai di essere anche in grado di fare conversazioni semplici in inglese e di avere imparato la lingua a livello base. Seguendo il corso giornalmente, dovresti riuscire a terminarlo in 6 mesi circa, ma ti consiglio di concentrarti più sugli obiettivi che sui tempi.
                            Sono fatti molto bene anche anche i corsi Assimil di perfezionamento, che sono la continuazione del corso base.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              #59
                              sto metodo assimil mi ricorda molto il metodo tesmed finalizzato all'ottenimento di un fisico atletico ( e quindi fare una strage di cuori con tutte le ragazze eh?) con il proficuo metodo della ginnastica passiva mediante elettrostimolazione, da provare quindi
                              Cl4ud

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Con un accento del genere non puo' che essere una chav.
                                strano, peraltro, tutto il resto del personaggio ispira oxford school.

                                ---------- Post added at 14:00:27 ---------- Previous post was at 13:59:10 ----------

                                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                                sto metodo assimil mi ricorda molto il metodo tesmed finalizzato all'ottenimento di un fisico atletico ( e quindi fare una strage di cuori con tutte le ragazze eh?) con il proficuo metodo della ginnastica passiva mediante elettrostimolazione, da provare quindi

                                ben tornato claud.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎