Non ho capito proprio bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

    Non ho capito proprio bene

    Devo comprare questo testo di chimica: "Chimica generale", della Piccin. Questo testo sul sito ufficiale lo danno a 68 euro



    su altri siti lo danno anche a 95 (qui dice scontato a 80)

    Libri Scientifici e Universitari per studenti e professionisti. Dal 2001 online con un servizio di qualità. Acquista con Pay-pal, Carte o Contrassegno


    nella libreria vicino casa mia anche lo fanno 95.. ora mi sapete dire a cosa sono dovute tali enormi oscillazioni di prezzo?
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Come in tutte le cose... viene venduto al prezzo che lo si ritiene più opportuno, non esiste un prezzo definito per nulla a questo mondo, c'è chi decide di guadagnarci un 30% chi un 15% chi un 5%.



    Commenta

    • Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

      #3
      espo guarda se lo riesci a trovare usato, fai prima
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta

      • francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

        #4
        immaginavo fosse questa la risposta, grazie mille.
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Si, non ci sono motivi esatti, l'unico accorgimento è prima di comperare qualche cosa oltre ad informarsi un pò, girare per cercare o attendere se è il caso l'occasione, esattamente all'interno di questa variazione di prezzi.



          Commenta

          • francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

            #6
            chiarissimo, grazie ancora
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta

            • Tex88
              Bodyweb Senior
              • Mar 2009
              • 1808
              • 203
              • 302
              • Piemonte
              • Send PM

              #7
              Francesco dai un'occhiata qui, è un sito dove già ho comprato dei libri e ci sono spesso sconti...
              Scopri chimica generale petrucci Libri su Libreria Universitaria. La grande libreria online con oltre 8 milioni di libri italiani e stranieri, film e videogiochi. Spedizione Gratuita sopra 19 euro!

              (spero che da regolamento si possa mettere il link, visto che non vende prodotti del settore di quelli che vende anche sergio...altrimenti per favore ditemelo e lo toglierò immediatamente)

              Commenta

              • francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

                #8
                a saperlo prima risparmiavo questi altri 10 euro! Ma la lista di libri è lunga e sarà utilissimo in futuro, grazie mille tex!
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta

                • Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

                  #9
                  Un manuale di c++ che ho comprato da poco: nella libreria sotto la facoltà lo vendono a 55 euro circa, su amazon l'ho pagato tipo 28$.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta

                  Working...
                  X