Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acn telecomunicazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acn telecomunicazioni

    Avete mai sentito parlare di ACN telecomunicazioni???
    in poche parole tramite un amico ho conosciuto un membro acn che al livello in cui stava prendeva sui 3000/4000 euro al mese senza lavorare, o meglio il suo compito era quello di convincere altra gente a diventare membri di acn pagando 500 euro iniziali e cercando di convincere altre 3 persone a diventare collaboratori (altri 500) e trovare almeno 20 clienti acn, cioè 20 persone che sostituivano il telefono della telecom con acn. Esistono dei bonus, per esempio se riesci a trovare subito i collaboratori e i clienti entro un certo termine il bonus puo arrivare a 20000 euro. è tipo una piramide + fai collaboratori e clienti e fai fare altri collaboratori ai tuoi e + prendi al mese. Le persone appartenenti a acn con cui sono stato a contatto erano straricchi, avevano makkinone e si potevano permettere tutto, quelli che entrano nuovi con il tempo faranno gli stessi risultati.

    Insomma l'ho spiegato un po male, voi cosa ne pensate di acn?? se lo conoscete
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    #2
    tipico business multi-level, tipica truffa, quindi direi che è perfetto per te, dacci dentro
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      tipico business multi-level, tipica truffa, quindi direi che è perfetto per te, dacci dentro
      Alla grande
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

      Commenta


        #4
        è normale che uno la prima cosa che pensa sia la truffa, ma io ho visto tantissimi miei amici che ormai ci stanno dentro e sono felici, hanno recuperato i 500 euro e c'è chi non so come ha avuto 25000. Insomma ho visto tantissima gente che conoscevo benissimo che era convintissima. Questa cosa dalle mie parti sta spopolando, gli organizzatori fanno meting in hotel di lusso non badano a spese, quelli che sono ad un grado superiore si possono permettere tutto. Quindi io non sono sicuro che sia una truffa. Ai meting ho visto persone che raccontavano la loro esperienza e piangevano perche questo "lavoro" gli ha cambiato la vita. Insomma si fanno tanti soldi e non fai niente, devi solo cercare di convincere + gente possibile.
        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

        Commenta


          #5
          prendile con le pinze certe cose, nn t pare strano che tutti quanti siano diventati ricchi?
          You learn by your mistakes

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
            prendile con le pinze certe cose, nn t pare strano che tutti quanti siano diventati ricchi?
            appunto, e sikkome ci sono anche persone che conosco da tantissimi anni e non sono stupide ho pensato fosse vero.

            Se i tuoi migliori amici ti propongono una cosa del genere, prima di mandarli a f....... ci pensi un attimo proprio perche sono persone di cui ti puoi fidare e che conosci bene
            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

            Commenta


              #7

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                appunto, e sikkome ci sono anche persone che conosco da tantissimi anni e non sono stupide ho pensato fosse vero.

                Se i tuoi migliori amici ti propongono una cosa del genere, prima di mandarli a f....... ci pensi un attimo proprio perche sono persone di cui ti puoi fidare e che conosci bene
                Fartela proporre da amici è una tattica studiata proprio perché porta a queste conclusioni, anche i tuoi amici hanno avuto il suggerimento da altri amici o addirittura parenti realmente convinti della bontà della cosa.
                Ho dato un'occhiata al prodotto in questione, mi sembra una roba invendibile quindi tutto il sistema si regge sul reclutamento di nuovi adepti (che pagano e portano soldi), reclutamento che in breve esaurirebbe la popolazione italiana e poi quella mondiale.
                Una truffa.

                Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                  è normale che uno la prima cosa che pensa sia la truffa, ma io ho visto tantissimi miei amici che ormai ci stanno dentro e sono felici, hanno recuperato i 500 euro e c'è chi non so come ha avuto 25000. Insomma ho visto tantissima gente che conoscevo benissimo che era convintissima. Questa cosa dalle mie parti sta spopolando, gli organizzatori fanno meting in hotel di lusso non badano a spese, quelli che sono ad un grado superiore si possono permettere tutto. Quindi io non sono sicuro che sia una truffa. Ai meting ho visto persone che raccontavano la loro esperienza e piangevano perche questo "lavoro" gli ha cambiato la vita. Insomma si fanno tanti soldi e non fai niente, devi solo cercare di convincere + gente possibile.
                  ma davvero pensi che si guadagnino 3-4k euro al mese senza far nulla? "convincere più gente possibile" vuol dire "truffare più gente possibile", perché non vendi né un prodotto né un servizio.
                  Comunque, quanti anni hai? Questa idea del guadagno facile senza impegno, professionalità o passione è davvero schifosa.
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                    Avete mai sentito parlare di ACN telecomunicazioni???
                    in poche parole tramite un amico ho conosciuto un membro acn che al livello in cui stava prendeva sui 3000/4000 euro al mese senza lavorare, o meglio il suo compito era quello di convincere altra gente a diventare membri di acn pagando 500 euro iniziali e cercando di convincere altre 3 persone a diventare collaboratori (altri 500) e trovare almeno 20 clienti acn, cioè 20 persone che sostituivano il telefono della telecom con acn. Esistono dei bonus, per esempio se riesci a trovare subito i collaboratori e i clienti entro un certo termine il bonus puo arrivare a 20000 euro. è tipo una piramide + fai collaboratori e clienti e fai fare altri collaboratori ai tuoi e + prendi al mese. Le persone appartenenti a acn con cui sono stato a contatto erano straricchi, avevano makkinone e si potevano permettere tutto, quelli che entrano nuovi con il tempo faranno gli stessi risultati.

                    Insomma l'ho spiegato un po male, voi cosa ne pensate di acn?? se lo conoscete
                    vai tranquillo, ribosio me ne ha parlato bene..investici il più possibile

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      tipico business multi-level, tipica truffa, quindi direi che è perfetto per te, dacci dentro



                      Commenta


                        #12
                        Cristo, siamo nel baratro della crisi più nera, in Italia tra un pò inizieremo a svaligiare le Coop, negli USA hanno fatto fallire le banche ed hanno rubato un capitale mostruoso al governo, in africa muoiono di fame, nell'Est si sparano addosso e si bombardano in testa per il petrolio......

                        ....e qui c'è ancora chi parla di Multi-level Marketing please rifletti

                        Se trovi persone abbastanza fesse da crederti puoi provare a chiedere in prestito 100 euro da 10 persone, poi glie ne ridai 20, gli dici di andare a chiedere ad altre 10 persone in prestito 100 euro, 90 se le tengono e 10 li danno a te, loro sono già sopra di 10 euro per ogni prestito chiesto, 100 euro, tu sei sopra di 900 euro, poi li fai continuare e diventi ricco.... per lo meno se non onesto del tutto sei stato diretto, chiaro.
                        I proverei



                        Commenta


                          #13
                          E' da anni che sono nel business e, come potete ben vedere dal numero di post qua su bodyweb, funziona davvero. Giornate intere senza fare più un *****, quasi mi annoio ormai.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta


                            #14
                            A me risulta che il multilevel marketing sia vietato in questo paese.

                            http://www.parlamento.it/parlam/leggi/05173l.htm

                            Pertanto chiudo.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎