Votate ORA "!"
Mister X è DAVVERO gay ?
Collapse
X
-
manca l' opzione + importante(quella che corrisponde secondo me a realtà).
mister x è omosessuale ma non accetta il fatto ela sua natura.
infatti solo un omosessuale dormirebbe con una donna senza che gli tiri il *****, solo perchè è un amica.....anzi appunto perchè è una amica bisogna scoparla con più foga...un 'amica non è un amica se non ti dà la fica!
-
-
Originally posted by flexer77
manca l' opzione + importante(quella che corrisponde secondo me a realtà).
mister x è omosessuale ma non accetta il fatto ela sua natura.
infatti solo un omosessuale dormirebbe con una donna senza che gli tiri il *****, solo perchè è un amica.....anzi appunto perchè è una amica bisogna scoparla con più foga...un 'amica non è un amica se non ti dà la fica!
lo metto subito tra i miei proverbi preferiti
Commenta
-
-
Ho un sospettino su chi ha scelto l'ultima opzionesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
E' incredibile il fatto che
Non'è Gay ma lo prende, abbia superato quel che gli diciamo sempre sul forum ....... cioè che è gay ...... ma allora la verità qual'è ?
Ah si la verità sta nel mezzo.... quindi Mister X in mezzo ?
... a presto la foto ... rimanette collegati ... {in senso fisico }
Commenta
-
-
Purtroppo questo è solo l' inizio...
... l'unico modo di farla finita, è postare una tua foto VERA in massa ed una in definizione...
... ti faccio notare che solo Daniel era arrivato ad un tale esempio di All versus One ...
P.s. Non'è Gay ma lo da = da il suo fallo a qualcun altro...
Commenta
-
-
COME FATE A DIRE CHE NON E' GAY?????MA SIETE RINCOGLIONITI?????CERTO CHE E' GAY
G O L D
Commenta
-
-
<font size="9"> E' SOLO UNO SPORCO GOBBO RUBBENTINO !!! </FONT>
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta