non direi , certo e' ancora agli inzi il mercato delle auto elettriche , ma sono gia presenti diversi modelli di auto ( e non in stile camper di barbie per intenderci) di case come peugeot , citroen ecc. che hanno pero' prezzi abbastanza proibitivi ovvero piu del doppio dell' equivalente benzina .Aggiungi il fatto dell' affidabilita' che resta un incognita ,anche se sono previste garanzie particolari , la presenza di centraline per la ricarica non solo in zone urbane e la diffidenza verso un prodotto abbastanza " rivoluzionario" e si capisce il perche ...
Benzina : vogliamo parlarne ?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da CesA Visualizza MessaggioMa perchè voi pensate che diminuirà?
Da quel poco che ricordo di economia se l'offerta diminuisce e la domanda cresce il prezzo inevitabilmente tende ad aumentare... e di certo non diminuirà perchè usciranno altre fonti energetiche,prima la faranno finire tutta e dopo salterà magicamente fuori qualcosa di elettrico (che c'è già e nessuno la butta sul mercato,purtroppo!).
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioTu scherzi....
Vediamo quanto ancora tirano la corda.....
---------- Post added at 17:55:28 ---------- Previous post was at 17:53:56 ----------
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon direi , certo e' ancora agli inzi il mercato delle auto elettriche , ma sono gia presenti diversi modelli di auto ( e non in stile camper di barbie per intenderci) di case come peugeot , citroen ecc. che hanno pero' prezzi abbastanza proibitivi ovvero piu del doppio dell' equivalente benzina .Aggiungi il fatto dell' affidabilita' che resta un incognita ,anche se sono previste garanzie particolari , la presenza di centraline per la ricarica non solo in zone urbane e la diffidenza verso un prodotto abbastanza " rivoluzionario" e si capisce il perche ...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon direi , certo e' ancora agli inzi il mercato delle auto elettriche , ma sono gia presenti diversi modelli di auto ( e non in stile camper di barbie per intenderci) di case come peugeot , citroen ecc. che hanno pero' prezzi abbastanza proibitivi ovvero piu del doppio dell' equivalente benzina .Aggiungi il fatto dell' affidabilita' che resta un incognita ,anche se sono previste garanzie particolari , la presenza di centraline per la ricarica non solo in zone urbane e la diffidenza verso un prodotto abbastanza " rivoluzionario" e si capisce il perche ...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè ma l'economia reale non è così didattica.
Ma cosa vuoi che succeda... E se anche succedesse qualcosa cosa pensi che cambi? Ingenuo
---------- Post added at 17:55:28 ---------- Previous post was at 17:53:56 ----------
Giusto per dire, la C-Zero costa sui 36k euri, altro che doppio
---------- Post added at 18:03:27 ---------- Previous post was at 18:00:12 ----------
il problema e' che servono incentivi consistenti che pero' lo stato non ha di certo interesse ad emettere, perche il problema ambientale non e' urgente quanto le entrate e gli interessi che girano attorno al petrolio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioazz , quando avevo visto le varie presentazioni al motor show mi sembrava un po' meno cara , la Ion invece ?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
leggo ora che in Francia per esempio viene proposta a 500 € al mese per 5 anni con assistenza completa , io non la comprerei neanche cosi' sinceramente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioazz , quando avevo visto le varie presentazioni al motor show mi sembrava un po' meno cara , la Ion invece ?
---------- Post added at 18:03:27 ---------- Previous post was at 18:00:12 ----------
il problema e' che servono incentivi consistenti che pero' lo stato non ha di certo interesse ad emettere, perche il problema ambientale non e' urgente quanto le entrate e gli interessi che girano attorno al petrolio.
Si perchè tu al motor show guardavi le macchineOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiointeressante , come mai ?
la crescita vertiginosa del prezzo del greggio negli ultimi 10 anni è grossomodo dovuta ai costi industriali primari, perché era dagli anni '80 che non si facevano massicce operazioni di ricerca di giacimenti. sono costi che sono stati rimandati fino all'ultimo perché il mercato era immobile.
Commenta
-
-
per i prezzi cosi alti , io mi posso dare solo una risposta.... ricordate la catastrofe del pozzo di petrolio nell oceano di qualche mese fa?
ricordate la maxi multa verso la BP? Secondo voi chi la sta pagando?
anche in america il prezzo si sta avvicinando ai 4 dollari per gallone( con prospettive verso i 5).
La mia prossima macchina? non lo so: attualmente ho una macchina a gpl , e siamo arrivati agli 80 cent al litro( qualche anno fa stavamo sui 50 cents), tra qualche anno vedremo, ma per quanto mi riguarda mai piu macchine grosse!!! max 1.2/1.4 diesel da 70 cv...."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
quindi prezzo elevato equivale a maggior sviluppo e ricerca ? ma non avrebbe piu impatto a livello economico di uno stato un prezzo minore che favorirebbe enormemente il settore industriale e terziario senza contare il maggior consumo che le famiglie potrebbero sostenere ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioè il copio incolla che ho fatto dalla mia tesina per la maturità.. fare il furbo di cosa? ma stai scherzando? cosa vuoi che me ne freghi.. era solo per far capire meglio la situazione..
strana la gente
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non so da dove tu venga e che cultura tu abbia, però se tu non pagassi tasse ed imposte non saresti in grado di avere il tenore di vita che hai: basso o alto che sia, sarebbe comunque decisamente peggiorato.
perchè ri-quoti solo me? solo perchè io o avuto il "coraggio" di quotarti? mi sembra che altre persone abbiano detto la stessa cosa che ho detto io o no ??
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
cmq la faccenda delle tasse è ridicolaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa il punto è che tu le tasse sul tuo stipendio le paghi già, il punto dell'insostenibilità in Italia è proprio questo, che con una serie di tasse una dopo l'altra alla fine si portano via tutto, inps, inail, tassa, sovrattassa, bolli qui, bolli la, ogni documento che muovi ha una tassa (bollo).Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioin america la benzina costa così poco perchè non ci sono tasse a differenza dell'europaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque, tornando alla benzina, ma quanto fa incazzare che la benzina sia così cappero tassata dopo che già paghiamo le tasse su quello che guadagniamo?
non andiamo sempre a cercare nelle frasi quello che si vuole.
era un'affermazione che mirava a dire che se lo sgravio fiscale sul carburante fosse minore saremmo tutti più contenti e lo stato ci gioca.
in slovenia a 1226/litro, che per molti qui dentro è terzo mondo, ce la fanno? come mai qui no ?
Mi interessano argomentazioni serie e non cazzate da bar o paroloni senza dati/fonti per sfoggiare la propria cultura.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOT
Raizen, ma Caizen, dove ti alleni tu? vieni da Sassi una di queste volte.
OT
Daytona attualmente
Un giro ci mettiam d'accordo e vengo al California, ti scrivo su fb al massimo
FINE OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggionon andiamo sempre a cercare nelle frasi quello che si vuole.
era un'affermazione che mirava a dire che se lo sgravio fiscale sul carburante fosse minore saremmo tutti più contenti e lo stato ci gioca.
in slovenia a 1226/litro, che per molti qui dentro è terzo mondo, ce la fanno? come mai qui no ?
Mi interessano argomentazioni serie e non cazzate da bar o paroloni senza dati/fonti per sfoggiare la propria cultura.
Come ti permetti di dire 1) Che la Slovenia è terzo mondo. 2) Mettere questa frase in bocca a "molti qui dentro"
Mi sa che se c'è uno che vive in un suo mondo sei tu.
Commenta
-
-
se la slovenia e' terzo mondo ,di certo non lo e' la Svizzera dove c'e' anche una leggera differenza tra 98 e 95Last edited by M K K; 18-01-2011, 19:43:50.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L' ultima volta ho pagato 78 euro di gasolio per 63.25 litri. Avevo ancora qualcosina nel serbatoio...ovviamente vado anch'io in Slovenia come Sergio e Raizen. Mi trovo meglio per varie ragioni rispetto all' Italia:
- prezzo
- servizi offerti dall' area di servizio ai clienti (wc, market, bar e piccole aree per il relax...dipende un pò dalla pompa).
D' estate mi siedo sulle panchine sotto l' albero e mi rilasso un attimo dopo aver fatto gasolio. La Slovenia è avanti rispetto a noi, si vede pure dalle piccole cose: pulizia, servizi.
Mi sono fatto raccontare da un mio collega sloveno come funziona il servizio sanitario nazionale...avanti rispetto all' Italia.Last edited by Paul_Anderson; 18-01-2011, 19:45:29.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta