si è vero che se ne fa di meno, appunto mi capita d andare dal benzinaio ogni giorno :/ il fatto è che mi trovo in difficoltà a mettere + di 10€ quando esco
Benzina : vogliamo parlarne ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiosi è vero che se ne fa di meno, appunto mi capita d andare dal benzinaio ogni giorno :/ il fatto è che mi trovo in difficoltà a mettere + di 10€ quando esco
Commenta
-
-
A me comunque quello che preoccupa è che non se ne parli, come se fosse una cosa normale....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn Europa è difficile trovarla ai prezzi del Sud America, anche negli USA hanno avuto rincari dell'anima negli ultimi anni, questo nonostante abbiano ucciso migliaia e migliaia di persone per tentare di tenere il prezzo della benza basso
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFidati, è un ostacolo mentale, quello che veramente funge nei confronti del risparmio carburante è il piede, più lo hai "soffice" e più strada faiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiogià
Vero. E' incredibile quanto cambino i consumi tra piede pesante e piede leggero..You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocon la mia macchina sinceramente tutta questa differenza non la vedo... nonostante vada a passo di vecchietto consuma tantissimo lo stesso
Ad esempio, il mio vicino di casa s'è comprato un BMW modello "Maranza" di qualche anno fa... ci butta dentro 50 euro ogni 2/3gg.. Ma dico io.. ha senso fottersi 500 euro per mettere benzina nella macchina..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
E' ovvio che macchine da 200cavalli consumino in modo diverso rispetto macchine da 90cavalli e via dicendo...il fatto è che sembra non importare alla gente l'inculata che ci stanno rifilando....ma il potere di chi è...di 4petrolieri del 'zzo o di 5miliardi di persone?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioporca miseria 50€ ogni 2/3 giorni
cmq una Ford Ka 1.3 75cv (o 65 nn ricordo) del 2001Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioche macchina hai...?
Ad esempio, il mio vicino di casa s'è comprato un BMW modello "Maranza" di qualche anno fa... ci butta dentro 50 euro ogni 2/3gg.. Ma dico io.. ha senso fottersi 500 euro per mettere benzina nella macchina..?
Sò allora rilancio...ha senso fare il mutuo per la macchina?
---------- Post added at 11:44:59 ---------- Previous post was at 11:43:10 ----------
Ha senso che le macchine che con 1litro fanno 100km stiano in un museo?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioE' ovvio che macchine da 200cavalli consumino in modo diverso rispetto macchine da 90cavalli e via dicendo...il fatto è che sembra non importare alla gente l'inculata che ci stanno rifilando....ma il potere di chi è...di 4petrolieri del 'zzo o di 5miliardi di persone?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSò allora rilancio...ha senso fare il mutuo per la macchina?
Diversamente fare il mutuo per il televisore (o peggio per le ferie) sono cose che per me nn hanno sensoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAdesso, probabilmente dirò un'ovvietà... ma già soltanto alzare il piede dall'acceleratore quando a 500mt c'è il semaforo rosso fa risparmiare un sacco.. Oppure avere il piede sensibile, cioè premerlo quel tanto che basta per fornire l'accelerazione voluta evitando di affogare il motore.. Insomma, come questo tanti piccoli accorgimenti possono ridurre sensibilmente il consumo..
E poi una ka del 2001 a benza consuma tantissimo, vogliamo scherzare?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta