Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benzina : vogliamo parlarne ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non direi , certo e' ancora agli inzi il mercato delle auto elettriche , ma sono gia presenti diversi modelli di auto ( e non in stile camper di barbie per intenderci) di case come peugeot , citroen ecc. che hanno pero' prezzi abbastanza proibitivi ovvero piu del doppio dell' equivalente benzina .Aggiungi il fatto dell' affidabilita' che resta un incognita ,anche se sono previste garanzie particolari , la presenza di centraline per la ricarica non solo in zone urbane e la diffidenza verso un prodotto abbastanza " rivoluzionario" e si capisce il perche ...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
      Ma perchè voi pensate che diminuirà?
      Da quel poco che ricordo di economia se l'offerta diminuisce e la domanda cresce il prezzo inevitabilmente tende ad aumentare... e di certo non diminuirà perchè usciranno altre fonti energetiche,prima la faranno finire tutta e dopo salterà magicamente fuori qualcosa di elettrico (che c'è già e nessuno la butta sul mercato,purtroppo!).
      Bè ma l'economia reale non è così didattica.

      Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
      Tu scherzi....

      Vediamo quanto ancora tirano la corda.....
      Ma cosa vuoi che succeda... E se anche succedesse qualcosa cosa pensi che cambi? Ingenuo

      ---------- Post added at 17:55:28 ---------- Previous post was at 17:53:56 ----------

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      non direi , certo e' ancora agli inzi il mercato delle auto elettriche , ma sono gia presenti diversi modelli di auto ( e non in stile camper di barbie per intenderci) di case come peugeot , citroen ecc. che hanno pero' prezzi abbastanza proibitivi ovvero piu del doppio dell' equivalente benzina .Aggiungi il fatto dell' affidabilita' che resta un incognita ,anche se sono previste garanzie particolari , la presenza di centraline per la ricarica non solo in zone urbane e la diffidenza verso un prodotto abbastanza " rivoluzionario" e si capisce il perche ...
      Giusto per dire, la C-Zero costa sui 36k euri, altro che doppio
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        non direi , certo e' ancora agli inzi il mercato delle auto elettriche , ma sono gia presenti diversi modelli di auto ( e non in stile camper di barbie per intenderci) di case come peugeot , citroen ecc. che hanno pero' prezzi abbastanza proibitivi ovvero piu del doppio dell' equivalente benzina .Aggiungi il fatto dell' affidabilita' che resta un incognita ,anche se sono previste garanzie particolari , la presenza di centraline per la ricarica non solo in zone urbane e la diffidenza verso un prodotto abbastanza " rivoluzionario" e si capisce il perche ...
        Di certo non stanno aiutando il progetto....
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta


          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Bè ma l'economia reale non è così didattica.



          Ma cosa vuoi che succeda... E se anche succedesse qualcosa cosa pensi che cambi? Ingenuo

          ---------- Post added at 17:55:28 ---------- Previous post was at 17:53:56 ----------



          Giusto per dire, la C-Zero costa sui 36k euri, altro che doppio
          azz , quando avevo visto le varie presentazioni al motor show mi sembrava un po' meno cara , la Ion invece ?

          ---------- Post added at 18:03:27 ---------- Previous post was at 18:00:12 ----------

          il problema e' che servono incentivi consistenti che pero' lo stato non ha di certo interesse ad emettere, perche il problema ambientale non e' urgente quanto le entrate e gli interessi che girano attorno al petrolio.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            azz , quando avevo visto le varie presentazioni al motor show mi sembrava un po' meno cara , la Ion invece ?
            Idem
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta


              leggo ora che in Francia per esempio viene proposta a 500 € al mese per 5 anni con assistenza completa , io non la comprerei neanche cosi' sinceramente.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                azz , quando avevo visto le varie presentazioni al motor show mi sembrava un po' meno cara , la Ion invece ?

                ---------- Post added at 18:03:27 ---------- Previous post was at 18:00:12 ----------

                il problema e' che servono incentivi consistenti che pero' lo stato non ha di certo interesse ad emettere, perche il problema ambientale non e' urgente quanto le entrate e gli interessi che girano attorno al petrolio.

                Si perchè tu al motor show guardavi le macchine
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  interessante , come mai ?
                  perché sono beni ad impatto sistemico e quindi lo Stato è chiamato a regolarne in modo più o meno coatto la domanda. così accade anche per i servizi sanitari, per esempio.

                  la crescita vertiginosa del prezzo del greggio negli ultimi 10 anni è grossomodo dovuta ai costi industriali primari, perché era dagli anni '80 che non si facevano massicce operazioni di ricerca di giacimenti. sono costi che sono stati rimandati fino all'ultimo perché il mercato era immobile.

                  Commenta


                    per i prezzi cosi alti , io mi posso dare solo una risposta.... ricordate la catastrofe del pozzo di petrolio nell oceano di qualche mese fa?
                    ricordate la maxi multa verso la BP? Secondo voi chi la sta pagando?
                    anche in america il prezzo si sta avvicinando ai 4 dollari per gallone( con prospettive verso i 5).
                    La mia prossima macchina? non lo so: attualmente ho una macchina a gpl , e siamo arrivati agli 80 cent al litro( qualche anno fa stavamo sui 50 cents), tra qualche anno vedremo, ma per quanto mi riguarda mai piu macchine grosse!!! max 1.2/1.4 diesel da 70 cv....
                    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                    Commenta


                      quindi prezzo elevato equivale a maggior sviluppo e ricerca ? ma non avrebbe piu impatto a livello economico di uno stato un prezzo minore che favorirebbe enormemente il settore industriale e terziario senza contare il maggior consumo che le famiglie potrebbero sostenere ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                        è il copio incolla che ho fatto dalla mia tesina per la maturità.. fare il furbo di cosa? ma stai scherzando? cosa vuoi che me ne freghi.. era solo per far capire meglio la situazione..

                        strana la gente
                        e stranamente la tua tesina è finita su un sito pari pari, con la stessa formattazione del testo.. e senza una parola in più o in meno.. dai per piacere.. bastava dire che avevi scopiazzato da un link.. che tra le altre cose prende come fonte un atto parlamentare della camera (del 2004); per quello che io non lo ho messo... visto che gli 0,25 euro non sono attuali.


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        io non so da dove tu venga e che cultura tu abbia, però se tu non pagassi tasse ed imposte non saresti in grado di avere il tenore di vita che hai: basso o alto che sia, sarebbe comunque decisamente peggiorato.
                        è un insulto velato? perchè senò mi inchino a mister so-sempre-tutto-io-e-gli-altri-no..

                        perchè ri-quoti solo me? solo perchè io o avuto il "coraggio" di quotarti? mi sembra che altre persone abbiano detto la stessa cosa che ho detto io o no ??

                        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio

                        cmq la faccenda delle tasse è ridicola
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ma il punto è che tu le tasse sul tuo stipendio le paghi già, il punto dell'insostenibilità in Italia è proprio questo, che con una serie di tasse una dopo l'altra alla fine si portano via tutto, inps, inail, tassa, sovrattassa, bolli qui, bolli la, ogni documento che muovi ha una tassa (bollo).
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        in america la benzina costa così poco perchè non ci sono tasse a differenza dell'europa
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Comunque, tornando alla benzina, ma quanto fa incazzare che la benzina sia così cappero tassata dopo che già paghiamo le tasse su quello che guadagniamo?

                        non andiamo sempre a cercare nelle frasi quello che si vuole.
                        era un'affermazione che mirava a dire che se lo sgravio fiscale sul carburante fosse minore saremmo tutti più contenti e lo stato ci gioca.

                        in slovenia a 1226/litro, che per molti qui dentro è terzo mondo, ce la fanno? come mai qui no ?

                        Mi interessano argomentazioni serie e non cazzate da bar o paroloni senza dati/fonti per sfoggiare la propria cultura.
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          OT
                          Raizen, ma Caizen, dove ti alleni tu? vieni da Sassi una di queste volte.
                          OT
                          OT

                          Daytona attualmente


                          Un giro ci mettiam d'accordo e vengo al California, ti scrivo su fb al massimo


                          FINE OT

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            non andiamo sempre a cercare nelle frasi quello che si vuole.
                            era un'affermazione che mirava a dire che se lo sgravio fiscale sul carburante fosse minore saremmo tutti più contenti e lo stato ci gioca.

                            in slovenia a 1226/litro, che per molti qui dentro è terzo mondo, ce la fanno? come mai qui no ?

                            Mi interessano argomentazioni serie e non cazzate da bar o paroloni senza dati/fonti per sfoggiare la propria cultura.
                            Slovenia terzo mondo? E poi mi parli di frasi da bar e cazzate?

                            Come ti permetti di dire 1) Che la Slovenia è terzo mondo. 2) Mettere questa frase in bocca a "molti qui dentro"
                            Mi sa che se c'è uno che vive in un suo mondo sei tu.



                            Commenta


                              se la slovenia e' terzo mondo ,di certo non lo e' la Svizzera dove c'e' anche una leggera differenza tra 98 e 95
                              Last edited by M K K; 18-01-2011, 18:43:50.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                L' ultima volta ho pagato 78 euro di gasolio per 63.25 litri. Avevo ancora qualcosina nel serbatoio...ovviamente vado anch'io in Slovenia come Sergio e Raizen. Mi trovo meglio per varie ragioni rispetto all' Italia:
                                - prezzo
                                - servizi offerti dall' area di servizio ai clienti (wc, market, bar e piccole aree per il relax...dipende un pò dalla pompa).
                                D' estate mi siedo sulle panchine sotto l' albero e mi rilasso un attimo dopo aver fatto gasolio. La Slovenia è avanti rispetto a noi, si vede pure dalle piccole cose: pulizia, servizi.
                                Mi sono fatto raccontare da un mio collega sloveno come funziona il servizio sanitario nazionale...avanti rispetto all' Italia.
                                Last edited by Paul_Anderson; 18-01-2011, 18:45:29.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎