Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benzina : vogliamo parlarne ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    viene da domandarsi il perche le auto elettriche e compagnia bella sono vent' anni esistono ma non si diffondono
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #92
      Ma a te viene ancora da domandartelo? Ormai è 19 anni e 11 mesi che la risposta è ovvia
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        #93
        in america la benzina costa così poco perchè non ci sono tasse a differenza dell'europa



        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          io un diesel da 22km/l nel misto
          quasi 30 in autostrada

          C'hai la Smart?

          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          2.89$/gal come la vedete?!?!? (peccato che con un gallone ci faccio 14miglia maledetti 5000cc...)
          Odio gli americani che sperperano così a caxxo le risorse della terra!

          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Leggetevi le intercettazioni del Berlusca, i prezzi delle pompe oggi sono tremendi si sa
          Link del thread

          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          in america la benzina costa così poco perchè non ci sono tasse a differenza dell'europa
          Costa poco anche perchè puntualmente fanno la guerra alle Nazioni che c'hanno i pozzi
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            C'hai la Smart?
            No no.. ho una macchina comoda
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
              E mettete un impianto GPL, certo lamentarsi e basta non risolverà il problema.

              Poi bisogna essere dei geni a comprare un benza quando è arci-noto che il diesel si ripaga molto più in fretta, boh
              Oh ma io la macchinaa gpl c'è l'ho, ed il prezzo e' passato..in un anno da 0.580 a 0.750, e sta continuando a salire. Un aumento di circa il 30% in un anno...se vi sembra na cosa normale...
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #97
                inoltre le macchine gpl consumano + dei benzina e dei diesel
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  #98
                  con i gpl di ultima generazione, cmq coi consumi siamo mooolto simili ai benzina
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Comunque, tornando alla benzina, ma quanto fa incazzare che la benzina sia così cappero tassata dopo che già paghiamo le tasse su quello che guadagniamo?
                    Bravo Sergio torniamo al problema....
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                    temo..
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Non solo... sono le tasse e le accise che ci fottono: queste due ci costano circa 0,7 euro e anche più.

                      La benzina costerebbe la metà secca.
                      quella è una scelta distortiva di governo che ha le sue ragioni. la non competitività del mercato italiano sta nella distribuzione, come sempre.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        quella è una scelta distortiva di governo che ha le sue ragioni. la non competitività del mercato italiano sta nella distribuzione, come sempre.
                        Hai ragione Prince, Mattei ne è la prova....

                        Io dico possibile che noi intesi come popolazione non possiamo fare proprio nulla ?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                        temo..
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                        Commenta


                          Certo. Potremmo andare in giro in bicicletta, coi roller, coi mezzi pubblici oppure dare fuoco alle pompe di benzina... Seriamente, cosa pensi che potremmo mai fare?
                          Originariamente Scritto da Socio
                          sfigati smettetela che state diventando patetici
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                          e 2...

                          Commenta


                            dai ***** non si puo pagare un pieno 67 euro!!!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                              piu che altro si pagano tasse sulla benzina che ormai non dovremmo piu pagare da un bel po..

                              vi copio un trafiletto di un mio vecchio documento che avevo protato all'esame di maturita come tesina..

                              è stato calcolato che il 70 per cento del costo di un litro di benzina verde è costituito da accise ed imposte alcune delle quali risultano davvero sconcertanti e vergognose, come ad esempio:

                              # 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;
                              # 14 lire per la crisi di Suez del 1956;
                              # 10 lire per il disastro del Vajont del 1963;
                              # 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966;
                              # 10 lire per il terremoto del Belice del 1968;
                              # 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976;
                              # 75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980;
                              # 205 lire per la missione in Libano del 1983;
                              # 22 lire per la missione in Bosnia del 1996;
                              # 0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004

                              Il tutto per un totale di 486 lire, cioè 0,25 euro!
                              Il buon senso vorrebbe che al cessare della causa che determina una tassa, dovrebbe cessare la tassa stessa. In Italia invece non è così. Anzi, su queste accise che in sostanza sono tasse, viene applicata anche l’Iva, cioè una tassa sulla tassa!!!
                              Sì certo come no... http://www.disinformazione.it/accisebenzina.htm hai fatto un bel copia incolla dopo che io ho parlato di accise: la prima ricerca che esce da google sotto "benzina accise" SREP

                              Almeno se volete fare i furbi fatelo bene...

                              Anni fa avevo anche io la KA.. casso consumava davvero tanto..


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              quella è una scelta distortiva di governo che ha le sue ragioni. la non competitività del mercato italiano sta nella distribuzione, come sempre.
                              Scusa che discorso è ? qui non si sta parlando o meno di competitività, ma di come sia alto il prezzo... come abbiamo sottolineato io ed altri utenti le tasse ci fregano un 50%.. cacchio non sono bruscolini... se le benzina costasse 0,7 euro non saremmo qui a fare il discorso...
                              che poi ci siano altre cause posso capirlo, cmq rimane il fatto che lo stato ti inchiappetta 0.7-0.8 euro..
                              Last edited by luca82xxx; 18-01-2011, 16:47:41.
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                                Certo. Potremmo andare in giro in bicicletta, coi roller, coi mezzi pubblici oppure dare fuoco alle pompe di benzina... Seriamente, cosa pensi che potremmo mai fare?
                                Dico almeno di essere inacazzati!!!!!!!!!
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                                temo..
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎