Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benzina : vogliamo parlarne ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Lo sloveno medio poi te lo dico, non sta malaccio
    Quant'è lo stipendio medio di uno sloveno, Sergio..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #47
      ho detto che mi trovo in difficoltà a metterne di +
      You learn by your mistakes

      Commenta


        #48
        lipidiman ti capisco! anche la mia grande punto del 2007.. un misero 1.4 fa 11 km al litro!
        ...nothing great ever comes without sacrifice...

        Commenta


          #49
          che poi me ne vado sui siti dell audi o bmw e vedo che la TT 4x4 diesel fa 20 a litro e la serie 1 118 sempre diesel fa 22 a litro vabbè che sono diesel xò sono macchine di un certo calibro e consumano meno della metà della mia
          You learn by your mistakes

          Commenta


            #50
            E mettete un impianto GPL, certo lamentarsi e basta non risolverà il problema.

            Poi bisogna essere dei geni a comprare un benza quando è arci-noto che il diesel si ripaga molto più in fretta, boh
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ok, calcolerei la media per un tedesco che prende soldi in prestito da una banca spagnola e va a fare il pieno in Austria

              Scherzi a parte, io stavo sfottendo per scherzare, poi ogni governo farà i propri conti, in generale però uno stato piccolo come la Slovenia avrà difficoltà ad avere potere di acquisto, sono 2 milioni di persone in totale, consumano la benzina di Milano in toto
              Lo sloveno medio poi te lo dico, non sta malaccio

              I triestini d'altra parte sono sempre a fare il pieno oltre confine
              Quando ci sono stato io (premetto solo per un breve periodo di vacanza) non mi sembrava che navigassero nel benessere

              Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
              lipidiman ti capisco! anche la mia grande punto del 2007.. un misero 1.4 fa 11 km al litro!
              No raga! State a cagà de fori!
              Anch'io ho una misera punto MJ 1.3 70cv eppure guidata con sapienza arriva nel ciclo misto ai 17 forse 18 km con 1 litro!
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Quando ci sono stato io (premetto solo per un breve periodo di vacanza) non mi sembrava che navigassero nel benessere
                Mi dici la località esatta dove sei stato, sono curioso....



                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Lipidiman sicuro che non sia una Porsche Ka???
                  Tu scherzi ma la cayman fa tipo 9 km

                  ---------- Post added at 12:44:46 ---------- Previous post was at 12:43:38 ----------

                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  No raga! State a cagà de fori!
                  Anch'io ho una misera punto MJ 1.3 70cv eppure guidata con sapienza arriva nel ciclo misto ai 17 forse 18 km con 1 litro!
                  Ma grazie al picchio, la MJ è diesel
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Quando ci sono stato io (premetto solo per un breve periodo di vacanza) non mi sembrava che navigassero nel benessere



                    No raga! State a cagà de fori!
                    Anch'io ho una misera punto MJ 1.3 70cv eppure guidata con sapienza arriva nel ciclo misto ai 17 forse 18 km con 1 litro!
                    lo ripeto io nn c corro assolutamente con la macchina quindi il problema nn dipende da me, magari dipendesse da me così almeno mi bastava cambiare stile di guida :/
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                      Poi bisogna essere dei geni a comprare un benza quando è arci-noto che il diesel si ripaga molto più in fretta, boh
                      Bè, il diesel però costa di più sia all'atto dell'acquisto sia nei tagliandi e ricambi
                      Quindi la discriminante sull'acquisto è sempre il chilometraggio annuale
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Quant'è lo stipendio medio di uno sloveno, Sergio..?
                        Sinceramente non lo so, vedo gente che sta bene, oltre la media come in Italia, pochi che "mostrano" come si fa in Italia, la casa ce l'hanno tutti, di proprietà o in affitto (piccola) se non sono benestanti. Non vedo nessuno con facce sofferenti, tutti belli rilassati, sembrano veramente senza problemi.
                        Lo stipendio minimo che puoi dare ad una persona è di 800 euro, però c'è chi mi ha parlato di 550-600 euro (non so con che contratti) e c'è chi mi dice che se non molli 1000 euro per lo meno un dipendente te lo scordi.
                        Quelli che ho io si attestano tra gli 800 ed i 1000.



                        Commenta


                          #57
                          non è questione di essere geni o meno.. è questione di come la usi la macchina.. io che faccio meno di 10mila km all'anno (8/9 mila) non avevo convenienza a spendere 3/3500 euro in piu per comprare un diesel che è vero che consuma molto meno ma lo paghi di piu..

                          dipende uno COME e QUANTO la usa la macchina
                          ...nothing great ever comes without sacrifice...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            lo ripeto io nn c corro assolutamente con la macchina quindi il problema nn dipende da me, magari dipendesse da me così almeno mi bastava cambiare stile di guida :/
                            Si, ma falla vedere



                            Commenta


                              #59
                              Per chi mastica un pò di borsa, ma anche per chi no, perchè si capisce, guardate sto grafico:

                              Vedete come negli ultimi 4 mesi la quotazione sia sempre in aumento, ma soprattutto sotto, come i pesci grossi (large traders) siano sempre in acquisto facendo decollare il prezzo.
                              Poi mettete anche il COT index, andate su COT e mettete COT Index dove c'è il menù "Net Pos o Index", vedete come i large traders e i piccoli speculatori, siano vicini al 100% questo significa anche che gli aumenti hanno i giorni contati (dal punto di vista della materia prima) perchè non dipende solo dal prezzo del petrolio, ma molti più fattori in primis il mercato dei prodotti raffinati. Eccetto il periodo di pasqua perchè lì si sa cha aumenta di nuovo perchè risale la domanda.
                              Last edited by Totaldemawesome; 18-01-2011, 12:51:00.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Sinceramente non lo so, vedo gente che sta bene, oltre la media come in Italia, pochi che "mostrano" come si fa in Italia, la casa ce l'hanno tutti, di proprietà o in affitto (piccola) se non sono benestanti. Non vedo nessuno con facce sofferenti, tutti belli rilassati, sembrano veramente senza problemi.
                                Lo stipendio minimo che puoi dare ad una persona è di 800 euro, però c'è chi mi ha parlato di 550-600 euro (non so con che contratti) e c'è chi mi dice che se non molli 1000 euro per lo meno un dipendente te lo scordi.
                                Quelli che ho io si attestano tra gli 800 ed i 1000.
                                Bè quindi se gli stipendi sono leggermente più bassi che da noi, il costo un pò inferiore del carburante smette di essere un valore aggiunto cosi evidente....
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎