Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benzina : vogliamo parlarne ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si è vero che se ne fa di meno, appunto mi capita d andare dal benzinaio ogni giorno :/ il fatto è che mi trovo in difficoltà a mettere + di 10€ quando esco
    You learn by your mistakes

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
      si è vero che se ne fa di meno, appunto mi capita d andare dal benzinaio ogni giorno :/ il fatto è che mi trovo in difficoltà a mettere + di 10€ quando esco
      Fidati, è un ostacolo mentale, quello che veramente funge nei confronti del risparmio carburante è il piede, più lo hai "soffice" e più strada fai



      Commenta


        #18
        ma io rispetto sempre i limiti di velocità: in exurbano nn vado a + di 90 e in autostrada max 125, anche perchè ho paura degli autovelox
        You learn by your mistakes

        Commenta


          #19
          A me comunque quello che preoccupa è che non se ne parli, come se fosse una cosa normale....
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            In Europa è difficile trovarla ai prezzi del Sud America, anche negli USA hanno avuto rincari dell'anima negli ultimi anni, questo nonostante abbiano ucciso migliaia e migliaia di persone per tentare di tenere il prezzo della benza basso
            già
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Fidati, è un ostacolo mentale, quello che veramente funge nei confronti del risparmio carburante è il piede, più lo hai "soffice" e più strada fai
            Vero. E' incredibile quanto cambino i consumi tra piede pesante e piede leggero..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              già

              Vero. E' incredibile quanto cambino i consumi tra piede pesante e piede leggero..
              con la mia macchina sinceramente tutta questa differenza non la vedo... nonostante vada a passo di vecchietto consuma tantissimo lo stesso
              You learn by your mistakes

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                con la mia macchina sinceramente tutta questa differenza non la vedo... nonostante vada a passo di vecchietto consuma tantissimo lo stesso
                che macchina hai...?

                Ad esempio, il mio vicino di casa s'è comprato un BMW modello "Maranza" di qualche anno fa... ci butta dentro 50 euro ogni 2/3gg.. Ma dico io.. ha senso fottersi 500 euro per mettere benzina nella macchina..?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #23
                  porca miseria 50€ ogni 2/3 giorni

                  cmq una Ford Ka 1.3 75cv (o 65 nn ricordo) del 2001
                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    #24
                    E' ovvio che macchine da 200cavalli consumino in modo diverso rispetto macchine da 90cavalli e via dicendo...il fatto è che sembra non importare alla gente l'inculata che ci stanno rifilando....ma il potere di chi è...di 4petrolieri del 'zzo o di 5miliardi di persone?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                    temo..
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      porca miseria 50€ ogni 2/3 giorni

                      cmq una Ford Ka 1.3 75cv (o 65 nn ricordo) del 2001
                      Adesso, probabilmente dirò un'ovvietà... ma già soltanto alzare il piede dall'acceleratore quando a 500mt c'è il semaforo rosso fa risparmiare un sacco.. Oppure avere il piede sensibile, cioè premerlo quel tanto che basta per fornire l'accelerazione voluta evitando di affogare il motore.. Insomma, come questo tanti piccoli accorgimenti possono ridurre sensibilmente il consumo..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        che macchina hai...?

                        Ad esempio, il mio vicino di casa s'è comprato un BMW modello "Maranza" di qualche anno fa... ci butta dentro 50 euro ogni 2/3gg.. Ma dico io.. ha senso fottersi 500 euro per mettere benzina nella macchina..?


                        Sò allora rilancio...ha senso fare il mutuo per la macchina?

                        ---------- Post added at 11:44:59 ---------- Previous post was at 11:43:10 ----------

                        Ha senso che le macchine che con 1litro fanno 100km stiano in un museo?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                        temo..
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                          E' ovvio che macchine da 200cavalli consumino in modo diverso rispetto macchine da 90cavalli e via dicendo...il fatto è che sembra non importare alla gente l'inculata che ci stanno rifilando....ma il potere di chi è...di 4petrolieri del 'zzo o di 5miliardi di persone?
                          Il potere è di chi ha il petrolio, mi sembra logico.
                          Originariamente Scritto da Socio
                          sfigati smettetela che state diventando patetici
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                          e 2...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                            Sò allora rilancio...ha senso fare il mutuo per la macchina?
                            Bè direi di si.. E' un acquisto importante sotto il profilo economico.. Spesso nn si ha la disponibilità per acquistarla in contanti..

                            Diversamente fare il mutuo per il televisore (o peggio per le ferie) sono cose che per me nn hanno senso
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Adesso, probabilmente dirò un'ovvietà... ma già soltanto alzare il piede dall'acceleratore quando a 500mt c'è il semaforo rosso fa risparmiare un sacco.. Oppure avere il piede sensibile, cioè premerlo quel tanto che basta per fornire l'accelerazione voluta evitando di affogare il motore.. Insomma, come questo tanti piccoli accorgimenti possono ridurre sensibilmente il consumo..
                              Non è un'ovvietà: molti si lamentano e poi schiacciano l'acceleratore come fosse un bacarozzo da uccidere...

                              E poi una ka del 2001 a benza consuma tantissimo, vogliamo scherzare?
                              Originariamente Scritto da Socio
                              sfigati smettetela che state diventando patetici
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                              e 2...

                              Commenta


                                #30
                                fa circa a 10Km a litro

                                edit: nn so per te quanto sia tantissimo, ma x me così lo è.
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎