Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benzina : vogliamo parlarne ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    L' ultima volta ho pagato 78 euro di gasolio per 63.25 litri. Avevo ancora qualcosina nel serbatoio...ovviamente vado anch'io in Slovenia come Sergio e Raizen. Mi trovo meglio per varie ragioni rispetto all' Italia:
    - prezzo
    - servizi per l' utente
    - self service
    D' estate mi siedo sulle panchine sotto l' albero e mi rilasso un attimo dopo aver fatto gasolio. La Slovenia è avanti rispetto a noi, si vede pure dalle piccole cose: pulizia, servizi.
    Mi sono fatto raccontare da un mio collega sloveno come funziona il servizio sanitario nazionale...avanti anche di questo rispetto all' Italia.
    Ma nooo, è terzo mondo.... ogni paese ha mille problemi di tutti i tipi ed in Italia si sta benissimo..................








    ..... per chi non è mai uscito dall'Italia e si guarda ogni santa sera il telegiornale



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ma nooo, è terzo mondo.... ogni paese ha mille problemi di tutti i tipi ed in Italia si sta benissimo..................



      ..... per chi non è mai uscito dall'Italia e si guarda ogni santa sera il telegiornale

      Se guardi certi telegiornali poi, dicono che l'Italia è in crescita...ma dove dico io, che nel mio ufficio arrivano solo disperati!!!
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        quindi prezzo elevato equivale a maggior sviluppo e ricerca ? ma non avrebbe piu impatto a livello economico di uno stato un prezzo minore che favorirebbe enormemente il settore industriale e terziario senza contare il maggior consumo che le famiglie potrebbero sostenere ?
        in soldoni ho detto che nel lungo periodo, se una risorsa diventa meno conveniente, la società si arrangia per sostituirla. nell'immediato crea inflazione.

        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        è un insulto velato? perchè senò mi inchino a mister so-sempre-tutto-io-e-gli-altri-no..

        perchè ri-quoti solo me? solo perchè io o avuto il "coraggio" di quotarti? mi sembra che altre persone abbiano detto la stessa cosa che ho detto io o no ??
        non è un insulto e non capisco il perché di questa tua coda di paglia mi hai quotato e tirato in ballo e io ti ho risposto

        stai gridando allo Stato "cattivo" e io ti ho fatto notare come ci sia una giustificazione tecnica alle tasse sul carburante.

        se poi preferisci stare qui a scrivere "piove, governo ladro!" sei libero di farlo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Slovenia terzo mondo? E poi mi parli di frasi da bar e cazzate?

          Come ti permetti di dire 1) Che la Slovenia è terzo mondo. 2) Mettere questa frase in bocca a "molti qui dentro"
          Mi sa che se c'è uno che vive in un suo mondo sei tu.
          Sergio guarda che non lo dico io, infatti non lo penso. ho detto come molti qui pensano. A me quello che traspare è quello.

          Mi sembra che nell'altro topic mi accostavo al tuo pensiero, non vedo perchè ti incazzi con me..
          Last edited by luca82xxx; 18-01-2011, 19:02:20.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            Sergio guarda che non lo dico io, infatti non lo penso. ho detto come molti qui pensano. A me quello che traspare è quello.

            Mi sembra che nell'altro topic mi accostavo al tuo pensiero, non vedo perchè ti incazzi con me..
            Scusa, ho riletto ora... avevo letto solo quel post al di fuori dal contesto.
            Un conto è pensare una cosa, un conto è dirla esplicitamente, anche io ho la penso in un certo modo su una certa parte degli Italiani, ma non mi permetto di dire e categorizzare accostando alla parola Italiano offese ed epiteti.

            Anzi, per farti capire quanto io vedo le cose in modo differente ti racconto un episodio : Premessa, vai al sud, ti fai appellare come Dottore e nell'ambito di un contesto culturale medio basso ti si aprono le porte o per lo meno ti guardano già con ammirazione.
            Qua in Slovenia avevo presentato un conoscente a due amici, lui si fa chiamare Dottore perchè è un tipo un pò strano , dottore lo è in effetti, 4 anni di economia politica, tra l'altro non vi racconto ora come ha fatto metà degli esami o non la finiamo più. Bhè i miei amici sloveni mi guardavano e lo guardavano incredulo, costui in effetti non si atteggia esattamente come una persona composta e di eccellente cultura. Dopo un pò lui se ne va e mi chiedono "ma veramente è dottore? ma quanti esami ha dato? Ha avuto il dottorato in Italia vero?"
            Ed io sono stato "costretto a confessare"... anche qui identificano il Dottore con il Phd, Dott, il resto non esiste.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Scusa, ho riletto ora... avevo letto solo quel post al di fuori dal contesto.
              Figurati! pensavo ti fossi trasformato in Mr Hyde

              Anche questo sito è bello per chi capisce l'inglese: ci sono i paesi dell' unione europea.

              http://ec.europa.eu/social/main.jsp?...therVideos=yes (Italia)
              http://ec.europa.eu/social/main.jsp?...therVideos=yes (Slovenia)

              http://ec.europa.eu/social/main.jsp?catId=960&langId=it (Tutti)

              Fa capire la soglia della povertà e fanno vedere varie esperienze. Un po' fa venire l'angoscia!
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                tra benzina ed integratori sto andando fallito XD
                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                  tra benzina ed integratori sto andando fallito XD
                  minkia il figlio di Jolly
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    non direi , certo e' ancora agli inzi il mercato delle auto elettriche , ma sono gia presenti diversi modelli di auto ( e non in stile camper di barbie per intenderci) di case come peugeot , citroen ecc. che hanno pero' prezzi abbastanza proibitivi ovvero piu del doppio dell' equivalente benzina .Aggiungi il fatto dell' affidabilita' che resta un incognita ,anche se sono previste garanzie particolari , la presenza di centraline per la ricarica non solo in zone urbane e la diffidenza verso un prodotto abbastanza " rivoluzionario" e si capisce il perche ...
                    e dato che tutti concordiamo sul problema dell'inquinamento perchè il 99% del mondo gira ancora con gasolio e benzina??

                    Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                    Bè ma l'economia reale non è così didattica.
                    sicuramente e purtroppo non sono abbastanza ferrato per parlarne precisamente però anche solo con la logica è difficile immaginare una diminuzione del prezzo della benza... anche con le future guerre in Iran e Africa la benzina è quella e, scopando come conigli infognati, ci sono sempre più persone che guidano (;
                    Originariamente Scritto da warry
                    i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                      Che mezzo ancestrale hai? Sono un patito di muscle car zio caro... Però qui in Italia sarebbe uno scempio, tipo da usare solo la domenica pomeriggio e farci un giro del quartiere
                      ho un van stile A-Team (anzi, uguale) della Ford....250 e rotti cavalli....ahahhahah

                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      socio che macchina hai??

                      @divemaster: un gallone a quanti litri corrisponde?
                      3.78 litri....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                        tra benzina ed integratori sto andando fallito XD
                        Vai in bici












                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
                          e dato che tutti concordiamo sul problema dell'inquinamento perchè il 99% del mondo gira ancora con gasolio e benzina??
                          Probabilmente non concordano quelli che il petrolio lo vendono, gli stessi che regolano l'economia, che possiedono le banche, sono pochi, ma sono tosti.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Probabilmente non concordano quelli che il petrolio lo vendono, gli stessi che regolano l'economia, che possiedono le banche, sono pochi, ma sono tosti.

                            Sono duri a morire....
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                            temo..
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              ho un van stile A-Team (anzi, uguale) della Ford....250 e rotti cavalli....ahahhahah
                              Ti stimo e ti invidio allo stesso tempo

                              Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                              Sono duri a morire....
                              Veramente non moriranno mai, per uno che lascia ce ne sono 100 che vogliono prenderne il posto.
                              Originariamente Scritto da Socio
                              sfigati smettetela che state diventando patetici
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                              e 2...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Probabilmente non concordano quelli che il petrolio lo vendono, gli stessi che regolano l'economia, che possiedono le banche, sono pochi, ma sono tosti.
                                quoto e sottoscrivo, banche , multinazionali energetiche e farmaceutiche ,,et voila' hai il controllo del mondo
                                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎