eh...ma quelli sono "tedeschi" a tutti gli effetti cmq i turchi che vanno all'università sono persone valide.
Emigrare: raccoglitore di consigli, esperienze ed opinioni.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
interessante questo thread, io sto sempre più pensavo all'estero per il futuro, sinceramente qui non vedo avvenire, e le esperienze dei miei coetanei nel mondo del lavoro non mi inducono nemmeno a cambiare idea. Dall'altro lato sono però spaventatissimo in primis per la lingua che ahimè è un inglese scolastico e quindi insufficiente e dall'altro per quello che potrei trovare. Io pensavo ad un paese del nord europa, avevo sentito parlare della norvegia dove gli stessi comuni organizzano corsi in lingua inglese e norvegese per gli stranieri laureati che sono particolarmente ricercati. Qualcuno ha qualche feedback in merito?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinizia a muoverti ora...è una lingua mostruosa...io sinceramente non te lo consiglio...poi vedi tu.Last edited by Black87; 29-02-2012, 12:49:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio?? riferito a me?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ragazzi... io vado un po' in controtendenza... a giugno vengo in Italia per tre mesi (dalla svizzera) e me la giro da nord a sud... viaggio di studio dedito all'architettura e all'arte. <br><br>Per risparmiare saranno più le volte che dormirò in auto ma va bene così, nemmeno qui in Svizzera ce la passiamo tanto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe23 anni appena compiuti, laureato in economia triennale ott '11 e sto facendo la magistrale classe lm-77 cioè la magistrale in direzione aziendale.
essendo realista in italia= un futuro impiegato precario a 8/900€ al mese se mi andrà di lusso! Dato che di raccomandazione non ne potrò avere il beneficio e dovrò contare solo sulla mia preparazione, volontà e soprattutto culo
Come stai messo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggionemmeno qui in Svizzera ce la passiamo tanto beneAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioragazzi... io vado un po' in controtendenza... a giugno vengo in Italia per tre mesi (dalla svizzera) e me la giro da nord a sud... viaggio di studio dedito all'architettura e all'arte. <br><br>Per risparmiare saranno più le volte che dormirò in auto ma va bene così, nemmeno qui in Svizzera ce la passiamo tanto bene- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSei giovanissimo...la via dell'estero se sai l'inglese potrebbe anche essere la scelta azzeccata..
Come stai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioNo? Ultimamente diverse persone che conosco sono partite per il ticino e mi parlano di una bella situazione invece.
Io personalmente faccio un lavoro che in Svizzera non ha nessun contratto di categoria con il risultato di avere paghe da FAME qui in Ticino (a meno di non trovare un datore di lavoro onesto) . Questo per quanto riguarda il Ticino, negli altri cantoni svizzeri, soprattutto in svizzera tedesca gli stipendi sono in media il 20% più alti (anche le spese sono maggiori ma più proporzionate rispetto a ciò che si guadagna).
Certo poi ci sono anche le cose positive in ambito lavorativo.. quale la votazione a breve dell'introduzione di 6 settimane di vacanza all'anno al posto delle canoniche 4..
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioSei di Lugano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioinglese scolastico ahimè...stavo pensado di andare via un anno in UK come ragazzo alla pari dopo aver finito questi ultimi due anni di università.
E poi magari cerchi qualche lavoro inerente al tuo corso di laurea direttamente in UK !
Ti consiglio però di fare anche un corso d'inglese lì in Inghilterra, in maniera tale che tu possa avere le basi giuste cosicchè lo si possa imparare al meglio !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioDipende da molti fattori, dipende soprattutto dalla categoria di lavoro c'è chi se la passa male e chi va a gonfie vele.. personalmente credo ci sia una gran disparità di trattamento, sia nella gestione dei salari che in eventuali situazioni di assegni di sostentamento, invalidità e quant'altro. Poi, diamine, si paga qualsiasi cosa e qualsiasi cosa costa di più rispetto al resto d'Europa, e se i salari non sono adeguati a tutto questo surplus...
Io personalmente faccio un lavoro che in Svizzera non ha nessun contratto di categoria con il risultato di avere paghe da FAME qui in Ticino (a meno di non trovare un datore di lavoro onesto) . Questo per quanto riguarda il Ticino, negli altri cantoni svizzeri, soprattutto in svizzera tedesca gli stipendi sono in media il 20% più alti (anche le spese sono maggiori ma più proporzionate rispetto a ciò che si guadagna).
Certo poi ci sono anche le cose positive in ambito lavorativo.. quale la votazione a breve dell'introduzione di 6 settimane di vacanza all'anno al posto delle canoniche 4..
si
Io lavoro in Engadina
---------- Post added at 09:12:29 ---------- Previous post was at 09:11:24 ----------
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioNo? Ultimamente diverse persone che conosco sono partite per il ticino e mi parlano di una bella situazione invece.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta