Ho intenzione di andare a lavorare a Monaco di Baviera, presso la sede centrale dell' azienda ove sono impiegato. Qualcuno è mai stato a Monaco di Baviera? Com'è la qualità della vita? Servizi?
Emigrare: raccoglitore di consigli, esperienze ed opinioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo intenzione di andare a lavorare a Monaco di Baviera, presso la sede centrale dell' azienda ove sono impiegato. Qualcuno è mai stato a Monaco di Baviera? Com'è la qualità della vita? Servizi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi sta da dio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo intenzione di andare a lavorare a Monaco di Baviera, presso la sede centrale dell' azienda ove sono impiegato. Qualcuno è mai stato a Monaco di Baviera? Com'è la qualità della vita? Servizi?
a me monaco piace, forse perché è la cittá tedesca che ho conosciuto per prima e che (dopo berlino) conosco meglio... e poi perché le città grandissime non necessariamente fanno per me... però devo ammettere che dopo berlino, a monaco mi sono annoiato e mi sembrava lenta e vecchia...
però la qualitá della vita è altisima, c'è lavoro, stipendi alti... e la gente di monaco è meno peggio rispetto ai bavaresi... (sono bavaresi anche loro ovviamente, ma un "münchner" non si sente bavarese e se la tira ancora di più, ma è mediamente più gentile/tranquillo e meno contadino)... i prezzi naturalmente sono relativamente alti, ma anche gli stipendi lo sono... la u-bahn (metro) fa abbastanza schifo, ma la cittá non è gigantesca, perciò non è un grosso problema...
dipende un po' da te, da cosa ti piace fare/dove ti piace vivere e da cosa cerchi...
anch'io sto prendendo in considerazione monaco... (oltre a zurigo e norimberga... che però è molto più provinciale, ma ho altri motivi io)...
ps: se ti piace la pils monaco non fa per te... vivono di birra bianca sti maledetti bavaresi... li odio per questo...
(il cibo è molto migliore rispetto al nord e pure pane/caffè/dolci) sono più a livelli austriaci (migliori) che a livelli tedeschi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Sarei collocato in un contesto internazionale a Monaco di Baviera, in ufficio serve l' inglese (il mio livello è very good) poi frequenterei corsi di tedesco (ho una base scolastica). Intanto l' azienda per la quale lavoro deve accettare la mia domanda di trasferimento nella sede centrale, incrocio le dita.
Per quanto riguarda la birra, adoro la Lasko (è slovena) la mia preferita. Discorso cibo...sono piuttosto carnivoro e adoro la cucina austriaca, quindi da questo punto di vista non ci sono problemi. Per quanto riguarda il lato economico, una mia amica si trasferisce a Monaco nella mia stessa azienda percepirà 1.300 euro nette al mese come stagista (è classificato come low salary in Germania).Last edited by Paul_Anderson; 03-06-2011, 10:16:13.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSarei collocato in un contesto internazionale a Monaco di Baviera, in ufficio serve l' inglese (il mio livello è very good) poi frequenterei corsi di tedesco (ho una base scolastica). Intanto l' azienda per la quale lavoro deve accettare la mia domanda di trasferimento nella sede centrale, incrocio le dita.
Per quanto riguarda la birra, adoro la Lasko (è slovena) la mia preferita. Discorso cibo...sono piuttosto carnivoro e adoro la cucina austriaca, quindi da questo punto di vista non ci sono problemi. Per quanto riguarda il lato economico, una mia amica si trasferisce a Monaco nella mia stessa azienda percepirà 1.300 euro nette al mese come stagista (è classificato come low salary in Germania).
Come mai hai chiesto il trasferimento? In Baviera cmq si mangia benone... ideale per uno con la stazza da strong man come te Fammi sapereche ti scrocco un alloggio prima o poi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Per la carriera, solo per la carriera. Vediamo se accettano la domanda, non è detto...intanto sto raccogliendo informazioni e probabilmente quest' estatate vado a trovare la mia amica giusto per sondare il terreno. Monaco di Baviera dista da casa mia meno di 500 km, pure relativamente vicina. AHAH, se mi trasferisco puoi venire quando vuoi...andiamo a mangiare in qualche bettolaLast edited by Paul_Anderson; 03-06-2011, 20:29:16.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPer la carriera, solo per la carriera. Vediamo se accettano la domanda, non è detto...intanto sto raccogliendo informazioni e probabilmente quest' estatate vado a trovare la mia amica giusto per sondare il terreno. Monaco di Baviera dista da casa mia meno di 500 km, pure relativamente vicina. AHAH, se mi trasferisco puoi venire quando vuoi...andiamo a mangiare in qualche bettola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPer la carriera, solo per la carriera. Vediamo se accettano la domanda, non è detto...intanto sto raccogliendo informazioni e probabilmente quest' estatate vado a trovare la mia amica giusto per sondare il terreno. Monaco di Baviera dista da casa mia meno di 500 km, pure relativamente vicina. AHAH, se mi trasferisco puoi venire quando vuoi...andiamo a mangiare in qualche bettola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioe si,se pensi che manx dista circa 300km da Monaco,direi che te la sei cavata .In bocca al lupo per il SI!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
non la conosco, ma città estremamente importante per l'economia, pare sia "cara", ma non eccessivamente stile metropoli italiana (Roma, Milano ecc...).Tu abiti in Hamburg o sbaglio? Com'è la città? Prima o poi ci vado di sicuro...a luglio vado a Potsdam, settimana prox un giorno a Frankfurt (40 km da qui).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon la conosco, ma città estremamente importante per l'economia, pare sia "cara", ma non eccessivamente stile metropoli italiana (Roma, Milano ecc...).Tu abiti in Hamburg o sbaglio? Com'è la città? Prima o poi ci vado di sicuro...a luglio vado a Potsdam, settimana prox un giorno a Frankfurt (40 km da qui).
Commenta
-
-
c'è un utente che abita ad Amburgo...pensavo tu...ma a quanto pare non sei tu
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta