Tra Londra e Cambridge scegliere la seconda senza ombra di dubbio per questioni di gusto personale. Brighton e Oxford non le conosco.
Emigrare: raccoglitore di consigli, esperienze ed opinioni.
Collapse
X
-
Puoi motivare la scelta di Cambridge? Grazie.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomarcu...per fare cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioReceptionist
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Si Francis, se quest'anno statistica mi va male,
Lascio e vedo se posso appunto partire.
Al momento ci provo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi Francis, se quest'anno statistica mi va male,
Lascio e vedo se posso appunto partire.
Al momento ci provo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No manx, ho cominciato statistica quest'anno per curiosità più che altro.
L'ultimo inverno ho lavorato alla reception in un hotel 4 stelle a Madonna.
Siccome volevo provare l'università, sono qui.. Ma avendo fatto una scuola turistica e
Non scientifico ho difficoltà immani in matematica (analisi 1 e 2) etc.
P. S per cercare lavoro come receptionist in Inghilterra dove è meglio andare?
---------- Post added at 15:04:02 ---------- Previous post was at 12:58:08 ----------
..In realtà aggiungo che per fare l'Università nel migliore dei modi, specialmente per corsi scientifici come questi , ci vuole una volontà derivata anche da una serenità personale e familiare tale da poter fare le cose per bene.
Purtroppo, non è cosa di cui dispongo..affatto.
Dunque devo necessariamente pensare ad altre prospettive, ovviamente all' Estero perché in Italia non ci rimango.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pareri ? non fate morire il topic, ho bisogno di informazioni sul Regno UnitoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Marcu ,io non te lo dico per scoraggiarti, ma muoverti dall'Italia per andare in Inghilterra non lo vedo sensato; che faresti poi là ? Lavorare come receptionist potrebbe essere complicato se il tuo inglese non è molto buono; chi ti dice poi che troveresti lavoro in quel campo ? Avrebbe ancora senso vivere all'estero per fare il cameriere o il lavapiatti ? Pensaci
Tessera N° 7
Commenta
-
-
io in UK per uno stipendio sotto i 30k non mi sarei assolutamente mosso, almeno di non essere una esperienza particolarmente formativa. Per fare lavori tipo il bigliettaio del terravision o lavorare insieme a qualche pakistano in un call center poi...che ci venivo a fare?
Piuttosto considera di fare l' univ fuori e allora il lavoro da camiere assume un sensoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta