Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emigrare: raccoglitore di consigli, esperienze ed opinioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
allora.........io attendevo risposte riguardo la france.............noto con piacere che tutti vogliono scappare da qui......come siamo ridotti
---------- Post added at 14:20:56 ---------- Previous post was at 14:12:29 ----------
leggo cose mooolto interessanti sulla malesia anche,la terra di sandokan.........nuove opportunità e soprattutto giovani,tanti giovani......mentalità fresche,moderne,acculturate e pensare che credevo vivessero come nella jungla io........Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Trasferirsi per 3 mesi negli USA, possibile?
Ciao a tutti, avrei intenzione di trasferirmi negli USA, precisamente a Los Angeles dove ho qualche amico per circa 3 mesi (la durata del visto da turista). La mia domanda è: è possibile trovare un lavoro ed essere assunto regolarmente avendo solo il visto da turista? Oppure va fatto un visto speciale? Spero che qualcuno di voi mi sappia dare qualche info!
Commenta
-
-
no non si puo' , e sconsigliod i farlo in nero altrimenti non ci metti piu piedeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
l' unico modo e' avere i soldi prima di partire e riuscire a farseli durareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggioma non esistono altri modi? Sarei disposto a tutto pur di farmi 3 mesi la!!!!
Si certo. Lavori illegalmente. Auguri dopo se ti beccano.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Una soluzione potrebbe essere lo "scambio" di cittadidanza attraverso il matrimonio so che molte persone lo fanno, ma ho letto che cmq non basterebbe! Perchè altrimenti ho un'amica negli USA che vorrebbe la cittadidanza italiana si potrebbe inscenare un matrimonio fasullo! heheh
Commenta
-
-
facciamo chiarezza
per rimanere in USA le alternative sono:
- sposarsi una cittadina americana. in 3-4 anni,dopo vari controlli per verificare se non è un matrimonio fatto apposta per ottenere la cittadinanza, puoi rimanere. Aggiungo: non sono proprio cosi idioti.
- vincere la green card alla lotteria gratuita che trovi online (viene fatto ogni anno), avrai così la possibilità di cercare in 6 mesi un mestiere.
- visto H1B, essere sponsorizzato da un datore di lavoro (oppure un ente o istituzione) USA. Quest'ultimo deve dare validi motivi spiegando il perchè vuole assumere uno straniero e non un americano. Quindi devi avere un titolo bello potente. Se fai un master là hai più possibilità di trovare qualcuno che ti assuma.
- [...]essere cittadini di quei paesi con i quali gli Stati Uniti hanno un trattato di Commercio e Navigazione, qualora questi si rechino negli Stati Uniti per svolgere attività commerciali rilevanti, inclusi gli ambiti dei servizi e tecnologici, principalmente tra il proprio paese e gli Stati Uniti o per sviluppare e dirigere un'azienda nella quale questi abbiano investito (o stiano per investire) un capitale di sostanziale entità. Visto E1 (Treaty Trader)
- la più semplice se si hanno i soldi. Il visto E2 Treaty Investor, in poche parole investi un minimo fissato di 500mila dollari in un attività che garantisca lavoro a cittadini statunitensi
Quello che non puoi fare:
-non puoi lavorare mentre hai un visto turista
-non puoi CERCARE lavoro mentre hai un visto turista
-non puoi lavorare e cercare lavoro mentre hai un visto studente
Quello che puoi fare per rimanere diversi anni:
- studiare in una scuola americana. Alla fine degli studi però se nessuno ti assume te ne devi tornare cmq in italia.
Se ti beccano che lavori o che provi a trovarti un lavoro in nero senza visto, ti rimandano in italia e non puoi tornare per 10 anni.
Non sono più gli USA degli anni 80 dove tutti si trasferivano per puntare al "sogno americano". Piu che altro "l'america è un sogno"Last edited by X3me; 29-07-2011, 22:29:57.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiochiudete tutto o bannate sto ritardato pls
Commenta
-
-
Grazie x3me.. andava fatto un bel resoconto.
Purtroppo L'America ormai è davvero un sogno quasi per tutti..
Meglio orientarsi sull'Europa..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiochiudete tutto o bannate sto ritardato pls
Commenta
-
Commenta