Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
Emigrare: raccoglitore di consigli, esperienze ed opinioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioAttento che spesso nei centri di studi orientali insegnano il mandarino e nell'area da te citata parlano più cantonese
Presumo che nel centro dove voglio andare insegnino unicamente il mandarino... E' mostruosamente più parlato del Cantonese, forse meglio ripiegare sul primo... Però che amarezza...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioin bocca al lupo e facci sapereOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiobuona fortuna
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioEcco un problema che non avevo considerato, pensavo che il cantonese venisse parlato nella zona nord-occidentale della Cina, invece scopro con orrore che è più diffuso di quanto credessi.
Presumo che nel centro dove voglio andare insegnino unicamente il mandarino... E' mostruosamente più parlato del Cantonese, forse meglio ripiegare sul primo... Però che amarezza...
Altrimenti puoi sempre andare a Shanghai, io la adoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioaltrimenti potrebbe sempre andare in un paese piu' ragionevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioè giovane, lascialo giocare a fare il re per qualche anno, vediamo come torna..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotu quanti anni hai scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah ma lei di esperienze del genere ne ha fatte eccome. qui la cronologia e' piu' che mai fuorviantePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquando in prima persona si ha avuto l'esperienza di essere giovane e fare "esperienze del genere", non si capisce questa spocchia..
---------- Post added at 22:54:57 ---------- Previous post was at 22:52:20 ----------
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioho capito, ma rivolgersi a qualcuno dicendo "è giovane, lascialo giocare a fare il re" quando si ha la stessa età è ridicolo.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioè giovane, lascialo giocare a fare il re per qualche anno, vediamo come torna..
Le mie erano innocenti chiacchiere sull'intraprendere o meno un corso della lingua in questione, capisco che il fatto di farle in un forum di culturismo può sembrare ed è superficiale, ho visto il topic e ho scritto, non ci ho pensato molto.
Se ho dato l'idea di voler andare lì e diventare in 2 giorni il nuovo hu jintao, mi scuso, non era mia intenzione.
Maurox con i suoi discorsi sui giovani d'oggi deve aver forviato anche te, cribbio un commento del genere me lo sarei aspettato da luiOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioOne moment please, sono il primo a dire che sono discorsi da carro davanti ai buoi, sono ben conscio del fatto che bisogna avere qualcosa dalla propria parte prima di poter fare il grande passo, ed io in questo momento non ho niente.
Le mie erano innocenti chiacchiere sull'intraprendere o meno un corso della lingua in questione, capisco che il fatto di farle in un forum di culturismo può sembrare ed è superficiale, ho visto il topic e ho scritto, non ci ho pensato molto.
Se ho dato l'idea di voler andare lì e diventare in 2 giorni il nuovo hu jintao, mi scuso, non era mia intenzione.
Maurox con i suoi discorsi sui giovani d'oggi deve aver forviato anche te, cribbio un commento del genere me lo sarei aspettato da lui
La mia era una frase ironica ma non troppo, secondo me sono esperienze da fare intorno ai 20 anni, non consiglierei mai di andare in Cina ad un trentenne senza esperienze lavorative ma è solo la mia opinione..
Maurox per anni mi ha bombardato di "ma tu alla tua età che ne sai della vita?"
Tornando alla Cina mainland.. se ci vai, ti sentirai un re che ti piaccia o meno. Sarai l'idolo dei bambini, le ragazze faranno a gara per uscire con te, in discoteca ti offriranno da bere senza motivo, avrai soldi da spendere senza contare e i cinesi lavoreranno per soddisfare ogni tuo capriccio (pulizie di casa, cucina, taxi, traduzioni, ..).
Commenta
-
Commenta