Torniamo all'argomento del thread, che non è quello del dove trovare ragazze.
Emigrare: raccoglitore di consigli, esperienze ed opinioni.
Collapse
X
-
Ah ho capito male, vista l'aria che tira qui pensavo che posta foto significasse posta le foto di ragazze. Domani rientro e ti mando in PM le foto non appena le scarico dal cell. Magari non ho accontentato te ma qualcun altro su BW Ot Chiuso.
Commenta
-
-
Destinazione England!!!
Caio a tutti...stavo pensando seriamente a un trasferimento definitivo in Inghilterra.
Il mio livello di inglese è discreto (ho il pet con merito e il first certificate, ma sono stato più volte in Inghilterra e quindi ho fatto delle vere e proprio full immersion).
Volevo sapere magari se qualcuno di voi ha gia lavorato li, perchè ho visto che di employment li ce nè abbastanza...mi accontenterei anche di stare in un hotel, in un bar o ristorante ,giusto quello che serve x campare non proprio in miseria e perfezionare la lingua, e contemporaneamente finire di specializzarmi nel campo dell' health del fitness e della nutrizione.
Poi magari chissà...
Per il momento esperienze lavorative nessuna se non qualche cosa estiva (bar, ristorazione,sicurezza)
come titoli ho un diploma da prendere quest anno - ragioniere programmatore
ho diversi attestati cambridge come ho detto sopra (first certificate, pet con merito, ket, movers, flyers) e ho anche attestati di frequenza a corsi dell' università di hertfordshire di livello C1.
ho bls e primo soccorso
ho il brevetto assistente bagnanti completo (mari interni e piscine)
patente europea ECDL
cosa potete dirmi in merito? con queste "carte" potrei fare qualcosa? destinazioni preferibili oltre alla solita Londra?PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
A mio parere, se proprio si deve sceglierei un paese anglosassone ultimamente conviene l'Australia o il Canada anglofono, che offrono molte più possibilità dell'UK (anche perchè ormai l'UK di anglosassone ha ben poco).
Tra l'altro con l'Australia non esiste nemmeno la solita scusa del clima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA mio parere, se proprio si deve sceglierei un paese anglosassone ultimamente conviene l'Australia o il Canada anglofono, che offrono molte più possibilità dell'UK (anche perchè ormai l'UK di anglosassone ha ben poco).
partire da solo per l australia senza niente e nessuno mi fa un pò paura...PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
-
Sono "vecchio"....ho dei contatti buoni in svizzera ci stò pensando seriamenteTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
ma chi lo ha detto?
il meesaggio era diverso: entrare in canada e' difficile ma non per questo non bisogna quantomeno informarsi circa le modalita' di una possibile carta verde locale. So che funziona a punteggio e piu questo sale maggiori sono le probabilita' che la tua richiesta non venga declinata: conta, tra gli altri, se sei laureato, sei sei under X (il fatto di essere giovani e' un plus), single o sposato, con figli o meno, laziale o romanista e tanti altri..Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA mio parere, se proprio si deve sceglierei un paese anglosassone ultimamente conviene l'Australia o il Canada anglofono, che offrono molte più possibilità dell'UK (anche perchè ormai l'UK di anglosassone ha ben poco).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioma chi lo ha detto?
il meesaggio era diverso: entrare in canada e' difficile ma non per questo non bisogna quantomeno informarsi circa le modalita' di una possibile carta verde locale. So che funziona a punteggio e piu questo sale maggiori sono le probabilita' che la tua richiesta non venga declinata: conta, tra gli altri, se sei laureato, sei sei under X (il fatto di essere giovani e' un plus), single o sposato, con figli o meno, laziale o romanista e tanti altri..PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
-
CLAUD il fatto dei punteggi non era Per l'Australia? Riguardante il lavoro intendo .
Che il governo ogni tot di tempo, rilascia una lista dei lavoro che la terra "necessita" maggiormente e da lì crei il tuo profilo con un punteggio dato appunto dal lavoro-età-livello di inglese etc, se hai un livello alto puoi andarci etc.
Per quanto riguarda il Canada Sapevo che
Una persona che desidera lavorare temporaneamente, deve ottenere un'autorizzazione di lavoro temporaneo di un ufficio immigrazione all'estero.
Per ottenere un permesso di lavoro temporaneo, si vede necessariamente avere un'offerta di lavoro in Canada. Il datore di lavoro Deve poi svolgere determinate "pratiche etc" se il lavoro dovesse poi essere accettato il procedimento è comunque non proprio semplice credo, ma non conosco molto bene questa modalità .
Mentre mi ero informato per quella di
Vacanza-lavoro
consente a giovani tra i 18 ed i 35 anni di effettuare questo programma.
Il permesso di lavoro rilasciato autorizza i giovani italiani a cercare e trovare lavoro in Canada per un periodo massimo di sei mesi a partire dalla data del loro primo ingresso in Canada. Se in questi 6 mesi trovi un Buon lavoro, il quale il tuo datore di lavoro stesso ti metta in regola etc, e credo anche debba dimostrare che sei "importante" per l'azienda etc. Puoi rimanere, al contrario se non hai trovato nulla in 6 mesi, temo ti ributtino in Italia..Ah, cosa importantissima Si può partecipare al Programma una sola volta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggiobeh l australia sarebbe un grande passo avanti...però boh troppo lontano da casa...a differenza di londra che in meno d 3 ore ci arrivi..!
partire da solo per l australia senza niente e nessuno mi fa un pò paura...
Certo la distanza è lunga, ma non siamo più nel 1800
---------- Post added at 21:14:41 ---------- Previous post was at 21:12:56 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCLAUD il fatto dei punteggi non era Per l'Australia? Riguardante il lavoro intendo .
Che il governo ogni tot di tempo, rilascia una lista dei lavoro che la terra "necessita" maggiormente e da lì crei il tuo profilo con un punteggio dato appunto dal lavoro-età-livello di inglese etc, se hai un livello alto puoi andarci etc.
Per quanto riguarda il Canada Sapevo che
Una persona che desidera lavorare temporaneamente, deve ottenere un'autorizzazione di lavoro temporaneo di un ufficio immigrazione all'estero.
Per ottenere un permesso di lavoro temporaneo, si vede necessariamente avere un'offerta di lavoro in Canada. Il datore di lavoro Deve poi svolgere determinate "pratiche etc" se il lavoro dovesse poi essere accettato il procedimento è comunque non proprio semplice credo, ma non conosco molto bene questa modalità .
Mentre mi ero informato per quella di
Vacanza-lavoro
consente a giovani tra i 18 ed i 35 anni di effettuare questo programma.
Il permesso di lavoro rilasciato autorizza i giovani italiani a cercare e trovare lavoro in Canada per un periodo massimo di sei mesi a partire dalla data del loro primo ingresso in Canada. Se in questi 6 mesi trovi un Buon lavoro, il quale il tuo datore di lavoro stesso ti metta in regola etc, e credo anche debba dimostrare che sei "importante" per l'azienda etc. Puoi rimanere, al contrario se non hai trovato nulla in 6 mesi, temo ti ributtino in Italia..Ah, cosa importantissima Si può partecipare al Programma una sola volta.
---------- Post added at 21:16:12 ---------- Previous post was at 21:14:41 ----------
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioci sono però serpenti ragni cubomedusa etc etc...Last edited by Ospite; 10-03-2011, 22:21:06.
Commenta
-
-
ahahahah Larry mi hai fatto scompisciare ahaha
certo non siamo nell 800 però partire così a 19 anni snz nessun' esperienza lavorativa alle spalle snz autonomia economica snz appoggi mi frena un pò...PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
Commenta