Oggi ho fatto una scansione di tutti i dischi rigidi e Norton mi ha beccato un virus(di merda!!! )ho provato ad aggiustarlo ma non è riuscito allora me l'ha messo in quarantena ho provato a riparalo ma non me lo ripara....che ***** faccio???? il virus si chiama Backdoor.Trojan(=cavallo di *****)...Aiuto!!!!
Virus!!!!AIUTOOOOOOOOOOO
Collapse
X
-
Andate qui e aprite l'ultimo in fono....è tutto in inglese e non ci capisco un *****.....se c'è scritto qualcosa che può aiutarmi ditemelo!Grazie ciao
-
-
Boh...norton non l'aveva rilevato.....io ogni tanto faccio qualche scansione per sicurezza e me l'ha beccato ho cercato di aggiustarlo ma niente,poi l'ha messo in quarantena e ora l'ho inviato al sarc....speriamo che non mi faccia danni!Ho fatto bene a spedirlo al sarc?Sai è un elemento di windows quello infetto...
Commenta
-
-
RISPOSTA!!!!!In pratica cancello il file e poi ne copio uno uguale dal computer di qualche amico e lo rimetto sul mio???
Questo messaggio è una risposta generata automaticamente. Questo sistema
è appositamente studiato per analizzare ed elaborare i virus inviati al
SARC (Symantec AntiVirus Research Center) e non può accettare
corrispondenza o richieste di informazioni. Per informazioni più
dettagliate sui file inviati, rivolgersi al rappresentante del Supporto
tecnico. Non rispondere a questo messaggio.
Qui di seguito viene fornito un aggiornamento sullo stato dei file infetti
inviati:
Data: Sun May 19 10:38:09 PDT 2002
Christian ..........
Gentile Christian ................
Abbiamo analizzato i file inviati. Ecco un resoconto di quello che
abbiamo scoperto in merito a ciascun file che abbiamo ricevuto:
nome file: C:\WINDOWS\odidbu.ini
computer: ......
risultato: Il file è infettato da Backdoor.Trojan
Le correnti definizioni certificate sono in grado di rilevare questo virus:
per l'azione necessaria vedere gli specifici file infetti. Aggiornare le definizioni facendo clic sul pulsante "LiveUpdate" nel programma NAV.
Note dello sviluppatore:
C:\WINDOWS\odidbu.ini è infetto da un virus non riparabile o di tipo Trojan Horse. Eliminare il file e sostituirlo, se necessario.
Per eventuali informazioni sull'invio, contattare il supporto
tecnico al numero riportato di seguito per il pease di
appartenenza, fornendo il codice incluso nell'oggetto del presente
messaggio.Last edited by Silvester; 19-05-2002, 21:03:18.
Commenta
-
-
Non pastrocchiare nulla. alcuni Virus li sistema l'antivirus stesso (se aggiornato), altrimenti se vai sul sito www.symantec.com trovi alcuni programmini fatti specificatamente per "sistemare" i singoli virus che risultano inattaccabili dall'antivirus.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cmq se è solo questo file, io lo cancellerei e ne copierei uno uguale (da un amico magari).
Prima però + meglio che lo apri (i file .ini li leggi con norepad): forse le informazioni comntenute dentro sono solo per il tuo PC.
Fai anke questo:
-vai al prompt di ms-dos mentre hai appena acceso il PC.
-digiti: " netstat -na "
-ti appare una lista di indirizzi IP e relative porte.
-postale.
Commenta
-
-
Sono andato sul sito che mi ha detto sergio e ho scaricato un tools....l'ho fatto partire e alla fine mi è uscito scritto(in inglese)processo completato e dietro a questo c'era una finestra con scritto che W32.Klez era nel mio computer...ma ora me l'ha tolto sto virus o no?se vado nella sezione quarantena di norton(dove c'è scritto tutti gli elementi) c'è ancora il file di windows che era infettato...cosa ne faccio?lo ripristino e poi faccio un'altra scansione?
Commenta
-
Commenta