Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao! :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao! :)

    Ciao a tutti!
    Sono Cockpit,il nick richiama la mia vera passione e ciò che studio,il mondo dell'aviazione!
    Reduce ormai da due anni da una super dieta che mi ha portato da 105 chili a 77 in circa 7 mesi...mi ero proprio fissato!
    Ultimamente grazie alla palestra (la frequento da 5 mesi) ho raggiunto gli 82 Kg e ora ho anche iniziato a seguire una giusta alimentazione consigliatami da un nutrizionista senza alcun tipo di integrazione alimentare...voglio solo raggiungere i limiti dettati dalla genetica e non andare oltre,sono già molto contento così!
    Nonostante la frequenti da poco la palestra per me è già diventata un vizio,se per impegni di studio non vado almeno 3 volte a settimana mi manca tanto
    Le mie schede sono suddivise in 3 parti con l'allenamento di:
    - Gambe e spalle;
    - Petto e bicipiti;
    - Schiena e tricipiti.
    Mi sono iscritto al forum non tanto per intervenire nelle discussioni,più che altro per leggere e paragonare il mio allenamento con quello di altri utenti!
    Saluti e una buona serata!

    #2
    benvenuto
    Cmq cn gli integratori mica ti spingi oltre la genetica
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      c i a o
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        benvenuto
        Cmq cn gli integratori mica ti spingi oltre la genetica
        Grazie per il benvenuto
        A me è stato spiegato che geneticamente il muscolo può espandersi fino a un tot con una giusta alimentazione,con l'aiuto di integratori proteici o altre cose si espande di più ma andando oltre ai limiti della genetica...se non è così sono ben disposto a cambiare idea sentendo una buona spiegazione

        Commenta


          #5
          Ciao,intanto,magna e spigni

          Commenta


            #6
            Benvenuto

            Commenta


              #7
              ciao e benvenuto
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cockpit Visualizza Messaggio
                Grazie per il benvenuto
                A me è stato spiegato che geneticamente il muscolo può espandersi fino a un tot con una giusta alimentazione,con l'aiuto di integratori proteici o altre cose si espande di più ma andando oltre ai limiti della genetica...se non è così sono ben disposto a cambiare idea sentendo una buona spiegazione

                gli integratori aiutano a colmare i buchi provenienti dalla dieta...per entrare nel merito delle proteine in polvere, qll sostituiscono il pasto proteico solido. Sono come le pro della pollo, delle uova, dele pesce...nulla più...sempre proteine sono...che succede allora, mangiando pollo,pesce uova si va oltre i limiti della genetica?
                Non è cmq qst la sezione opportuna per parlarne...fatt un giro nel forum, troverai(o cmq potrai porre domande) molte informazioni riguardo tutti i tuoi dubbi
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  sei un topgum, benvenuto
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎