Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Istruttori non degni di tal nome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Però l'atteggiamento di sfida nn va bene.. Se continui cosi, andare in palestra in breve tempo nn sarà più un piacere..
    E' un ambiente in cui devi farti del bene quindi cerca di andare d'accordo con tutti, soprattutto con chi quell'ambiente lo gestisce
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Allora, mi sento di dirti che ti capisco... io pure mi sono sempre allenato in palestre molto poco "evolute" e piene di soggetti saccenti quanto ignoranti. Nel tuo caso la maleducazione di questi pseudo-trainers (IMHO) è veramente grave. Il mio consiglio è questo: trovarsi uno (o più) compagni di allenamento grossi e/o forti e stare con loro facendo quello che ti pare. Nel tuo caso gli istruttori ti romperanno un po' più le scatole perché sei minorenne, ma tra meno di un paio d'anni comunque il problema si risolverà da solo...
      L'alternativa è quella di andare in orari poco frequentati, magari appena dopo pranzo, anche se non è il massimo.
      Il problema di trovare gente a cui non vai a genio ci sarà sempre, anche quando farai 140 e passa di panca e oltre 500 lbs di stacco, perché anche quello darà fastidio agli istruttori, ma in quel caso almeno tendono a dirti le cose più gentilmente (provato sulla mia pelle).

      Con certa gente è meglio evitare il dialogo e avere sempre compagni di allenamento "esperti" e capaci.
      In bocca al lupo!

      Commenta


        #18
        hai controllato meglio? Magari c'era scritto donna incinta avanzata, in quel ***** sappi che nella mia palestra c'è una di queste che fa 100kg in panca piana.

        Commenta


          #19
          Nella nuova palestra dove vado ora..3 istruttori diversi mi hanno chiesto se avessi bisogno di farmi fare qualche scheda da loro.

          Prontamente ho risposto: no grazie sono apposto così

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            hai controllato meglio? Magari c'era scritto donna incinta avanzata, in quel ***** sappi che nella mia palestra c'è una di queste che fa 100kg in panca piana.
            Il titolo completo era "ALLENAMENTO donna avanzato 3 livello" e si sono pure sforzati a cancellare a penna la parola donna...

            Comunque forse tra non so quanto dovrebbe venire il chitarrista del mio gruppo che faceva palestra già da qualche anno in Tunisia, comunque avevo pensato anch'io di spostarla al pomeriggio. Durante le vacanze di natale andavo sempre al mattino e di solito c'erano tre-quattro persone.

            Però la cosa strana è che un istruttore (il più anziano) quando gli ho fatto vedere la scheda petto-bicipiti-tricipiti che avevo fatto ha detto che ho fatto bene e che anche lui stesso sconsigliava le schede che davano lì, mah.
            il diario di un secco disperato con la pancia.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
              Il titolo completo era "ALLENAMENTO donna avanzato 3 livello" e si sono pure sforzati a cancellare a penna la parola donna...

              Comunque forse tra non so quanto dovrebbe venire il chitarrista del mio gruppo che faceva palestra già da qualche anno in Tunisia, comunque avevo pensato anch'io di spostarla al pomeriggio. Durante le vacanze di natale andavo sempre al mattino e di solito c'erano tre-quattro persone.

              Però la cosa strana è che un istruttore (il più anziano) quando gli ho fatto vedere la scheda petto-bicipiti-tricipiti che avevo fatto ha detto che ho fatto bene e che anche lui stesso sconsigliava le schede che davano lì, mah.
              non è così strano,probabilmente l'istruttore più anziano è la persona più preparata e ragionevole.
              Un vero peccato che esistano questi pseudo-trainer (che poi a parer mio è molto probabile che esercitino la professione senza il minimo titolo per farlo), che rovinano l'immagine di tutta la categoria (e di istruttori bravi e preparati in giro ti assicuro che ce ne sono).
              A loro favore posso dire che comunque hai 16 anni, lo stacco è un es in cui ci sono pesanti sovraccarichi (con cui alla tua età è giusto andarci cauti), e se ti fai male in sala la responsabilità è loro.
              Ovviamente, sia chiaro, non voglio dire assolutamente che questo li autorizzi a porsi in un certo modo e a prenderti in giro davanti a tutti (e fossi in te se il titolare della palestra è una persona ragionevole 2 paroline con lui le farei, se vede che inizia a perdere i clienti per l'arroganza dei trainer vedrai che li rimette in riga immediatamente)

              Commenta


                #22
                Mi viene in mente il periodo quando sono andato in una palestra "fitness". La cazzata è stata staccare 190kg il primo giorno, con la palestra piena di gente (che guardava la tv...si, c'erano i megaschermi su MTV ). Il dopo è stata sempre una gara con l'istruttore più sborone. Emblematico lo squat: arrivo e lo vedo provato. Mi fa: mi daresti una mano sullo squat? e io: certo! si mette sotto il bilanciere e fa una tripla, forse forse facendo 10 cm di escursione. Finisce e mi fa urlando: e vaiiiiiiiiiiiii sono 170 marco! sono 170!

                e io si si

                poi quando ho fatto le mie triple sotto il parallelo con 140kg continuava a dirmi che non serve a nulla scendere così in basso...e io gli rispondevo che faccio PL, e lui continuava: non serve a nulla.

                Oppure: panca, 105kg su. eseguo. Arriva. La panca non si fa così. Guarda il peso. Arrivano altri due tizi per assistere, e dicono: minchia quanto peso. Lui li guarda e fa...pffff, ci escono 10 11 ripetizioni con questo peso. mia faccia già pregustando il tutto. si mette sotto in panca, stacca tutto tremolante, scende...e resta lì. per pietà umana non gli ho riso in faccia.

                C'è anche da dire però che nella stessa palestra c'era un altro istruttore grossissimo e fortissimo anche (260 di squat, poco sopra il // però sempre 260) di una umiltà e competenza spettacolare: umiltà perchè alla mia risposta mi alleno da PL, ha avuto l'onesta di chiedere che roba fosse e come funzionasse invece di fare il classico ahnnnnnn, e competenza perchè di BB ne sapeva a sacchi.
                MKK Fake

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                  Mi viene in mente il periodo quando sono andato in una palestra "fitness". La cazzata è stata staccare 190kg il primo giorno, con la palestra piena di gente (che guardava la tv...si, c'erano i megaschermi su MTV ). Il dopo è stata sempre una gara con l'istruttore più sborone. Emblematico lo squat: arrivo e lo vedo provato. Mi fa: mi daresti una mano sullo squat? e io: certo! si mette sotto il bilanciere e fa una tripla, forse forse facendo 10 cm di escursione. Finisce e mi fa urlando: e vaiiiiiiiiiiiii sono 170 marco! sono 170!

                  e io si si

                  poi quando ho fatto le mie triple sotto il parallelo con 140kg continuava a dirmi che non serve a nulla scendere così in basso...e io gli rispondevo che faccio PL, e lui continuava: non serve a nulla.

                  Oppure: panca, 105kg su. eseguo. Arriva. La panca non si fa così. Guarda il peso. Arrivano altri due tizi per assistere, e dicono: minchia quanto peso. Lui li guarda e fa...pffff, ci escono 10 11 ripetizioni con questo peso. mia faccia già pregustando il tutto. si mette sotto in panca, stacca tutto tremolante, scende...e resta lì. per pietà umana non gli ho riso in faccia.

                  C'è anche da dire però che nella stessa palestra c'era un altro istruttore grossissimo e fortissimo anche (260 di squat, poco sopra il // però sempre 260) di una umiltà e competenza spettacolare: umiltà perchè alla mia risposta mi alleno da PL, ha avuto l'onesta di chiedere che roba fosse e come funzionasse invece di fare il classico ahnnnnnn, e competenza perchè di BB ne sapeva a sacchi.
                  beh...poco informato cmq

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                    Mai avuti?

                    Io stasera volevo fare una strage.

                    Gente che se vede che tu sei l'ultimo arrivato ti tratta come se fossi un bambinetto che non capisce nulla, quando poi sono loro a sparare cappellate di vario tipo.

                    E ovviamente, che ti fustigherebbero a vista se non segui la loro dannatissima scheda.
                    Sì, perchè loro guardano il tuo fisico, non bisogna fidarsi delle persone che ci sono su internet!

                    Infatti sono proprio loro ad avermi dato una bella schedazza preimpostata, senza neanche farmi il favore di togliere il titolo bello stampato in sovraimpressione "DONNA AVANZATO 3 LIVELLO"

                    E non è finita qui, dopo se ho voglia e se vedo soprattutto che anche voi avete vissuto situazioni del genere scrivo il resto XD

                    PURO SFOGO.

                    Ieri sera sono tornato in palestra dopo un po' di tempo e c'erano due istruttori nuovi: uno aveva lo sguardo disprezzante e camminava ondeggiando lentamente a braccia larghe osservandosi in giro se qualcuno si degnasse di ammirarlo (il solito 25enne secco neodiplomato isef). L'altro è qualcosa di molto simile a Super Mario.

                    Dio che squallore.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                      Mai avuti?

                      Io stasera volevo fare una strage.

                      Gente che se vede che tu sei l'ultimo arrivato ti tratta come se fossi un bambinetto che non capisce nulla, quando poi sono loro a sparare cappellate di vario tipo.

                      E ovviamente, che ti fustigherebbero a vista se non segui la loro dannatissima scheda.
                      Sì, perchè loro guardano il tuo fisico, non bisogna fidarsi delle persone che ci sono su internet!

                      Infatti sono proprio loro ad avermi dato una bella schedazza preimpostata, senza neanche farmi il favore di togliere il titolo bello stampato in sovraimpressione "DONNA AVANZATO 3 LIVELLO"

                      E non è finita qui, dopo se ho voglia e se vedo soprattutto che anche voi avete vissuto situazioni del genere scrivo il resto XD

                      PURO SFOGO.
                      a che soglia si arriva al quarto livello??

                      Commenta


                        #26
                        Immagino equivalga a donna gravida (dai 100 di panca in su)

                        Commenta


                          #27
                          quando cambio palestra gli istruttori si avvicinano a me, li guardo in cagnesco e tornano a fare i mongoli con le quindicenni

                          facile

                          p.s. dopamina a fiumi, ovviamente


                          edit:

                          in onestà, già uno che ti da le schede preimpostate per le varie categorie di essere umano che lui si è creato nella sua mente è un mongolo

                          dovevi aggredirlo inventandoti finti problemi di salute quali lordosi, infiammazione della cuffia, ernia inguinale ecc ecc ecc e dicendo che con quella scheda avresti accentuato i problemi anzichè risolverli

                          ma la vita non è un film, le risposte pronte non ce le ha mai nessuno
                          Last edited by sv4; 15-01-2011, 18:41:01.
                          .

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio



                            poi quando ho fatto le mie triple sotto il parallelo con 140kg continuava a dirmi che non serve a nulla scendere così in basso...e io gli rispondevo che faccio PL, e lui continuava: non serve a nulla.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎