Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sole di un pomeriggio d'inizio estate!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sole di un pomeriggio d'inizio estate!!

    sono appena tornato da Jesolo, la prima prova costume dell'anno, la prima beach dell'anno:
    l'abbronzatura si fa vedere sulla mia pelle olivastra, poche goccie di olio luccicano sulla mia pelle depilata, occhi di donne e sguardi cercano i miei di occhi nascosti sotto occhiali rossi,risatine di fanciulle, sorrisi ammicanti di donne si confondono tra l'invidia degli uomini, che alle loro donne si riavvicinano per paura della debolezza femminile che da cotanto bene che passa è fatta svelare, sul bagnasciuga osservato mi sento oltre ad udir soavi parole da voce fanciullesca o da voce tremolante da desio di donna, allor anch'io volli saper con giusta e sicura certezza i bei parole che desta gente sussurrava, ma da lontan una voce più burbera e sgraziata udii, a me parea fosse indirizzata, allora i bei occhi castani svalai al sesso femminile per osserva che luomo che stizzito e col far del volgo cosi tanto osannava, ma di colpo si capii codeste urla che nanco tra i dannati prima le mio orecchie conobbero: A ******!!!!!
    ma lui che da l'inferno mi fece uscire che dal limbo soleva tornare, mi guardo' e mi disse con il fare di un padre di una guida: passa non ti curar di loro, l'nvidia colpisce quel giron di spiaggia,PIUTTOSTO VAI DA QUELLE TRE FIGHE LAGGIU' CHE SCANOCIANO ALLA GRANDE!!!
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4


        Wow Dante a Jesolo!!
        Tra poco 'rivo anch'io!


        Ciao,

        multipower

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            ebbene si Dante vive in me!!!

            ops, basta bestemmiare!
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              un monograFICO su danteeeee


              la moglie di dante si chiama ricevente.......??????


              ZIO SEI UN PIRLA QUELLO è IL BASEBALL


              aaaaaaahhhhhh
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎