Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho voglia di imparare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho voglia di imparare...

    Premessa: il mio obiettivo è di acquisire delle solide basi teorico pratiche.

    Siccome non ho ancora la maggiore età non posso partecipare ai corsi per diventare istruttore....mi sono informato e ho trovato questi corsi on-line della FIF (anche per minorenni): Link
    Che ne pensate?? A me non importa più di tanto dell'attestato ma delle conoscenze che apprenderei...che cosa mi consigliate??
    A me sembra una cosa seria e attendibile dato che è della FIF.


    P.s. non so se è la sezione giusta
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

    #2
    ma per farlo via pc a questo punto basta girare un pò sul web, si trovano tutte le informazioni che si vogliono
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      ok, mi potresti indirizzare perchè oltre a quelli dettagliati del forum non ne ho trovati molti altri!! mi likeresti qualcosa perfavore??
      (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

      Commenta


        #4
        nessuno?? mi servirebbe qualche link o titolo di libri che parli bene dell'alimentazione e dell'ipertrofia???
        (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

        Commenta


          #5
          fai una ricerca su ibs, piuttosto che (banalmente) su google... anyway, credo che non ci sia miglior teoria della pratica

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
            fai una ricerca su ibs, piuttosto che (banalmente) su google... anyway, credo che non ci sia miglior teoria della pratica
            ok grazie ;-)
            (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

            Commenta


              #7
              per maggiori informazioni chiedi dell'utente gandhi nella sezione allenamento.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                per maggiori informazioni chiedi dell'utente gandhi nella sezione allenamento.
                ok =)
                (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎