Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forno elettrico o microonde?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
    allora ragazzi.. le onde emesse da un forno a di ultima generazione NON sono pericolose... perchè
    gli isotopi di tali onde sono stati fatti apposta per uccidere tutti i microrganismi presenti sul cibo...
    Però, è sempre meglio stare a distanza, e non mettere mai il cibo in vaschette d'alluminio, di ferro, di rame, perchè catturano queste onde, diventando radioattivi..

    bellic se il tacchino ti diventa uranio..temo tu stia usando il reattore di Krsko
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #62
      ottime anche l barrette fatte al micro di myofusion cioccolato con un cucchiaino raso di cacao e acqua. vengono dei brownies da gourmet

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #63
        Non si attaccano, senza mettere olio e burro, anzi, a mezza cottura l'albume si compatta e comincia a staccarsi da solo dalla terrina
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Io faccio cosi' ogni mattina: 6 albumi 2 uova intere,padella antiaderente,passo un filo dìolio con un fazzolettino ascigando del tutto la parete della padella,scaldo bene,metto albumi sottiletta light prociutto cotto,piego a meta' e taglio,giro e ne faccio 4 tranci farciti....sublime
          mmh..interessante, prendo nota
          B & B with a little weed










          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
            si ma se voglio cucinare qualcosa di diverso, un po' più gustoso e saporito, come faccio con solo il microonde? nessuno mi ha risposto se la funzione grill sostituisce il forno elettrico..
            Devi usare la funzione crisp con il relativo piatto (il piatto è importante).
            Se non hai la funzione crisp puoi comprare il piatto separatamente ed usare il combinato (grill + micro alla massima potenza).

            Lo sbattimento è iniziale, devi sperimentare le varie ricette, ed usare degli accorgimenti particolari per rendere il tutto commestibile.
            Consiglio di farti un quaderno con i minutaggi ottimali e le note per ogni ricetta.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              microonde

              contro:
              -onde dannose alla salute
              -si sporca soltanto il piatto in cui si mangia
              ?? onde dannose?

              e perchè il fatto di sporcare solo il piatto dove si mangia dovrebbe essere uno svantaggio ? al max è meglio... non sporco la padella...
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                #67
                e ho sbagliato a scrivere. è un pro

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #68
                  Patate e salsiccia:

                  Cookaround è una porta d'ingresso nel mondo della cucina e tutto ciò che gira intorno. Questo sito vuole essere un crocevia per gli appassionati di cucina che vogliono scambiarsi idee, ricette, opinioni sulla cucina nazionale ed internazionale


                  Lasagne:




                  Rotolo di tacchino:



                  Calamari ripieni:

                  Cookaround è una porta d'ingresso nel mondo della cucina e tutto ciò che gira intorno. Questo sito vuole essere un crocevia per gli appassionati di cucina che vogliono scambiarsi idee, ricette, opinioni sulla cucina nazionale ed internazionale


                  Ali di pollo:

                  Ali di pollo al microonde: Non avevo mai cucinato il pollo fritto, stasera ho voluto provare col piatto Crisp. Vi assicuro... ci siamo leccati i baffi.


                  Peperoni arrostiti:

                  Si, si, lo so ricetta banalissima, ma tra le persone che conosco parlandone nessuna sapeva che i peperoni venissero arrostiti in maniera eccellente al mic...


                  Torte dolci e salate:

                  http://bb_king.blog.tiscali.it/2010/...ate-e-cipolle/

                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #69
                    stavo per prenderne uno di ultima generazione, di quelli con il grill per la carne, li reputo davvero ottimi se si ha bisogno di una cosa sbrigativa, o si abita fuori casa come nel mio caso.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      vuoi mettere arricchirti l'uranio in casa e scaldarla con un reattorino nucleare?


                      ---------- Post added at 08:19:38 ---------- Previous post was at 08:18:01 ----------

                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      a parte che io non mangio tortini...cmq se prima sulla padella passi un goccio d'olio con un fazzoleto ,lo distribuisci bene asciugando tutto e riscaldi abbondantemente prima di mettere albumi e atro non si attacca nulla..
                      Quoto
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                        io ho un libro di ricette apposta per il micronde, ce ne sono 500, c'ho fatto anche il brasato ed è venuto uno spettacolo... poi dipende cosa intendi tu per gustoso... ad esempio ho letto che c'è chi ci fa il pollo, a me non piace, preferisco farlo con la bistecchiera sui fornelli... il grill devi considere che è solo sopra, mentre nel forno, le resistenze ci sono anche sotto e c'è la funzione ventilata.. se hai spazio solo per uno dei due però, secondo me, è meglio il micronde... adesso li fanno anche con la funzione per cuocere a vapore...
                        dovrei prenderlo stasera al carrefour, ho visto un buon prezzo, a quel punto mi si aprirà un mondo nuovo di fronte eheh...

                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        @ ector per sostituire il forno elettrico devi prendere dei microo che abbian anche funzione grill e forno ventilato, ci sono imho x te sarebbe l ideale , ovviamente sono + costosi diciamo 2/300€ e di solito più grossi del classico microo
                        eh già...pensavo anch'io a quelli...

                        ---------- Post added at 10:06:20 ---------- Previous post was at 10:04:55 ----------

                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        io le ricette le trovo qui, devi registrarti e nella ricerca avanzata mettere 'cottura a microonde' o quello che e'.

                        Sono ricette fatte da gente molto competente (anche quelle non al microonde), difficilmente si rimane delusi.

                        ottimo sito grazie..
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎