If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma se voglio cucinare qualcosa di diverso, un po' più gustoso e saporito, come faccio con solo il microonde? nessuno mi ha risposto se la funzione grill sostituisce il forno elettrico..
io le ricette le trovo qui, devi registrarti e nella ricerca avanzata mettere 'cottura a microonde' o quello che e'.
Sono ricette fatte da gente molto competente (anche quelle non al microonde), difficilmente si rimane delusi.
Microonde, solo per gli albumi. Forno "normale", sporadicamente: per moltissime ricette ci si impiega troppo tempo. Fornetto elettrico: per croccantizzare gli esemplari di gallette di riso più gommose della pirelli.
il "tortino" col cacao e le nocciole viene meglio al microonde, in padella si attacca tutto
a parte che io non mangio tortini...cmq se prima sulla padella passi un goccio d'olio con un fazzoleto ,lo distribuisci bene asciugando tutto e riscaldi abbondantemente prima di mettere albumi e atro non si attacca nulla..
al microonde non vengono malissimo, per la verita'
Io faccio cosi' ogni mattina: 6 albumi 2 uova intere,padella antiaderente,passo un filo dìolio con un fazzolettino ascigando del tutto la parete della padella,scaldo bene,metto albumi sottiletta light prociutto cotto,piego a meta' e taglio,giro e ne faccio 4 tranci farciti....sublime
Io faccio cosi' ogni mattina: 6 albumi 2 uova intere,padella antiaderente,passo un filo dìolio con un fazzolettino ascigando del tutto la parete della padella,scaldo bene,metto albumi sottiletta light prociutto cotto,piego a meta' e taglio,giro e ne faccio 4 tranci farciti....sublime
la mattina preferisco il dolce in ogni caso trovo più pratico il microonde perché nei 7 minuti del timer come minimo mi trucco un occhio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta