forno elettrico o microonde?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
    allora ragazzi.. le onde emesse da un forno a di ultima generazione NON sono pericolose... perchè
    gli isotopi di tali onde sono stati fatti apposta per uccidere tutti i microrganismi presenti sul cibo...
    Però, è sempre meglio stare a distanza, e non mettere mai il cibo in vaschette d'alluminio, di ferro, di rame, perchè catturano queste onde, diventando radioattivi..
    azz...
    B & B with a little weed

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
      Io faccio al microonde anche gli albumi
      mi sembra il minimo

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

ector se ti trovi bene col forno elettrico continua con quello , fra l altro c è molta differenza tra ventilato e non, cmq puoi se hai lo spazio puoi sempre prender un micro del chez da 30€ x le emergenze

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

X gli albumi non ho mai provato ma ragazzi il petto di pollo va fatto alla piastra...pochi Cazzi
          .....mai una gioia......

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

x gli albumi non è male sembrano sodi, x quanto ti possan piacere gli albumi sodi

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

si in effetti un microonde del ***** uno lo puo' sempre prendere, le cifre sono oneste, ma un altro elettrodomestico inutile in cucina non mi serve, dato che è piccola, cmq dovrei rimanere sul forno elettrico..
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Capitano Nemo
                Bodyweb Senior
                • Aug 2004
                • 895
                • 38
                • 70
                • Milano
                • Send PM

allora ragazzi.. le onde emesse da un forno a di ultima generazione NON sono pericolose... perchè
                gli isotopi di tali onde sono stati fatti apposta per uccidere tutti i microrganismi presenti sul cibo...
                Però, è sempre meglio stare a distanza, e non mettere mai il cibo in vaschette d'alluminio, di ferro, di rame, perchè catturano queste onde, diventando radioattivi..

---------- Post added at 18:07:12 ---------- Previous post was at 18:06:18 ----------

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                si in effetti un microonde del ***** uno lo puo' sempre prendere, le cifre sono oneste, ma un altro elettrodomestico inutile in cucina non mi serve, dato che è piccola, cmq dovrei rimanere sul forno elettrico..
                io infatti ho solo il micronde proprio perchè ho la cucina piccola...
                sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                  si ma se voglio cucinare qualcosa di diverso, un po' più gustoso e saporito, come faccio con solo il microonde? nessuno mi ha risposto se la funzione grill sostituisce il forno elettrico..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• NikolajBellic
                    Banned
                    • Jun 2009
                    • 776
                    • 473
                    • 345
                    • Send PM

---------- Post added at 18:07:12 ---------- Previous post was at 18:06:18 ----------

ridi.. pero' intando è cosi'.. lo uso anche io il microonde.. non fa male..

---------- Post added at 18:16:54 ---------- Previous post was at 18:16:23 ----------

si ma se voglio cucinare qualcosa di diverso, un po' più gustoso e saporito, come faccio con solo il microonde? nessuno mi ha risposto se la funzione grill sostituisce il forno elettrico..

no il gusto non potrai mai paragonarlo..

Commenta

• Capitano Nemo
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2004
                      • 895
                      • 38
                      • 70
                      • Milano
                      • Send PM

io ho un libro di ricette apposta per il micronde, ce ne sono 500, c'ho fatto anche il brasato ed è venuto uno spettacolo... poi dipende cosa intendi tu per gustoso... ad esempio ho letto che c'è chi ci fa il pollo, a me non piace, preferisco farlo con la bistecchiera sui fornelli... il grill devi considere che è solo sopra, mentre nel forno, le resistenze ci sono anche sotto e c'è la funzione ventilata.. se hai spazio solo per uno dei due però, secondo me, è meglio il micronde... adesso li fanno anche con la funzione per cuocere a vapore...

---------- Post added at 18:22:24 ---------- Previous post was at 18:19:56 ----------

ridi.. pero' intando è cosi'.. lo uso anche io il microonde.. non fa male..

---------- Post added at 18:16:54 ---------- Previous post was at 18:16:23 ----------

no il gusto non potrai mai paragonarlo..
                      guarda io lavoro nel settore della radiografia industriale (saldature di condotte ad alta pressione) e, credimi, in casa qualcosa che produce isotopi non esiste che lo puoi mettere, tanto meno che faccia diventare una cosa radioattiva dopo essere stata esposta! fidati
                      Last edited by Capitano Nemo; 13-01-2011, 19:24:27.
                      sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

con cosa cucinate di solito?...
                        non sò usare nessuno dei due

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

@ ector per sostituire il forno elettrico devi prendere dei microo che abbian anche funzione grill e forno ventilato, ci sono imho x te sarebbe l ideale , ovviamente sono + costosi diciamo 2/300€ e di solito più grossi del classico microo

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

io ho un libro di ricette apposta per il micronde, ce ne sono 500, c'ho fatto anche il brasato ed è venuto uno spettacolo... poi dipende cosa intendi tu per gustoso... ad esempio ho letto che c'è chi ci fa il pollo, a me non piace, preferisco farlo con la bistecchiera sui fornelli... il grill devi considere che è solo sopra, mentre nel forno, le resistenze ci sono anche sotto e c'è la funzione ventilata.. se hai spazio solo per uno dei due però, secondo me, è meglio il micronde... adesso li fanno anche con la funzione per cuocere a vapore...

---------- Post added at 18:22:24 ---------- Previous post was at 18:19:56 ----------

guarda io lavoro nel settore della radiografia industriale (saldature di condotte ad alta pressione) e, credimi, in casa qualcosa che produce isotopi non esiste che lo puoi mettere, tanto meno che faccia diventare una cosa radioattiva dopo essere stata esposta! fidati
                            vuoi mettere arricchirti l'uranio in casa e scaldarla con un reattorino nucleare?
                            B & B with a little weed

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              azz...
                              non essere scettico, vedo già che ti sta spuntando la coda da lucertola, ti sta benissimo.

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                vuoi mettere arricchirti l'uranio in casa e scaldarla con un reattorino nucleare?

Commenta

Working...
                                X