Originariamente Scritto da NikolajBellic
Visualizza Messaggio
forno elettrico o microonde?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo faccio al microonde anche gli albumi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
si in effetti un microonde del ***** uno lo puo' sempre prendere, le cifre sono oneste, ma un altro elettrodomestico inutile in cucina non mi serve, dato che è piccola, cmq dovrei rimanere sul forno elettrico..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioallora ragazzi.. le onde emesse da un forno a di ultima generazione NON sono pericolose... perchè
gli isotopi di tali onde sono stati fatti apposta per uccidere tutti i microrganismi presenti sul cibo...
Però, è sempre meglio stare a distanza, e non mettere mai il cibo in vaschette d'alluminio, di ferro, di rame, perchè catturano queste onde, diventando radioattivi..
---------- Post added at 18:07:12 ---------- Previous post was at 18:06:18 ----------
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi in effetti un microonde del ***** uno lo puo' sempre prendere, le cifre sono oneste, ma un altro elettrodomestico inutile in cucina non mi serve, dato che è piccola, cmq dovrei rimanere sul forno elettrico..sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioio infatti ho solo il micronde proprio perchè ho la cucina piccola...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:07:12 ---------- Previous post was at 18:06:18 ----------
io infatti ho solo il micronde proprio perchè ho la cucina piccola...
ridi.. pero' intando è cosi'.. lo uso anche io il microonde.. non fa male..
---------- Post added at 18:16:54 ---------- Previous post was at 18:16:23 ----------
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi ma se voglio cucinare qualcosa di diverso, un po' più gustoso e saporito, come faccio con solo il microonde? nessuno mi ha risposto se la funzione grill sostituisce il forno elettrico..
no il gusto non potrai mai paragonarlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi ma se voglio cucinare qualcosa di diverso, un po' più gustoso e saporito, come faccio con solo il microonde? nessuno mi ha risposto se la funzione grill sostituisce il forno elettrico..
---------- Post added at 18:22:24 ---------- Previous post was at 18:19:56 ----------
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioridi.. pero' intando è cosi'.. lo uso anche io il microonde.. non fa male..
---------- Post added at 18:16:54 ---------- Previous post was at 18:16:23 ----------
no il gusto non potrai mai paragonarlo..Last edited by Capitano Nemo; 13-01-2011, 19:24:27.sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiocon cosa cucinate di solito?...
Commenta
-
-
@ ector per sostituire il forno elettrico devi prendere dei microo che abbian anche funzione grill e forno ventilato, ci sono imho x te sarebbe l ideale , ovviamente sono + costosi diciamo 2/300€ e di solito più grossi del classico microo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioio ho un libro di ricette apposta per il micronde, ce ne sono 500, c'ho fatto anche il brasato ed è venuto uno spettacolo... poi dipende cosa intendi tu per gustoso... ad esempio ho letto che c'è chi ci fa il pollo, a me non piace, preferisco farlo con la bistecchiera sui fornelli... il grill devi considere che è solo sopra, mentre nel forno, le resistenze ci sono anche sotto e c'è la funzione ventilata.. se hai spazio solo per uno dei due però, secondo me, è meglio il micronde... adesso li fanno anche con la funzione per cuocere a vapore...
---------- Post added at 18:22:24 ---------- Previous post was at 18:19:56 ----------
guarda io lavoro nel settore della radiografia industriale (saldature di condotte ad alta pressione) e, credimi, in casa qualcosa che produce isotopi non esiste che lo puoi mettere, tanto meno che faccia diventare una cosa radioattiva dopo essere stata esposta! fidatiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiovuoi mettere arricchirti l'uranio in casa e scaldarla con un reattorino nucleare?
Commenta
-
Commenta