io comunque ti consiglio di acquistarlo il microonde...è un elettrodomestico che non dovrebbe mai mancare nelle cucine moderne....diciamo che come detto da altri utenti lo vedo molto complementare piu che sostitutivo....e poi se hai bisogno di rapidità è un must...
forno elettrico o microonde?
Collapse
X
-
la funzione crisp del microonde è molto utile per cuocere,però ormai utilizzo solo il fornetto elettrico."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ecco infatti, diverse persone che conosco hanno il microonde ma spesso è lì per bellezza, ma forse non conoscono tutte le sue funzioni...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
microonde
pro:
-molto rapido a cuocere/scongelare
-basso consumo di elettricità rispetto al forno tradizionale
-si sporca soltanto il piatto in cui si mangia
contro:
-onde dannose alla salute
forno tradizionale:
pro:
-cibi decisamente più gustosiLast edited by mmaattyy; 14-01-2011, 00:04:57.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomicroonde
pro:
-molto rapido a cuocere/scongelare
-basso consumo di elettricità rispetto al forno tradizionale
contro:
-onde dannose alla salute
forno tradizionale:
pro:
-cibi decisamente più gustosi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioavevo letto tempo fa che le micronde non sono dannose per la salute....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè falso. Alle superiori ricordo di una lezione dell' ARPA in cui ci spiegarono per bene tutti gli elettrodomestici più dannosi e il perchè. Nei primi posti phon e forno microondeYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
allora ragazzi.. le onde emesse da un forno a di ultima generazione NON sono pericolose... perchè
gli isotopi di tali onde sono stati fatti apposta per uccidere tutti i microrganismi presenti sul cibo...
Però, è sempre meglio stare a distanza, e non mettere mai il cibo in vaschette d'alluminio, di ferro, di rame, perchè catturano queste onde, diventando radioattivi..
Commenta
-
-
microonde tutta la vita. la carne resta piu' succosa, si fa molto prima in termini di tempo (per mezzo chilo di rostbeef basteranno 5 minuti) e ci sono meno stoviglie da lavare
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiodiventando radioattivi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomicroonde
forno tradizionale:
pro:
-cibi decisamente più gustosi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodiciamo che ad esempio il petto di pollo fatto al micro conserva un po di gusto di selvatico, che puo' piacere o meno. a me piace.
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobuono a sapersi... a casa si usa quasi esclusivamente il microonde
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomicroonde tutta la vita. la carne resta piu' succosa, si fa molto prima in termini di tempo (per mezzo chilo di rostbeef basteranno 5 minuti) e ci sono meno stoviglie da lavare
Commenta
-
Commenta