con cosa cucinate di solito?...
forno elettrico o microonde?
Collapse
X
-
microondeOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioelettrico,mai usato microonde
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggiomicroondePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
In quel caso dovresti usare il grillOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio uso l'elettrico, pero' mi hanno parlato bene del microonde
si riescono a fare a anche le carni? a me capita di fare ognitanto le salsicce al forno... con il microonde si possono fare?
ovviamente il microonde e' piu'comodo,veloce,dicono che se ci si abitua poi non si torni indietro..io pero' non ho mai provato,mi trovo benissimo con quello elettrico
---------- Post added at 11:00:11 ---------- Previous post was at 10:59:06 ----------
ector per le salsicce o carne usa una graticola
Commenta
-
-
il microonde va bene solo per riscaldare / scongelare
ovviamente sempre i'm honesty opinionAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
dipende dal microonde. Se ha il grill e la modalità crispy...beh ci puoi fare quasi di tutto.
Tra l'altro rimuove molto grasso in cottura, quindi e' piu sano. Sul gusto poi..beh quello dipendeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Anche perchè il microonde per cucinare a livello di tempistica usado il grill è più lungoOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodipende dal microonde. Se ha il grill e la modalità crispy...beh ci puoi fare quasi di tutto.
Tra l'altro rimuove molto grasso in cottura, quindi e' piu sano. Sul gusto poi..beh quello dipende
Commenta
-
-
Io ho provato da poco il microonde perchè a casa era finita la bombola del gas ed ero inguaiato per il pranzo, per me ottimo, in 7 minuti mi cuoce il tacchino tagliato già a bocconcini e anche le verdureOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
per le carni uso sempre il forno elettrico .. anche con le salsicce e salamelle che si cuociono bene con la funzione ventilata, ma non avendo mai avuto un microonde non vorrei buttare soldi...
ma la funzione grill sostituisce il forno elettrico?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta