Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa devo fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa devo fare?

    quello che e' successo è molto difficile da raccontare ... però vorrei provarci perche' ho bisogno d'aiuto!

    da tre anni frequento una palestra nel mio paese dove da gennaio 2010 ho anche lavorato (mai retribuito) come insegnante tecnico di cultura fisica avendone la qualifica.

    voglio sottolineare che il mio abbonamento scade 1l 30/01/2011 e che ho ancora a disposizione un mese di "sospensione" di quest'ultimo...

    venerdi' scorso mi sono recato in gym ma ... cosa strana il mio abbonamento e' stato arbitrariamente annullato, nn potendo entrare ho aspettato mezz'ora prima che il tittolare venisse alla porta... dove la prima cosa che ha fatto e' stata di spintonarmi e di minacciarmi verbalmente in ogni modo dicendomi che sono un tipo pericoloso , che creo problemi , che ho molestato diverse ragazze e poi mi ha spintonato ancora minacciamdomi che se nn me ne andava avrebbe chiamato la polizia...

    io in quel momento nn ci ho capito nulla, la prima cosa che ho fatto e' stata quella di chiamare il mio amico salvatore nonche' istrutture e compagno di allenamenti per avere conferma sulla scadenza del mio abbonamento ... e confuso sono uscito...ma la prima cosa che ho fatto e' stata quella di recarmi dai carabinieri.

    voglio precisare che : solitamente mi allenavo di sera e prestavo collaborazione sempre di sera dalle 19.00 alle 22.00 i clienti compresi me sono sempre gli stessi (purtroppo nn e' un ambiente molto affollato) da tre anni e tra l'altro sono anche miei amici)

    nelle ultime due settimane mi sono allenato di mattina clienti abituali io mio cugino un signore di 62 anni che seguivo gia' da prima... e che nn fa altro che ringraziarmi perche' dice che e' tornato trentenne ecc ecc ed una ragazza mia amica con cui spesso esco.

    pertanto nn trovo giustificato un comportamento simile.

    dai carabinieri ho verbalizzato la denuncia ed ho dovuto segnalare tute le persone presenti e quelle a conoscenza dei fatti che verranno chiamate ed ascoltate...ma nn ho ancora firmato perche' il maresciallo in questione mi ha chiesto di far passare una settimana....e nn ho capito perche'....

    ad oggi il sig. in questione continua a farmi del male, per colpa sua ho dovuto troncare la mia amicizia con salvatore poiche' ha pensato bene di recarsi dalla sua famiglia in quanto parenti e di provvedere ad infangarmi ancora di piu'...

    resta il fatto che non posso allenarmi, che nn posso vedere i miei amici nonche' "allievi", che nn sono mai stato retribuito e per di piu' offeso diffamato e calunniato.

    ad oggi nn ci sto ancora bene... e vorrei sapere cosa fare... nn si puo' sorvalare sempre su tutto e quello che chiedo nn e' vendetta... ma che almeno questa persona possa realmente pagare.

    spero di avere dei consigli su cosa fare.

    grazie a tutti di cuore
    sigpic

    #2
    ma tu non hai fatto proprio niente di niente??

    ---------- Post added at 20:15:49 ---------- Previous post was at 20:13:17 ----------

    ma scusa se te lo chiedo, tu sei omosessuale?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎