dubito che alitalia ti pesa il bagaglio a mano.
Bagagli Ryanair
Collapse
X
-
Buffff... ragazzi.... i vostri post con lamentele e osservazioni mi suonano tanto familiari!!!
Io credo che se mettessero i prezzi dei voli a qualche euro in più e ti lasciassero passare almeno con la busta di ciò che compri in aeroporto in mano, non farebbero un soldo di danno!!!
È incredibile ma, dati i prblemi avuti più volte con questa compagnia, proprio oggi mi sono messa a guardare che se ne diceva su internet e mi sono ritrovata di fronte a migliaia di lamentele.
Ho addirittura sbirciato questa pagina http://www.edreams.it/offerte/voli/c...ia/FR/ryanair/ e le valutazioni che vengono date alla ryan nella maggior parte dei casi sono proprio basse.
Secondo me presto la boicotteranno in massa... anche se c'è da dire che ci sono delle tratte che solo lei fa a basso costo.
MAH! Chi vivrà, vedrà!
Ciao!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma poi un bagaglio in stiva costa 7 euro, mica 30.
Commenta
-
-
a me non fecero problemi con il bagaglio a mano , anche perche dovevamo partire il giorno prima e probabilmente se si fossero messi a controllarne le dimensioni ci sarebbe scappare il morto.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
era il nostro aereo decollato senza passeggeri.
quella notte dormii ( ritornati a ciampino ) su una gazzetta dello sport , davano Cavani al napoli ( e tutti a dire..ma è una seconda punta..)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioanche perche la notte precedente, scaricati da ciampino a fiumicino in pullman, rifatto il check in e tutto il resto, arrivati al terminal...c'è un tizio vicino a me che mi fa " oh..guarda...c'è un ryanair che decolla..." " dai che allora si può volare..." " e ***** sì".
quella notte dormii ( ritornati a ciampino ) su una gazzetta dello sport , davano Cavani al napoli ( e tutti a dire..ma è una seconda punta..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioanche perche la notte precedente, scaricati da ciampino a fiumicino in pullman, rifatto il check in e tutto il resto, arrivati al terminal...c'è un tizio vicino a me che mi fa " oh..guarda...c'è un ryanair che decolla..." " dai che allora si può volare..." " e ***** sì".
quella notte dormii ( ritornati a ciampino ) su una gazzetta dello sport , davano Cavani al napoli ( e tutti a dire..ma è una seconda punta..)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
quella notte dormii ( ritornati a ciampino ) su una gazzetta dello sport , davano Cavani al napoli ( e tutti a dire..ma è una seconda punta..)
hahahahahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
35 euro se il tuo bagaglio "sfora" con il peso o con le dimensioni... bologna sono pignoli... inoltre, per le dimensioni, se chiudono un occhio per le dimensioni all'ingresso, quando sei a bordo sul ryanair, se la tua valigia non entra ho sentito il pilota che bestemmiava con le hostess sull'oversize... il problema delle dimensioni, e' che se il volo e' pieno, la tua valigia non entra negli spazi sopra la testa dei loro apparecchi e non si chiudono gli sportelli...
a bruxelles charleroi c'e' una bellissima bilancia con 2 tavoli accanto, e li' puoi vedere scene apocalittiche... gente che sale in due su una valigia pur di chiuderla... altri si vestono fino a somigliare all'omino della michelin...
Commenta
-
Commenta