Vivere negli USA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    si ma senza un euro cosa si butta. Si butta in piscina al massimo
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ho amici che hanno aperto un Hotel in Brasile, si occupano quindi di turismo, sulla costa, posto anche gradevole, me l'hanno descritto in modo lievemente diverso, non sei sicuro come in Europa di certo e lo standard è mooooolto diverso.

      Dipende dallo stato Sergio...il Brasile è grande e la disparità tra uno stato e l'altro raggiunge livelli enormi...ti basti pensare che Santa Catarina e Minas Gerais hanno un PIL e livello di vita paragonabili a quelli della Gran Bretagna, mentre l'Amazzona e gli staterelli del centro nord sono poverissimi.

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        si ma senza un euro cosa si butta. Si butta in piscina al massimo
        Si, ma ha delle "skills"



        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Dipende dallo stato Sergio...il Brasile è grande e la disparità tra uno stato e l'altro raggiunge livelli enormi...ti basti pensare che Santa Catarina e Minas Gerais hanno un PIL e livello di vita paragonabili a quelli della Gran Bretagna, mentre l'Amazzona e gli staterelli del centro nord sono poverissimi.
          Ovvio, bisognerebbe informarsi bene, io a testa e croce il sud America lo scarterei, oppure andrei in Argentina, si parla spagnolo, non portoghese ed è un paese in forte crescita, ho un amico di Monaco che si è trasferito li per investire.

          E poi la benza costa pochissimo in sud america , ti puoi fare tranquillamente un 5000 cc



          Commenta

          • Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

            ..

            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Meno male che poi sono gli altri ad essere stereotipati

            Il Brasile non è per niente "pistole", a meno che tu non vada nelle favelas o in Amazzonia. Come ho già detto, c'è l'intera sezione sud che ha standard di vita identici se non superiori alla media europea.

            non so cosa dirti.Mi baso su quello che mi hanno raccontato miei amici , tra cui un mio amico che va spesso la e il mio magazziniere Brasiliano ( paulo ).Lui è di Espirito Santo ,
            comunque diciamo che facendo un sunto su quello che mi hanno detto , le pistole , le armi
            e gli omicidi la sono all'ordine del giorno.Poi come ho detto , mai stato , magari mi hanno raccontato frottole.
            Per L'Australia non saprei , so solo che ho gli zii a Melbourne e sono andati tutti a trovarli in famiglia escluso il coglione che sta scrivendo
            peace&love

            Commenta

            • luca82xxx
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1893
              • 179
              • 200
              • Send PM

              Non è un fatto di luoghi comuni o sentito dire.. l'america latina è piena di malavita nel suo complesso.
              L'australia cerca ingegneri, meccanici, idraulici, pizzaioli e manovali; non hanno avuto la crisi che c'è stata anche in america e stanno andando alla grande.
              Certo bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare, ma se ci sono indubbie qualità ce la si fa sicuramente.
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta

              • marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 41966
                • 679
                • 411
                • Sicilia
                • Send PM

                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                si ma senza un euro cosa si butta. Si butta in piscina al massimo
                ahah non ho mai detto senza un euro..
                All'inizio lui disse di portarsi con se 2000€.. che bastano comunque per stare un pò in un paese e capire tante cose..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta

                • greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  ahah non ho mai detto senza un euro..
                  All'inizio lui disse di portarsi con se 2000€.. che bastano comunque per stare un pò in un paese e capire tante cose..
                  ma 2000 euro bastano a farsi una vacanza. Dove non capisci nulla.

                  No perchè poi si possono sentire commenti del tipo "ue ma NYC alla fine e' una merda, Crema e' meglio".
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta

                  • marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 41966
                    • 679
                    • 411
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    ma 2000 euro bastano a farsi una vacanza. Dove non capisci nulla.

                    No perchè poi si possono sentire commenti del tipo "ue ma NYC alla fine e' una merda, Crema e' meglio".
                    No bhè aspetta..
                    Se vai a londra , parigi, helsinki, dove ti pare in europa con 2000€ , un pò ci stai.
                    Nel frattempo cerchi un lavoretto.. e un paio di mesi puoi benissimo reggere..
                    Oltre oceano è un altro discorso, l'abbiamo detto.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta

                    • francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

                      sembrano tutte storie fallimentari

                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 65187
                        • 2,644
                        • 2,537
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

                        e cosa ti aspettavi ? alla fine quando ti sei tolto lo sfizio di poter dirti : ok sono in un altro paese , lavoro e sono indipendente ... ma grazie al ***** , perche ' la verita e che fai lavoro del ***** che ti permette di sopravvivere , in un posto che alla fine molto spesso non ti piace realmente e hai zero prospettive , cosa che per molti e' uguale a anche a casa prorpia ma con la differenza di avere una famiglia alle spalle. Quindi ok l ' esperienza , ma alla fine raramente la scelta di andare all' estero si rivela una buona idea nel lungo periodo.Ovviamente il tutto riferito al classico ragazzo senza esperienza o curriculum , cosa che sara' completamente diversa per un professionista con i controcazzi.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                          ok ok ma aspetta.. tu vivi negli usa giusto?? dimmi 2 cose dai..
                          si da qualche mese...studente con visto F1...con appoggio....in preparazione x l'ammissione a un mba...

                          dimmi pure...
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ovvio, bisognerebbe informarsi bene, io a testa e croce il sud America lo scarterei, oppure andrei in Argentina, si parla spagnolo, non portoghese ed è un paese in forte crescita, ho un amico di Monaco che si è trasferito li per investire.

                            E poi la benza costa pochissimo in sud america , ti puoi fare tranquillamente un 5000 cc
                            In Argentina e Uruguay la popolazione è costituita per la maggioranza da discendenti di italiani (20 milioni in Argentina...) e tedeschi...sono sostanzialmente paesi europei trapiantati al Sud...
                            il livello di vita è pressochè identico a qui.



                            Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                            non so cosa dirti.Mi baso su quello che mi hanno raccontato miei amici , tra cui un mio amico che va spesso la e il mio magazziniere Brasiliano ( paulo ).Lui è di Espirito Santo ,
                            comunque diciamo che facendo un sunto su quello che mi hanno detto , le pistole , le armi
                            e gli omicidi la sono all'ordine del giorno.Poi come ho detto , mai stato , magari mi hanno raccontato frottole.
                            Per L'Australia non saprei , so solo che ho gli zii a Melbourne e sono andati tutti a trovarli in famiglia escluso il coglione che sta scrivendo
                            Non è questione di frottole, ma di disparità. Espirito Santo è sulla costa centrale, io parlavo del Sud.

                            L'Australia merita, potevi farci un giretto già che c'eri.

                            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            Non è un fatto di luoghi comuni o sentito dire.. l'america latina è piena di malavita nel suo complesso.
                            L'australia cerca ingegneri, meccanici, idraulici, pizzaioli e manovali; non hanno avuto la crisi che c'è stata anche in america e stanno andando alla grande.
                            Certo bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare, ma se ci sono indubbie qualità ce la si fa sicuramente.
                            Ed invece è un luogo comune. Parlate a fare se non ci siete mai stati

                            Quando si parla di america latina vengono subito in mente Colombia,Perù,Venezuela,Costa Rica....peccato che sia un continente, e come tale ha un sacco di varietà e disparità interne...non si fa di tutta l'erba un fascio.

                            Poi oh, i dati sull'economia e sul livello di vita di Argentina,Uruguay e sud del Brasile non me li invento io, sono disponibili online

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              Ok, andiamo sull'altro thread ragazzi



                              Commenta

                              Working...
                              X