si ma senza un euro cosa si butta. Si butta in piscina al massimo
Vivere negli USA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo amici che hanno aperto un Hotel in Brasile, si occupano quindi di turismo, sulla costa, posto anche gradevole, me l'hanno descritto in modo lievemente diverso, non sei sicuro come in Europa di certo e lo standard è mooooolto diverso.
Dipende dallo stato Sergio...il Brasile è grande e la disparità tra uno stato e l'altro raggiunge livelli enormi...ti basti pensare che Santa Catarina e Minas Gerais hanno un PIL e livello di vita paragonabili a quelli della Gran Bretagna, mentre l'Amazzona e gli staterelli del centro nord sono poverissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi ma senza un euro cosa si butta. Si butta in piscina al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDipende dallo stato Sergio...il Brasile è grande e la disparità tra uno stato e l'altro raggiunge livelli enormi...ti basti pensare che Santa Catarina e Minas Gerais hanno un PIL e livello di vita paragonabili a quelli della Gran Bretagna, mentre l'Amazzona e gli staterelli del centro nord sono poverissimi.
E poi la benza costa pochissimo in sud america , ti puoi fare tranquillamente un 5000 cc
Commenta
-
-
..
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMeno male che poi sono gli altri ad essere stereotipati
Il Brasile non è per niente "pistole", a meno che tu non vada nelle favelas o in Amazzonia. Come ho già detto, c'è l'intera sezione sud che ha standard di vita identici se non superiori alla media europea.
non so cosa dirti.Mi baso su quello che mi hanno raccontato miei amici , tra cui un mio amico che va spesso la e il mio magazziniere Brasiliano ( paulo ).Lui è di Espirito Santo ,
comunque diciamo che facendo un sunto su quello che mi hanno detto , le pistole , le armi
e gli omicidi la sono all'ordine del giorno.Poi come ho detto , mai stato , magari mi hanno raccontato frottole.
Per L'Australia non saprei , so solo che ho gli zii a Melbourne e sono andati tutti a trovarli in famiglia escluso il coglione che sta scrivendopeace&love
Commenta
-
-
Non è un fatto di luoghi comuni o sentito dire.. l'america latina è piena di malavita nel suo complesso.
L'australia cerca ingegneri, meccanici, idraulici, pizzaioli e manovali; non hanno avuto la crisi che c'è stata anche in america e stanno andando alla grande.
Certo bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare, ma se ci sono indubbie qualità ce la si fa sicuramente.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi ma senza un euro cosa si butta. Si butta in piscina al massimo
All'inizio lui disse di portarsi con se 2000€.. che bastano comunque per stare un pò in un paese e capire tante cose..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioahah non ho mai detto senza un euro..
All'inizio lui disse di portarsi con se 2000€.. che bastano comunque per stare un pò in un paese e capire tante cose..
No perchè poi si possono sentire commenti del tipo "ue ma NYC alla fine e' una merda, Crema e' meglio".E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma 2000 euro bastano a farsi una vacanza. Dove non capisci nulla.
No perchè poi si possono sentire commenti del tipo "ue ma NYC alla fine e' una merda, Crema e' meglio".
Se vai a londra , parigi, helsinki, dove ti pare in europa con 2000€ , un pò ci stai.
Nel frattempo cerchi un lavoretto.. e un paio di mesi puoi benissimo reggere..
Oltre oceano è un altro discorso, l'abbiamo detto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
e cosa ti aspettavi ? alla fine quando ti sei tolto lo sfizio di poter dirti : ok sono in un altro paese , lavoro e sono indipendente ... ma grazie al ***** , perche ' la verita e che fai lavoro del ***** che ti permette di sopravvivere , in un posto che alla fine molto spesso non ti piace realmente e hai zero prospettive , cosa che per molti e' uguale a anche a casa prorpia ma con la differenza di avere una famiglia alle spalle. Quindi ok l ' esperienza , ma alla fine raramente la scelta di andare all' estero si rivela una buona idea nel lungo periodo.Ovviamente il tutto riferito al classico ragazzo senza esperienza o curriculum , cosa che sara' completamente diversa per un professionista con i controcazzi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiook ok ma aspetta.. tu vivi negli usa giusto?? dimmi 2 cose dai..
dimmi pure...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio, bisognerebbe informarsi bene, io a testa e croce il sud America lo scarterei, oppure andrei in Argentina, si parla spagnolo, non portoghese ed è un paese in forte crescita, ho un amico di Monaco che si è trasferito li per investire.
E poi la benza costa pochissimo in sud america , ti puoi fare tranquillamente un 5000 cc
il livello di vita è pressochè identico a qui.
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggionon so cosa dirti.Mi baso su quello che mi hanno raccontato miei amici , tra cui un mio amico che va spesso la e il mio magazziniere Brasiliano ( paulo ).Lui è di Espirito Santo ,
comunque diciamo che facendo un sunto su quello che mi hanno detto , le pistole , le armi
e gli omicidi la sono all'ordine del giorno.Poi come ho detto , mai stato , magari mi hanno raccontato frottole.
Per L'Australia non saprei , so solo che ho gli zii a Melbourne e sono andati tutti a trovarli in famiglia escluso il coglione che sta scrivendo
L'Australia merita, potevi farci un giretto già che c'eri.
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioNon è un fatto di luoghi comuni o sentito dire.. l'america latina è piena di malavita nel suo complesso.
L'australia cerca ingegneri, meccanici, idraulici, pizzaioli e manovali; non hanno avuto la crisi che c'è stata anche in america e stanno andando alla grande.
Certo bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare, ma se ci sono indubbie qualità ce la si fa sicuramente.
Quando si parla di america latina vengono subito in mente Colombia,Perù,Venezuela,Costa Rica....peccato che sia un continente, e come tale ha un sacco di varietà e disparità interne...non si fa di tutta l'erba un fascio.
Poi oh, i dati sull'economia e sul livello di vita di Argentina,Uruguay e sud del Brasile non me li invento io, sono disponibili online
Commenta
-
Commenta