Vivere negli USA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88260
    • 2,230
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
    raccogliti un bel pò di soldi, iscriviti in una scuola americana cosi ottieni il permesso di soggiorno studenti nel frattempo lavori, anche in nero .. ok forse è una strxxxxta
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    In verità non è una stronzata, ma uno dei pochi modi legali per entrare negli Stati Uniti, soggiornarvi per un periodo di tempo abbastanza lungo e cercare lavoro. Dopo la laurea, infatti, il visto prevede un anno di tempo in cui puoi cercare attivamente lavoro. In secondo luogo, durante l'università, si può lavorare entro un tetto massimo di ore (o reddito, non so precisamente).
    Riporto l'esperienza di persone che ho conosciuto a Washington, se ti/vi interessa documentatevi: credo che ci siano delle differenze a seconda del tipo di visto che si ottiene.
    Esattamente, forse è l'unica cosa non buffa detta fino ad ora
    Il resto...... priceless

Commenta

• NikolajBellic
      Banned
      • Jun 2009
      • 776
      • 473
      • 345
      • Send PM

ma a 21 anni in america posso tornare a scuola?? 22 ormai..

mettiamo che metto da parte un po' di soldi..(quanti?)
      Poi come posso ottenere un visto piu' lungo?
      dove trovo la scuola??
      Last edited by NikolajBellic; 13-01-2011, 00:15:11.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Nikolaj, non è roba per te, con tutto il rispetto.

Siccome un po' mi dispiace, ti chiedo: ma perché vuoi andare negli Stati Uniti?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

ma vattene in inghilterra, sole, belle donne, cibo delizioso!

Commenta

• NikolajBellic
            Banned
            • Jun 2009
            • 776
            • 473
            • 345
            • Send PM

Nikolaj, non è roba per te, con tutto il rispetto.

Siccome un po' mi dispiace, ti chiedo: ma perché vuoi andare negli Stati Uniti?
            ma perchè non è roba per me?

Perchè ho sempre sognato l'america.. non so spiegartelo,vivo con il mito della california

---------- Post added at 23:24:53 ---------- Previous post was at 23:23:58 ----------

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            non mi piace..

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
              hai 21 anni, non parli una parola d'inglese, hai finito le superiori 3 anni fa probabilmente con risultati mediocri, non disponi di decine di migliaia di dollari, non hai nessuna speranza di vincere una borsa di studio.

Perchè ho sempre sognato l'america.. non so spiegartelo,vivo con il mito della california
              appunto, il mito. In California vacci come ci vanno tutti gli americani: in vacanza.
              Quali sono le motivazioni che ti spingono ad andartene dall'Italia? Prescindendo per un attimo dalla destinazione.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88260
                • 2,230
                • 2,949
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio

---------- Post added at 23:24:53 ---------- Previous post was at 23:23:58 ----------

non mi piace..
                Ti sei mai chiesto "Ma che glie ne frega agli americani di questo tuo pensiero"?
                La risposta è "quello che pensi tu non è ragione sufficiente per cambiare le leggi ora in vigore negli USA", semplice.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88260
                  • 2,230
                  • 2,949
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  fino alla prima virgola fanne tesoro Nikolaj

Commenta

• NikolajBellic
                    Banned
                    • Jun 2009
                    • 776
                    • 473
                    • 345
                    • Send PM

hai 21 anni, non parli una parola d'inglese, hai finito le superiori 3 anni fa probabilmente con risultati mediocri, non disponi di decine di migliaia di dollari, non hai nessuna speranza di vincere una borsa di studio.

appunto, il mito. In California vacci come ci vanno tutti gli americani: in vacanza.
                    Quali sono le motivazioni che ti spingono ad andartene dall'Italia? Prescindendo per un attimo dalla destinazione.
                    Si diciamo che ci hai azzeccato.. pero' dai l'inglese lo so' abbastanza da poterlo parlare in 2-3 mesi di vita il inghilterra..
                    Speranze di prendere una borsa di studio è nulla.. mi sono diplomato bene ma co e dici tu 2 anni e 6 mesi fa.. e tra l'altro Scuola alberghiera..

vere motivazioni non ne ho.. mi piace lìitalia..

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

ma sei ubriaco? ***** vuol dire ora "vere motivazioni non ne ho.. mi piace l'italia"?
                      Ci fai pure perdere tempo
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 42206
                        • 733
                        • 446
                        • Sicilia
                        • Send PM

Ormai Sei uno dei pochi a cui piace.. restaci
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• NikolajBellic
                          Banned
                          • Jun 2009
                          • 776
                          • 473
                          • 345
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ti sei mai chiesto "Ma che glie ne frega agli americani di questo tuo pensiero"?
                          La risposta è "quello che pensi tu non è ragione sufficiente per cambiare le leggi ora in vigore negli USA", semplice.
                          fino alla prima virgola fanne tesoro Nikolaj
                          Hai ragione Sergio.. avete ragione

la soluzione migliore sarebbe fare qualche mese a londra... penso che un cuoco magari da aiuto cuoco lavapiatti possa far comodo..
                          cosi' da imparare bene la lingua ma soprattutto saperla parlare...

e poi fare un viaggio in america.. e magari un lavoro nei 3 mesi lo trovo..
                          poi puo' darsi che una volta stato in california dentro di me dica "sto molto meglio in italia"

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

Un mio amico anzi, conoscente più che altro, sta per tornare a breve in Italia. Era partito ad La con l'intento di restarci, trovare lavoro ecc .Neanche sta sfruttando tutti i 3 mesi del visto turistico ne avrà fatti 2 mesi e mezzo. Era partito tutto carico tra lavoro, bella vita che uno si crede di trovare e ora vuole solo andarsene. Non voglio demolirti, ma almeno sfrutta prima il visto per farti un idea e non partire alla cieca basandoti su supposizioni, mito californiano ecc... Tutte boiate!
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• NikolajBellic
                              Banned
                              • Jun 2009
                              • 776
                              • 473
                              • 345
                              • Send PM

ma sei ubriaco? ***** vuol dire ora "vere motivazioni non ne ho.. mi piace l'italia"?
                              Ci fai pure perdere tempo

dai fai il serio

cmq no davvero, vere motivazioni non ne ho, penso qua sto bener , la faccio la bella vita..

---------- Post added at 23:41:57 ---------- Previous post was at 23:40:43 ----------

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              Un mio amico anzi, conoscente più che altro, sta per tornare a breve in Italia. Era partito ad La con l'intento di restarci, trovare lavoro ecc .Neanche sta sfruttando tutti i 3 mesi del visto turistico ne avrà fatti 2 mesi e mezzo. Era partito tutto carico tra lavoro, bella vita che uno si crede di trovare e ora vuole solo andarsene. Non voglio demolirti, ma almeno sfrutta prima il visto per farti un idea e non partire alla cieca basandoti su supposizioni, mito californiano ecc... Tutte boiate!
                              ok grazie anche a te

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Caro sergio, questa volta mi tocca smentirti.

Homeland Security Department
                                1/12/2011
                                -New regulatory framework for italian migrants.-
                                [...] if the migrant has always dreamed about the State of California and/or is a big fan of Miami Vice, he/she is able to obtain a working visa, in spite of his/her total lack of any skill, knowledge of english, education. [...]

fonte https://www.homelandsecuritydepartme...ans/seiunpirla
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X