sevai là e t sposi cn una americana?
Vivere negli USA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiopoi trovero' lavoro come lavapiatti in un ristorante cinese non importa.. l'importante è iniziare..Last edited by motorhead; 12-01-2011, 04:06:13.
Commenta
-
-
se sei cuoco vuol dire che qualcosa la sai fare......se sei bravo e migliori in inglese direi che qualcosa dovresti trovareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiosi si quello anche io ovvio..
per avere la green card..
Seriamente, lascia perdere e punta a cose fattibili. Se vuoi migliorare l'inglese vai in inghilterra, a fare il lavapiatti.
Se vai negli Stati Uniti, ti fermano alla dogana. Poiché andrai con un visto turistico, non puoi cercare lavoro, né tantomeno dirlo in giro che cerchi lavoro. L'homeland security è abbastanza interessata alla questione.
In più, se vuoi restarci da illegale (come i messicani di cui parli), buona fortuna.
Ripeto, te lo dico con cognizione di causa, lascia perdere. Capisco il fascino che gli Stati Uniti esercitano su di te, ma mi sembra di capire che un posto valga l'altro, dato che non hai nessuna conoscenza di nessun posto. Quindi vai in Inghilterra.
A meno che il tuo ex compagno di classe non sia finocchio e non ti voglio sposare.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma ci sei stato almeno una volta negli stati uniti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe allora... ti vuoi trasferire alla cieca in un posto che manco hai mai visto?
poi comunque si sa com'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiono va bè in 3 mesi capisci realmente se è quello che vuoi..
poi comunque si sa com'è
E' illegale cercare lavoro nel senso che nessuno ti può assumere se non hai la green card oppure il working visa, due cose molto difficili da ottenere. Se poi non hai nessuna qualifica particolare ma sei uno dei milioni che vorrebbe andare lì facendo il lavapiatti, subirai la concorrenza di migliaia di ispanici (magari con la cittadinanza americana perché portoricani, oppure nati in america, etc).
In bocca al lupo, e mi raccomando quando alla dogana ti chiedono se sei lì per business o turismo, rispondi business che se no non puoi cercare lavoroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
[QUOTE=NikolajBellic;6561474]no mai..[/QUO
A miami puoi parlare anche spagnolo visto che ci sono tantissimi sud americani, io non parlavo benissimo inglese e me la sono cavata lo stesso con lo spagnolo...
Io ho uno zio li che ha dei locali...come ti hanno gia detto lascia stare...
1-Per trovare lavoro devi avere qualcuno che garantisca per te
2-Lavori praticamente sempre, non ci sono feste ''cazzare'' come qui in italia
3-Per stare in un bel posto devi avere soldi..MOLTI $..percè come hai detto non è tutto oro ciò che luccica...
4-Per prendere la cittadinanza devi studiare la storia americana (non ricordo di preciso,più o meno quello è comunque) + parlare e scrivere perfettamente inglese(americano)
E neanche sposarsi e cosi facile...non per la ragazza (che hanno larghe vedute ) ma più che altro per la legge...
Se prorio vuoi andare fatti na vacanza e basta, come faccio io!!!
Commenta
-
Commenta