If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ditemi che e` il frutto di una mente perversa, ditemi che quello nella foto e` solo una comparsa che nella realta` non esiste, ditemi che la tipa che ha nei suoi posts la conosce, ditemi che se la fa`, ditemi che quando parla di sesso sa di cosa parla...non ditemi tutto questo, non ditemelo
Originally posted by Joedimaggio ditemi che e` il frutto di una mente perversa, ditemi che quello nella foto e` solo una comparsa che nella realta` non esiste, ditemi che la tipa che ha nei suoi posts la conosce, ditemi che se la fa`, ditemi che quando parla di sesso sa di cosa parla...non ditemi tutto questo, non ditemelo
Originally posted by Joedimaggio ditemi che e` il frutto di una mente perversa, ditemi che quello nella foto e` solo una comparsa che nella realta` non esiste, ditemi che la tipa che ha nei suoi posts la conosce, ditemi che se la fa`, ditemi che quando parla di sesso sa di cosa parla...non ditemi tutto questo, non ditemelo
Non te lo dico...non te lo dico...non te lo dico....
purtroppo ti dico che lui è ancora illibato e candido, le ragazze per lui sono solo delle amiche con cui parlare, che mente divina, peccato per il corpuscolo in cui è stato rinchiuso...
Originally posted by Kpaolo purtroppo ti dico che lui è ancora illibato e candido, le ragazze per lui sono solo delle amiche con cui parlare, che mente divina, peccato per il corpuscolo in cui è stato rinchiuso...
Originally posted by Kpaolo purtroppo ti dico che lui è ancora illibato e candido, le ragazze per lui sono solo delle amiche con cui parlare, che mente divina, peccato per il corpuscolo in cui è stato rinchiuso...
Meglio essere funzionali sempre piuttosto che alzarsi di mattina e prendere qualcosa che te lo faccia alzare di nuovo
Io non ho bisogno di questi aiuti ergogeni.
Io,MisterX,Shawn,Conan,Flexer,siamo i più grandi trombatori del forum...
qualcuno invece non riesce più a trombare ormai...e denigra le ragazze perchè sfigato ormai neanche una se ne può fare. Mi sa che ti riduci ad andare con i transex sudici e sporchi.
Comunque vedendola da vicino la ragazza non è poi così tanto bella. Però è simpatica. Ci tengo a precisare che non è la mia ragazza...è solo un'amica. Ci conosciamo da due anni. Ovvio che però se viene in Italia una così...
Tengo a precisare che comunque "STAREI" con una ragazza di origine messicana che vive da un po' ad Adrano. Non dico il suo nome,ma i più stretti lo sanno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta