ieri ho fatto una rissa con una signora al supermercato, alla fine mi ha chiesto scusa lei..
conseguenze di una rissa
Collapse
X
-
Che vadano evitate è certo, se ti ci trovi però vada come vada poi si tenta la fuga, do ragione a sv4, per chi diceva invece "se urti uno per strada..." mi è capitato giusto ieri in centro a catania, centralissima via etnea "ou chi spacchiu talii" - "ou che ***** guardi", premettendo che nessuno dei ragazzi con cui ero stava guardando loro, si gira uno di noi e inizia a parlargli, ci siamo messi d'accordo per menarci in uno dei vicoli li vicino, è finita che le hanno prese e non c'è stato bisogno di scappare, se qualcuno si è rotto qualcosa nessuno sa niente.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE se invece qualche d'uno sa qualche cosa e vi denuncia?
...... se qualche d'uno aveva un coltello quel giorno?
...... e se qualche d'uno sa qualche cosa e torna con un coltello? E se torna con una rivoltella?
Bisogna prendere in considerazione tutte queste cose, pesante la situazione..
io sono dell'idea di lasciar perdere, come ha suggerito Socio di cercare di sdrammatizzare e finirla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioC'è anche da dire che siamo su BW, dove ogni punto tirato è una bomba nucleare che disfa ossa e organi interni
hahahahahahahahahahahahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioci siamo messi d'accordo per menarci in uno dei vicoli li vicinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioChe vadano evitate è certo, se ti ci trovi però vada come vada poi si tenta la fuga, do ragione a sv4, per chi diceva invece "se urti uno per strada..." mi è capitato giusto ieri in centro a catania, centralissima via etnea "ou chi spacchiu talii" - "ou che ***** guardi", premettendo che nessuno dei ragazzi con cui ero stava guardando loro, si gira uno di noi e inizia a parlargli, ci siamo messi d'accordo per menarci in uno dei vicoli li vicino, è finita che le hanno prese e non c'è stato bisogno di scappare, se qualcuno si è rotto qualcosa nessuno sa niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioChe vadano evitate è certo, se ti ci trovi però vada come vada poi si tenta la fuga, do ragione a sv4, per chi diceva invece "se urti uno per strada..." mi è capitato giusto ieri in centro a catania, centralissima via etnea "ou chi spacchiu talii" - "ou che ***** guardi", premettendo che nessuno dei ragazzi con cui ero stava guardando loro, si gira uno di noi e inizia a parlargli, ci siamo messi d'accordo per menarci in uno dei vicoli li vicino, è finita che le hanno prese e non c'è stato bisogno di scappare, se qualcuno si è rotto qualcosa nessuno sa niente.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE se invece qualche d'uno sa qualche cosa e vi denuncia?
...... e se qualche d'uno sa qualche cosa e torna con un coltello? E se torna con una rivoltella?
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioBisogna prendere in considerazione tutte queste cose, pesante la situazione..
io sono dell'idea di lasciar perdere, come ha suggerito Socio di cercare di sdrammatizzare e finirla.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper caso c'era un forte odore di strada nel vicolo?
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioI'M Honesty Opinion spesso è meglio evitare
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
si parla di un mongolo che ti viene a rompere il ***** mentre cammini, finchè fai finta di niente e finisce là ok, ma se ti vengono a mettere le mani addosso che fai? non li scanni?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma non si parla di risse organizzate alla owens, sa tanto di guerrieri della notte sta storia
si parla di un mongolo che ti viene a rompere il ***** mentre cammini, finchè fai finta di niente e finisce là ok, ma se ti vengono a mettere le mani addosso che fai? non li scanni?
In pieno centro? O in un vicolo abbandonato? Sei solo? O con la ragazza? Hai 18 anni, 17 o 35? Hai precedenti penali o no? Sei pieno di soldi o un morto di fame? Ecc ecc ecc...
Sono tutte cose da valutare, la situazione cambia sempre
Commenta
-
-
oltre alle cose già dette dagli altri...si viene convocati in caserma più e più volte e li puoi tentare con qualche accordo di far ritirare la denuncia se l'entità del danno non è molto grave e se l'altra parte non sia trp incazzata!LOL
Se ci sta un referto medico (che poi sn sempre esagerati) sei nella merda...se poi hai precedenti, sei più che nella merda!
Iniziano i processi, gli avvocati e i "din din" che vedrai solo passare dal tuo CC a quello dell'avvocato, vai sul penale non dimentichiamolo!
Dopo il processo penale ce ne sarà un'altro per i danni subiti! AMEN
Ci sono passato e ti dico che non è prp una bella esperienza..!
Se proprio non puoi evitare, acchiappalo al buio e senza testimoni..!PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
Commenta