Nn avete fluido
conseguenze di una rissa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioMi pare che la facilità alla rissa sia proporzionale alla quantità di quadretti rossi posseduti dal soggetto, ci sarà un collegamento fra l'onore di strada e le srep?
ti sbagli di grosso.. rileggi i miei interventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioma ti riferisci a me?
ti sbagli di grosso.. rileggi i miei interventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMa la figura del coniglio de che?
Non siamo mica in un film di Stallone che i conti si regolano a botte e se te la svicoli sei un mimmolino...
Per me anche uno che chiede scusa anche se in teoria non dovrebbe chiederla, pur di farla morire lì, è uno che ha capito come si sta al mondo...
Figurati se per dimostrare di "essere più uomo" o "più duro" a 24 anni e con una possibile carriera o comunque tutto un futuro davanti rischio di andarmi a compromettere tutto per colpa del primo bifolco senza un ***** da fare che mi si para davanti...
Per me è più uomo uno che calcola queste cose e se ne fotte di arrivare a tali bassezze piuttosto di uno che pensa che menando le mani nel 2010 passato ci si guadagni in "onore" e "rispetto".
Poi ripeto, ci sono casi in cui la rissa è inevitabile per "cause di forza maggiore", però davvero, a leggere certi messaggi sembra di essere in un qualche villaggio del Burundi (con tutto il rispetto eh..) e non nel mondo civileOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobasta dire robe tipo "scusami" e si evita, la rissa non è che comunque bisogna andarla a cercare, in più stai con la ragazza quindi sei responsabile anche di lei, tanto (almeno per me) mandare uno a terra non è che mi cambi la vita, mi sento più uomo mentre mi chiavo la tipa in questione a tarda sera dopo
bers sinceramente non lo prendo come esempio, come ho detto prima menarsi per le cagate lo ritengo stupido, diverso è se vieni aggredito, in tal caso bisogna menarsi è questione di sopravvivenza
ma che fate gli rispondete seriamente?!?!?!?!?!?!?
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioMi pare che la facilità alla rissa sia proporzionale alla quantità di quadretti rossi posseduti dal soggetto, ci sarà un collegamento fra l'onore di strada e le srep?
ooooooooooooooooohOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho riletto e quoto dan
sono stato il primo a dire di non alzare le mani.. e che qui si vede tutto bianco o nero..
nel senso che sembrava o che si è eroi o conigli.. bah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non ho mai avuto bisogno di scenderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
occhio alle risse e lo dico soprattutto ai ragazzini testosteronici perchè a parte i carabinieri e le denunce c'è gente che gira con il coltello e poi alle vostre madri tocca portare i fiori su una lapide
Commenta
-
-
Hanno inventato la diplomaziona per qualcosa? Per un attacco d' ira o per orgoglio rovinarsi la vita finendo prima del tempo al cimitero? Le conseguenze sono imprevedibili tra denunce, risarcimenti e pure galera. Non si sa mai con chi si ha a che fare (può essere il coglioncello ma pure il pluri pregiudicato), se c'è una minima opzione per evitare il peggio è meglio sfruttarla e alla svelta.
Solo Chuck Norris ha sempre la meglio, basta trovarsi di fronte ad una persona strafatta di bamba per passare un brutto quarto d' ora
Quando ho prestato servizio sulle ambulanze mi è capitato di vederle.
In caso di rissa conta pure l' esperienza (brutto da dirlo ma è così). Chi è cresciuto in strada (e non parlo di quattro schiaffi da ragazzini) avrà, a mio avviso, quasi sempre la meglio anche contro una persona potenzialmente più forte. Lì entra in gioco cattiveria, esperienza, adrenalina..ecc fattori determinanti.
Evitare e dico sempre evitare a raccogliere la minima provocazione...Last edited by Paul_Anderson; 19-01-2011, 11:09:32.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosiete in giro con i vostri amici o con la vostra ragazza,inavvertitamente con la spalla urtate un ragazzo particolarmente suscettibile alla rissa (questo non lo potete sapere con certezza,ma lo potete immaginare).
il Tipo vi fa in modo aggressivo: "Ao ma guarda dove ***** cammini,mi hai fatto male,sto stronzo"
voi cosa fareste: chiedete scusa? o rispondete a tono insultando?
A Napoli, mi capitò di pestare un piede a uno che non prendeva bene le mie scuse. Con un paio di battute ed un "dai che ti offro da bere" sono riuscito a smorzare i toni (e non gli ho realmente offerto da bere).
Nei locali bisogna avere capacità diplomatiche e sperare di non trovare davanti quello che direttamente sferra il pugno in faccia..altrimenti con due chiacchiere si risolve abbastanza facilmente.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioa me da soddisfazione il rispetto.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta